Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Dago ? un capolavoro! |
sono perfettamente d'accordo.
Lo stesso Robin Wood, comunque, ha creato moltissimi altri personaggi che se non sono proprio al livello di Dago gli si avvicinano molto: Nippur di Lagash, Savarese, Mojado, Kozakovich & Connors (i primi che mi vengono in mente, ma si potrebbe continuare quasi all'infinito).
Se non li conoscete, Vi consiglio di recuperarli. Ne vale davvero la pena...  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sono riuscito a far acquistare a Carson il Tex di Magnus edito da Alessandro, spero che mi dia retta anche su Dago. Vito lo ha fatto e ancora mi ? grato...anzi, lo sar? per sempre.
|
Non conoscevo affatto Dago. Soprattutto per indolenza.
Ma ? bastato un solo cenno di Marcello - una voce di verit? in ogni sua espressione - che ogni dubbio dissipa.
Adesso Dago, con la sua agnostica filosofia,a volte cinica ma cos? reale e veritiera, f? parte della mia famiglia.
Credo che la storia, quella vera fatta di miserie umane e sublimi atti eroici, si impari non dai libri di storia ma dalla penna di Robin Wood.
Una volta che la vita di Cesare Renzi entra in noi, ci appartiene per sempre.
Grazie Marcello.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Dago per? Mgic secondo me ha qualcosina in pi? di Nipur, Savarese ed altri...... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Anche Savarese non era male, anche per i disegni di Mandrafina. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | raglan ha scritto: | Citazione: | Sono riuscito a far acquistare a Carson il Tex di Magnus edito da Alessandro, spero che mi dia retta anche su Dago. Vito lo ha fatto e ancora mi ? grato...anzi, lo sar? per sempre.
|
Ma ? bastato un solo cenno di Marcello - una voce di verit? in ogni sua espressione - che ogni dubbio dissipa.
Adesso Dago, con la sua agnostica filosofia,a volte cinica ma cos? reale e veritiera, f? parte della mia famiglia.
Credo che la storia, quella vera fatta di miserie umane e sublimi atti eroici, si impari non dai libri di storia ma dalla penna di Robin Wood.
Grazie Marcello.  |
|
La prosa di Vito rende difficile qualsiasi replica; il mio avvicinarlo a Dago ? stato un piccolo spicchio di luce, se confrontato agli abbaglianti raggi di sole che il Raglan nazionale mi ha dispensato in questi anni di militanza sul web. Ti invito, pertanto, a sostenere la mia campagna pro-Dago nei confronti di Carson. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Pensate che pure mia mamma lo leggeva!!!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 12:55 am Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Citazione: | raglan ha scritto: | Citazione: | Sono riuscito a far acquistare a Carson il Tex di Magnus edito da Alessandro, spero che mi dia retta anche su Dago. Vito lo ha fatto e ancora mi ? grato...anzi, lo sar? per sempre.
|
Grazie Marcello.  |
|
La prosa di Vito rende difficile qualsiasi replica; il mio avvicinarlo a Dago ? stato un piccolo spicchio di luce, se confrontato agli abbaglianti raggi di sole che il Raglan nazionale mi ha dispensato in questi anni di militanza sul web. Ti invito, pertanto, a sostenere la mia campagna pro-Dago nei confronti di Carson. |
Vi aiuto puro io! _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Mi auto quoto e ribadisco il concetto espresso. DAGO ? il Top !!!
Alfa ha scritto: |
... SONO DROGATO DI DAGO ...
|
Peccato per la "parziale sputtanatura" del monografico.
In Italia, come Ken non c'? nessuno. _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
a sentire i vostri interventi mi avete fatto venire la voglia di leggere dago...
ma prima devo finire di recuperare i ken parker...per cui mi sa che lo legger? tra un bel p?  _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Mi raccomando, compra i "Dago Ristampa". Quello ? il VERO Dago! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Mi raccomando, compra i "Dago Ristampa". Quello ? il VERO Dago! |
? appena uscita questa collana? _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Negative ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Mi raccomando, compra i "Dago Ristampa". Quello ? il VERO Dago! |
? appena uscita questa collana? |
Appena 5 anni, siamo gi? al 60!
Ma a Rimini ? diffusissimo...bisogna solo decidersi!
Dai Carlo!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
raglan ha scritto: |
Ma a Rimini ? diffusissimo...bisogna solo decidersi!
Dai Carlo!  |
 _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
In effetti non l'ho capita neanche io...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|