|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Io no.
Io ne vorrei incontrare una con le tette!  |
Ecco, lo vedi? Sempre il solito!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
seamax Zagoriano Advanced

Registrato: 19/11/03 14:13 Messaggi: 291 Località: Seano (Prato)
|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 9:59 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Non ? che succede a comando!!! Io difendo Julietta!!!!! Ne vorrei incontrare una uguale! Cos? bellina e cos? di classe! |
Mica ho detto che ha fatto male!!!!
Solo che per una bellina e di classe come lei la cosa mi ? sembrata un po' strana.
Se io fossi preso in ostaggio e impacchettato insieme alla mia donna, con il pericolo del sequestratore armato che incombe, non credo che se riuscissi a liberarmi mi metterei a zompare cos?, tanto per scaricare la tensione..... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 10:25 am Oggetto: |
|
|
seamax ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Non ? che succede a comando!!! Io difendo Julietta!!!!! Ne vorrei incontrare una uguale! Cos? bellina e cos? di classe! |
Mica ho detto che ha fatto male!!!!
Solo che per una bellina e di classe come lei la cosa mi ? sembrata un po' strana.
Se io fossi preso in ostaggio e impacchettato insieme alla mia donna, con il pericolo del sequestratore armato che incombe, non credo che se riuscissi a liberarmi mi metterei a zompare cos?, tanto per scaricare la tensione..... |
Gi?, ma loro erano all'inizio del rapporto, e le fiamme della passione divampano...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 10:27 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Io no.
Ecco, lo vedi? Sempre il solito!  |
Ah?, i seni devono esse belli tosti! nun ce posso f? gnente!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Io no.
Ecco, lo vedi? Sempre il solito!  |
Ah?, i seni devono esse belli tosti! nun ce posso f? gnente!  |
Io preferisco le chiappe e le gambe, che devono essere luuuuuuunghe. Sono un seguace di Tinto Brass, che dice: "Ognuno ? il culo che ha". Grande Tinto!!! Vive e lotta insieme a noi! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
Con una come Julia ci andrei di corsa, d'altronde ha classe da vendere.
Pochi minuti fa terminato di leggere "La tormenta", albo bello ed emozionante, in cui Berardi sembra intenzionato a dare alla nostra eroina una stabilit? sentimentale. Del resto, il detective amante di Julia mi sta davvero simpatico. Faccio il tifo per lui!
At? logo
P.S. Ieri sera, vista la mia situazione di convalescente, sono restato in casa e mi sono visto "Sciarada", con la nostra indeminticabile Audrey Hepburn... _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | Con una come Julia ci andrei di corsa, d'altronde ha classe da vendere.
Pochi minuti fa terminato di leggere "La tormenta", albo bello ed emozionante, in cui Berardi sembra intenzionato a dare alla nostra eroina una stabilit? sentimentale. Del resto, il detective amante di Julia mi sta davvero simpatico. Faccio il tifo per lui!
At? logo
P.S. Ieri sera, vista la mia situazione di convalescente, sono restato in casa e mi sono visto "Sciarada", con la nostra indeminticabile Audrey Hepburn... |
Anch'io trovo che Julia sia una donna stupenda, e del resto nella sua creazione ci si ? ispirati ad una attrice che per bellezza, classe e charme ? rimasta giustamente famosa. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo, inoltre, che l'intrepretazione di Julia fatta da Roberto Zaghi ? forse la migliore in assoluto; l'autore riesce a conferire a Julia una dolce sensualit? che supera pure la realizzazione della bravissima Laura Zuccheri.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | Aggiungo, inoltre, che l'intrepretazione di Julia fatta da Roberto Zaghi ? forse la migliore in assoluto; l'autore riesce a conferire a Julia una dolce sensualit? che supera pure la realizzazione della bravissima Laura Zuccheri.
At? logo |
Sono d'accordo. Ma a me non dispiace nemmeno Steve Boraley. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Giampiero Belardinelli ha scritto: | Aggiungo, inoltre, che l'intrepretazione di Julia fatta da Roberto Zaghi ? forse la migliore in assoluto; l'autore riesce a conferire a Julia una dolce sensualit? che supera pure la realizzazione della bravissima Laura Zuccheri.
At? logo |
Sono d'accordo. Ma a me non dispiace nemmeno Steve Boraley. |
S?, anche lui ? molto bravo!
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Giampiero Belardinelli ha scritto: | Aggiungo, inoltre, che l'intrepretazione di Julia fatta da Roberto Zaghi ? forse la migliore in assoluto; l'autore riesce a conferire a Julia una dolce sensualit? che supera pure la realizzazione della bravissima Laura Zuccheri.
At? logo |
Sono d'accordo. Ma a me non dispiace nemmeno Steve Boraley. |
S?, anche lui ? molto bravo!
At? logo |
E pensare che su un numero dell'Uomo Ragno del 1998, nella rubrica dei disegni dei lettori, c'? un simpatico Uomo Ragno pupazzetto spedito da un lettore di nome Steve Boraley. Che sia lui?  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
E' probabile!
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 11:41 am Oggetto: |
|
|
Julia
LA TORMENTA DI NEVE
Grande Berardi e company , davvero una grande sceneggiatura con ottimi dialoghi ( darebbe dei punti a molte sceneggiature di film o telefilm che ammorbano gli attuali palinsesti televisivi ) .
Come solito al crimine si mescolano le vicende umane di protagonisti ed ?antagonisti? , mentre sullo sfondo impera la tormenta di neve , vero catalizzatore della vicenda .
Si potrebbe obiettare che la protagonista sale in cattedra solo nel finale , mentre per ? della storia ? pi? che altro intenta a flirtare ( per essere fini ) con il tenente Noa ?.ma quello che pi? conta ? che la storia diverte ed appassiona .  |
|
Torna in cima |
|
 |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Non l'ho ancora finito (perch? oberato dai compiti ), e mia sorella mi ha convinto a leggerlo (? una fanatica di Julia), ma, per quel che ho letto, devo dire che concordo in pieno con te, Adriano. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|