Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
Una cosa ? sicura nei confronti dei ricconi..........la soddisfazione di riuscire ad avere i fumetti desiderati ? infinitamente maggiore!!!!
Questa soddisfazione non ha prezzo!!!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Penso anch'io,un fumetto sudato ? un fumetto piu amato _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Donna sudata, sempre assatanata!  |
Donna sudata, prima una doccia poi la trombata!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 4:41 pm Oggetto: |
|
|
DexterGreen82 ha scritto: | Penso anch'io,un fumetto sudato ? un fumetto piu amato |
non per niente il mio verde ? il mio pezzo preferito!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 3:22 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Donna sudata, sempre assatanata!  |
Donna sudata, prima una doccia poi la trombata!  |
Ma siete impazziti  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 4:34 am Oggetto: |
|
|
Ah allora....  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 7:25 am Oggetto: |
|
|
Una domanda per i super-esperti:
Nell'ultima pagina delle strisce c'? stata per lungo tempo la pubblicit? dell'albo Zenith che intanto veniva pubblicato; ora ho notato che in questa pubblicit? la cover dello Zenith aveva la scritta Zagor diversa dalla attuale (era simile a quella delle strisce dove in pratica la fine della "Z" iniziale era attaccata alla "A" seguente ed anche il carattere era differente) mentre questa scritta io non l'ho mai vista poi effettivamente su uno Zenith gigante (il pi? vecchio che mi ? capitato ? il numero 15 Iron-man e la scritta Zagor ? gi? come la attuale pur se di dimensioni differenti).
Qualcuno mi sa dire qualcosa? _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Non sono sicuro al 100%, ma non mi risulta che ci siano Zenith con il logo che dici tu ; secondo me hanno sbagliato a "replicare" le copertine sul retro degli albetti a striscia, diverse dagli albi ch epoi sono usciti effettivamente in edicola.....
Ma lascio l'ultima parola agli "espertoni"!!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Non sono sicuro al 100%, ma non mi risulta che ci siano Zenith con il logo che dici tu ; secondo me hanno sbagliato a "replicare" le copertine sul retro degli albetti a striscia, diverse dagli albi ch epoi sono usciti effettivamente in edicola.....
Ma lascio l'ultima parola agli "espertoni"!!!!!  |
Ok, intanto grazie  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Al momento ho sottomano qualche striscia (doppione) ma la scritta Zagor nella pubblicit? dell'albo zenith ? uguale a quella odierna.... ..........visto che ho tutte le strisce in cui c'? la pubblicit? degli zenith far? un controllo!!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 7:52 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Al momento ho sottomano qualche striscia (doppione) ma la scritta Zagor nella pubblicit? dell'albo zenith ? uguale a quella odierna.... ..........visto che ho tutte le strisce in cui c'? la pubblicit? degli zenith far? un controllo!!!!  |
Grazie in anticipo ; sicuramente questa cosa ? presente nella ristampa Mercury della terza serie (intorno ai numeri 45-60) e della quarta serie (sempre intorno ai numeri 40-50).  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Il controllo lo far? sulle strisce originali......quelle della Mercury non le tengo in considerazione visti gli errori che hanno fatto....anzi, quasi quasi me le vendo.......  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente, quelle pubblicit? avevano la scritta sbagliata anche negli originali. In certi casi erano errati anche i colori. Gli Zenith sono apparsi in edicola con il logo che tutti conosciamo. _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
|