Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 7:50 am Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Probabilmente, quelle pubblicit? avevano la scritta sbagliata anche negli originali. In certi casi erano errati anche i colori. Gli Zenith sono apparsi in edicola con il logo che tutti conosciamo. |
Grazie, effettivamente avevo pensato che fossero pubblicit? con un logo diverso ma volevo togliermi il dubbio.  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Tornando al titolo del topic:
FINITA!!!
CON LO Zenith 480 La nave nera ho tutti i numeri di Zagor  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
DexterGreen82 ha scritto: | Tornando al titolo del topic:
FINITA!!!
CON LO Zenith 480 La nave nera ho tutti i numeri di Zagor  |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
E ora posso far diventare realta' il mio sogno vecchio ormai di anni:la lettura in ordine cronologico di tutti gli albi  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
lettura o rilettura?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Rilettura,li ho letti tutti ma man mano che li trovavo,penso che leggerli in ordine sia tutta un'altra cosa  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
certo che s?, beato te, io tanti che ho non li ancora letti in attesa del fatidico momento  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Quanti te ne mancano? _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Boh.. forse un 150 circa..  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Ma fai solo zenith?io no li ho parecchio misti _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 6:12 am Oggetto: |
|
|
Zenith o scritta rossa, i tutto non mi piacciono molto (preferisco le copertine e i titoli originali) anche se 4-5 li ho  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
Io per completare la collezione ho preso anche quelli poi magari col tempo li sostituiro' con gli scritta rossa _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Boh.. forse un 150 circa..  |
che aspetti a contattarmi,skuci e la collezione la completi!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | certo che s?, beato te, io tanti che ho non li ancora letti in attesa del fatidico momento  |
Vorresti dire ke li compri e nn li leggi
Quindi nn hai letto nessun Zagor aspettando di finire la collezione  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|