Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Gio Nov 13, 2003 7:28 pm Oggetto: Cico vice Zagor |
|
|
Ecco la mia idea per un super cico di cui cedo a Moreno i diritti di publicazione:Zagor si assenta per un p? da darkwood per una missione.
Cico stanco di essere considerato da zagor solo un pasticcione decide di fare il vice zagor.
Cos? si infila,con grande fatica,una casacca di zagor e prende il suo posto per un p?.
Seguono un sacco di situazioni comiche in cui cico ,come al solito ,combina
un disastro dietro l'altro.
Liane che non reggono il suo peso,militari che non lo rispettano,banditi
che lo fregano in tutti i modi,raduno di primavera in cui combina un apparizione disastrosa etc etc.
Che ne dite?Penso che un cico che va in giro con la casacca di zagor non sia male. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Nov 13, 2003 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere un'idea divertente. Per? rischierebbe di mettere in serio pericolo la credibilit? dello Spirito con la Scure presso gli abitanti di Darkwood!
Forse si pu? ipotizzare una storia immaginaria (Cico la vive in sogno, o simili) per evitare questo problema. Non che sia cos? importante, in fondo... |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Nov 13, 2003 8:37 pm Oggetto: |
|
|
sarebbe preferibile un cico che dopo un furioso litigio con zagor decide di dimostraegli di cosa ? capace diventando a sua volta un "eroe",magari mascherato...immaginate l'apparizione di un cico in calzamaglia al gran consiglio di primavera mentre salta in aria per imitare le apparizioni sulfuree di zagor...o che quasi affoga mentre prova ad apparire dalle acque... |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Gio Nov 13, 2003 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Oppure un ELSEWORD, una storia alternativa e parallela in cui Zagor non esiste, Cico viene addestrato dal suo "Wondering" TRAMPY e si trova a dover fronteggiare mille pericoli con su una maglia su cui non oso pensare cosa possa esserci disegnato (se facciamo una similitudine con l'uccello di tuono di Zagor/simbolo eroico e pieno di significati... ). |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 12:07 am Oggetto: |
|
|
cosa vi sieti fumati ?  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 9:32 am Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | Oppure un ELSEWORD, una storia alternativa e parallela in cui Zagor non esiste, Cico viene addestrato dal suo "Wondering" TRAMPY e si trova a dover fronteggiare mille pericoli con su una maglia su cui non oso pensare cosa possa esserci disegnato (se facciamo una similitudine con l'uccello di tuono di Zagor/simbolo eroico e pieno di significati... ). |
Chiss? perch?, mi immagino che l'aquila di Zagor, su Cico diventi un pollo arrosto...
Scusate, il mio pusher mi chiama  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 9:34 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Vlad Frosa ha scritto: | Oppure un ELSEWORD, una storia alternativa e parallela in cui Zagor non esiste, Cico viene addestrato dal suo "Wondering" TRAMPY e si trova a dover fronteggiare mille pericoli con su una maglia su cui non oso pensare cosa possa esserci disegnato (se facciamo una similitudine con l'uccello di tuono di Zagor/simbolo eroico e pieno di significati... ). |
Chiss? perch?, mi immagino che l'aquila di Zagor, su Cico diventi un pollo arrosto...
Scusate, il mio pusher mi chiama  |
e la scure un coltello da tavola immagino...  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 2:03 pm Oggetto: |
|
|
pi? che altro direi un mestolo... |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Nov 18, 2003 12:59 pm Oggetto: |
|
|
WAWAWAWAWAWAWAWAWAHAHA!
E l'urlo?
CARAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ecc... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mar Nov 18, 2003 2:02 pm Oggetto: |
|
|
per l'urlo suggerirei PISTAAAAAAAAAAA,anzi PASTAAAAAAAAAAAAAAA :oops: :oops: :oops: |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
vinci Zagoriano Advanced

Registrato: 13/11/03 20:48 Messaggi: 124 Località: San Vitaliano (NA)
|
Inviato: Lun Dic 08, 2003 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Per? non ? male l'idea, anzi. Speriamo che Moreno passi da queste parti e ci dica la sua........ |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Lun Dic 08, 2003 11:04 pm Oggetto: |
|
|
L'urlo di Cico potrebbe essere "PERTUTTIGLIINTRUGLIDIMIONONNNOFARMACISTA" o "per tutti i baffi della mia famiglia"... quando arriva a met? sarebbe gi? bello che impiombato certo che i Per tutti i tamburi di Darkwood non scherza come tempi di recitazione... forse Zagor lo dice molto velocemente: "prtuttmbrididrkwud"  |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Dic 09, 2003 9:20 am Oggetto: |
|
|
Cico ha gi? indossato i panni di Zagor , ricordate in quale episodio ? |
|