Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 8:24 am Oggetto: |
|
|
comunque zagor in una trasferta europea ce lo vedrei benissimo... ci sarebbero tante storie da raccontare che potrebbe rimanere fuori per 3 o 4 anni.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 11:26 am Oggetto: Re: L'Italia in Zagor |
|
|
Zeca ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Come faceva notare qualcuno, fra tutte le principali nazioni del mondo l'Italia ? sicuramente la meno citata in Zagor. Nell'infinita saga zagoriana, compaiono milioni di riferimenti all'Inghilterra, alla Francia, alla Germania, all'Irlanda, all'India, alla Cina, al Giappone, al Brasile, all'Australia, alla Russia ecc., ma all'Italia ben pochi. |
E Portogallo?
Martin Myst?re e Dampyr, s?, ma e Zagor?  |
Io parlavo solo delle principali nazioni del mondo, il Portogallo cosa c'entra?
Scherzo, amico !!!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Cmq dopo l'Amazzonia toccher? all'Italia... non c'? dubbio...  |
Se viene in Italia vendo la collezione e con quei soldini compro casa in Pennsylvania zona Darkwood  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Buona vendita, allora!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Dante Alighieri in Odissea Americana, anche se Homerus lo cita come "europeo" _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Dante Alighieri in Odissea Americana, anche se Homerus lo cita come "europeo" |
anche cristoforo colombo nel 5 speciale.... _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zeca Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 11:27 pm Oggetto: Re: L'Italia in Zagor |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Io parlavo solo delle principali nazioni del mondo, il Portogallo cosa c'entra?
Scherzo, amico !!!  |
Ma OEJ, il piccolo regno del Portogallo riusc? ad acquisire una notevole esperienza marinara che gli permise di costruire un vasto dominio coloniale, con possedimenti in tutti i continenti  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
Il guercione se le cerca
Joevito _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
FrankBlack Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 5:22 pm Oggetto: Re: L'Italia in Zagor |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Come faceva notare qualcuno |
io... nel posto su I Guerrieri della notte  |
|
Torna in cima |
|
 |
FrankBlack Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
ma invece con i Sullivan non c'era di mezzo un italiano, un cartello scritto in italiano, qualcosa del genere... dico corbellerie??
Comunque a me piacerebbe moltissimo questa contaminazione, dopotutto, in senso metafisico, Zagor ? un nostro connazionale...
Anche se lui probabilmente non lo sapr? mai.
Una trasferta in Europa potrebbe durare anni (nei nostri termini, intendo), ma vedo davvero davvero difficile trovare un escamotage per farcelo andare, a meno che non succedano stravolgimenti epocali alla serie (stile Mister No). Vedo molto bene invece avventure dal sapore italico in terra americana. Di materiale avventuroso ce ne sarebbe a iosa: dalla Mano Nera (la prima "mafia" italiana negli States) ai primi esploratori italiani (come Beltrami con i Chippewa, anche se credo fosse qualche anno prima di Zagor). E volete mettere Cico alle prese con la nostra cucina??  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Set 25, 2007 8:23 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | comunque zagor in una trasferta europea ce lo vedrei benissimo... . |
Vero, magari in Ungheria, TRansilvania, posti del genere....
Nelle grandi citt?, per esempio, non mi piacerebbe. |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Set 25, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | comunque zagor in una trasferta europea ce lo vedrei benissimo... . |
vero Ungheria , transilvania , Russia ce le vedrei benissimo ma non mi lascerei sfuggire l'occasione di mandarlo in italia e in qualche bassifondo cittadino di Londra .... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Set 25, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | lupo bianco ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | comunque zagor in una trasferta europea ce lo vedrei benissimo... . |
vero Ungheria , transilvania , Russia ce le vedrei benissimo ma non mi lascerei sfuggire l'occasione di mandarlo in italia e in qualche bassifondo cittadino di Londra .... |
se vabb? m? mandamolo pure a Parigi! _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Set 25, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Adesso non esageriamo: andremmo a stravolgere il personaggio.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
|