Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
|
se ti legge er Maestro te toje er saluto....
va be' ora sappiamo cosa farti per il matrimonio
penso che la sposa non gradira' pero'....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
dal suo punto di vista meglio quello che una festa di addio al celibato con strappone
dal mio no per?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra giusto
anche per me mejo le strappone
poi torni a casa e te compri i cartonati su ebay.....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | beh......che il cielo mi perdoni...... non c'ho manco un cartonato, di nessun tipo sono contrario all'acquisto in questo formato
ma se mi dovessi convertire mi inizier? a rifornire da te  |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jelem Zagoriano Medium

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | beh......che il cielo mi perdoni...... non c'ho manco un cartonato, di nessun tipo sono contrario all'acquisto in questo formato |
AAAARRGGGHHHHH!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
raglan ha scritto: | Dai non ci pensare ai fakes, giocati questi numeri: 29- 30 -36 - 39 -45- 59 |
altri dago in carniere, grazie al raglan nazionale  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 4:45 pm Oggetto: |
|
|
e cos? ieri sono entrato nel mondo di dago, iniziando a leggere (in attesa che un pacco con le ristampe mi venga recapitato ) l'inedito
che roba
altro che la distratta lettura del classico di repubblica.....sono rimasto fino alle 3 di notte incollate ad un albo dopo l'altro sono in trappola, mi sa  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | e cos? ieri sono entrato nel mondo di dago, iniziando a leggere (in attesa che un pacco con le ristampe mi venga recapitato ) l'inedito
che roba
altro che la distratta lettura del classico di repubblica.....sono rimasto fino alle 3 di notte incollate ad un albo dopo l'altro sono in trappola, mi sa  |
Il rinnegato non perdona... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | e cos? ieri sono entrato nel mondo di dago, iniziando a leggere (in attesa che un pacco con le ristampe mi venga recapitato ) l'inedito
che roba
Te lo avevo detto, Bartolo!
E quando giungerai alle vicende del "sacco di Roma" da rileggerti, ti accorgerai che quella storia fa parte dell'olimpo dei capolavori a Fumetti!
Benvenuto!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: |
Te lo avevo detto, Bartolo!
E quando giungerai alle vicende del "sacco di Roma" da rileggerti, ti accorgerai che quella storia fa parte dell'olimpo dei capolavori a Fumetti!
Benvenuto!  |
Puro vangelo! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 10:41 pm Oggetto: |
|
|
E' proprio roba extra-lusso!!! E il ciclo dell'Andalusia? E quello del Nuovo Mondo? Applausi a Robin Wood!!!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
quanti personaggi indelebili gi? in pochi albi letti
mustafa, al? distanza, giovanna la pazza, delphine, le sirene, il guaritore...e tanti tanti tanti altri ce ne sarebbero
che roba ragazzi  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | E' proprio roba extra-lusso!!! E il ciclo dell'Andalusia? E quello del Nuovo Mondo? Applausi a Robin Wood!!!  |
Fammi capire perch? io Dago lo leggo ma solo su Euracomix....
Il ciclo dell'andalusia ? quello quando ? dai frati?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 8:14 am Oggetto: |
|
|
Esatto. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|