Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Set 02, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Impressioni a caldo ? |
tu lo leggi Roberto? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Set 03, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
No, al momento sono fermo con l'approccio a nuove serie.
Ho in programma solo l'acquisto di Volto Nascosto il mese prossimo. |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
? difficile commentare i primi 8 numeri della ristampa
effettivamente sono 1000 volte meglio dell'inedito, ed ? incredibile
? una magia stampata su carta, nulla di pi? o di meno. ogni pagina ? un tesoro.......ogni storia una perla. che siano brevi intermezzi (il grande porco, l'uomo di pietra, la lupa...) o pi? lunghe trame (l'assedio di vienna, vlad tepes, ahmed bey....).....non cambia!
il giannizzero rapisce, rapiscono le sue storie, i comprimari, il fango, il sangue, le guerra........ogni cosa!
dir altro sarebbe superfluo  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | l'assedio di vienna, vlad tepes |
Stupende queste storie! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Set 03, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | ? difficile commentare i primi 8 numeri della ristampa
effettivamente sono 1000 volte meglio dell'inedito, ed ? incredibile
? una magia stampata su carta, nulla di pi? o di meno. ogni pagina ? un tesoro.......ogni storia una perla. che siano brevi intermezzi (il grande porco, l'uomo di pietra, la lupa...) o pi? lunghe trame (l'assedio di vienna, vlad tepes, ahmed bey....).....non cambia!
il giannizzero rapisce, rapiscono le sue storie, i comprimari, il fango, il sangue, le guerra........ogni cosa!
dir altro sarebbe superfluo  |
e noi sai che te sei perso a non leggerle a colori ste storie...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Set 03, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | No, al momento sono fermo con l'approccio a nuove serie.
male,malissimo,Skucire senza esitazione ed Araffare gli albi della ristampa!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | Mister No ha scritto: | No, al momento sono fermo con l'approccio a nuove serie.
male,malissimo,Skucire senza esitazione ed Araffare gli albi della ristampa!!!  |
Trampy ha ragione da vendere. Puro Vangelo, come direbbe Tex. NON SI PUO' RINUNCIARE A DAGO!!! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Chi rinuncia a Dago ? un pappagallo becca fico!  |
E un mangiastracci da competizione!!!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Sabato parlavo con Stimeex del lavoro che han fatto sulle tavole per la nuova ristampa...in sostanza avevo letto che per "trasportare" le storie dal formato originale a quello "bonelliano", di proporzioni diverse, le tavole sono state un po' strapazzate nell'adattamento...me lo confermate o me lo sono inventato?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi ,ma per procurarmele come posso fare ,maledetti contagiosi  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
io mi sto muovendo su vari piani, tutti perigliosi ed estremi
fumetterie, acqusiti via internet e raglan  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
ok mi muover? su internet e dai miei pusher di fiducia  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Set 04, 2007 7:12 am Oggetto: |
|
|
DAGO EURACOMIX CARTONATI A COLORI DAL NUMERO 1 AL NUMERO 18 IN VENDITA
|
 |