Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | certo che s?, beato te, io tanti che ho non li ancora letti in attesa del fatidico momento  |
Vorresti dire ke li compri e nn li leggi
Quindi nn hai letto nessun Zagor aspettando di finire la collezione  |
Non per niente sono Zagoriano della domenica
No, diciamo che leggo solo le storie complete  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Sto comprando molto da ebay per sostituire i tutto e le raccolte. (quanti tazzi di soldi sto spendendo)  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Procede anche per me l'operazione Serie Completa Zagor dopo gli zenith Mercury presi a Giugno anche io ho cominciato ad acquistare su ebay Ho preso gli zenith dal 102 al 199 .Comunque ora mai dopo anni di oblio mi sono deciso devo avere di nuovo la serie completa di Zagor .
E stavolta li conserver? in una cassaforte a prova di ladri  _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Domanda per gli esperti:
quanto vale il 75 zenith "le jene del mare" con il posterino attaccato in condizioni ottime? pi? o meno... |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho finito pure i maxi  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 7:21 am Oggetto: |
|
|
El Predador ha scritto: | Riguardo gli zenith me ne mancano intorno ai 200  |
Ho un po' di doppi da sbolognare (gi? in passato li ho lasciati ad altri forumisti a cifre ridicole) ... Mandami un MP  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
DexterGreen82 ha scritto: | Oggi ho finito pure i maxi  |
Bravo!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | El Predador ha scritto: | Riguardo gli zenith me ne mancano intorno ai 200  |
Ho un po' di doppi da sbolognare (gi? in passato li ho lasciati ad altri forumisti a cifre ridicole) ... Mandami un MP  |
Se ha una buona cantina, magari potete fare un baratto....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
[quote="Cain68"] Mister No ha scritto: |
Se ha una buona cantina, magari potete fare un baratto....  |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Mister No ha scritto: | El Predador ha scritto: | Riguardo gli zenith me ne mancano intorno ai 200  |
Effettivamente una cantina per metterci un po' di bottiglie potrebbe far comodo anche a me....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Mister No ha scritto: | El Predador ha scritto: | Riguardo gli zenith me ne mancano intorno ai 200  |
Effettivamente una cantina per metterci un po' di bottiglie potrebbe far comodo anche a me....  |
Te pareva....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Mister No ha scritto: | El Predador ha scritto: | Riguardo gli zenith me ne mancano intorno ai 200  |
Effettivamente una cantina per metterci un po' di bottiglie potrebbe far comodo anche a me....  |
Siete incorreggibili
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Mister No ha scritto: | El Predador ha scritto: | Riguardo gli zenith me ne mancano intorno ai 200  |
Siete incorreggibili
 |
Noi? Sei tu quello che ? sempre alla ricerca di bottiglie!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Mister No ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Mister No ha scritto: | El Predador ha scritto: | Riguardo gli zenith me ne mancano intorno ai 200  |
Siete incorreggibili
 |
Noi? Sei tu quello che ? sempre alla ricerca di bottiglie!  |
Noi due invece cerchiamo un letto dove poter ronfare.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
|