Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 5:16 am Oggetto: |
|
|
Ma dai...come snoccioli  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Tutto molto interessante ma...cosa c'entra col mio topic?
 _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
Dal Gennaio 1978 mese in cui usc? Zagor scritta rossa "All'ultimo sangue" la mia collezione ? completa.
Non mi sono mai posto il problema di avere una "collezione da collezionista" fino a quando non ho cominciato a frequentare il forum; ora sto seriamente pensando ad una raccolta completa di originali zenith e ovviamente credo che internet mi potr? essere utile per reperire i numeri che mi mancano.  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Dal Gennaio 1978 mese in cui usc? Zagor scritta rossa "All'ultimo sangue" la mia collezione ? completa.
Non mi sono mai posto il problema di avere una "collezione da collezionista" fino a quando non ho cominciato a frequentare il forum; ora sto seriamente pensando ad una raccolta completa di originali zenith e ovviamente credo che internet mi potr? essere utile per reperire i numeri che mi mancano.  |
Molto bene.
Skuciture a 4 zeri _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Dal Gennaio 1978 mese in cui usc? Zagor scritta rossa "All'ultimo sangue" la mia collezione ? completa.
Non mi sono mai posto il problema di avere una "collezione da collezionista" fino a quando non ho cominciato a frequentare il forum; ora sto seriamente pensando ad una raccolta completa di originali zenith e ovviamente credo che internet mi potr? essere utile per reperire i numeri che mi mancano.  |
Molto bene.
Skuciture a 4 zeri |
Kit, sei peggio di un rapace; giri, giri, giri e non appena qualcuno da segni di debolezza da skucitura piombi gi? sulla preda. Grande!  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 3:38 am Oggetto: |
|
|
Io ho completato la mia collezione in concomitanza della perdita della mia verginit?  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
seamax Zagoriano Advanced

Registrato: 19/11/03 14:13 Messaggi: 291 Località: Seano (Prato)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Io ho completato la mia collezione in concomitanza della perdita della mia verginit?  |
Magari!!!!!!
Quando completai la collezione ero in prima o seconda media, quindi.... molto prima Zagor!!!!! (Vabbeh.... un po' prima )
Riguardo a internet, su ebay ho solo venduto fumetti, non comprati. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Dom Lug 15, 2012 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Per niente. Li avevo tutti nel 1975 e poi ovviamente non ne ho perso nessuno  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 7:54 am Oggetto: |
|
|
Ho completato tutte le mie collezioni ben prima che internet si diffondesse, anzi, prima che i computer si diffondessero... |
|
Torna in cima |
|
 |
|