Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 9:45 am Oggetto: Serpieri |
|
|
Gente, chi puo' aiutarmi ? Vorrei informazioni sulle opere western di Serpieri, versione italiana. Quali albi sono in bianco e nero e quali a colori ? |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
Per i periodici dell?Eura Editoriale, Lanciostory e Skorpio, ha disegnato diverse storie western su testi di Raffaele Ambrosio. Sempre per Skorpio disegna la serie I grandi miti del West, raccontando le vicende di personaggi storici che il cinema e i fumetti hanno troppo spesso trattato con superficialit?. Grande appassionato del West, in particolare dei pellirosse, ha collaborato alla Histoire du Far West e a La Bibbia delle Edizioni Larousse. Per la rivista Orient Express ha realizzato, con testi e disegni, l?albo L?Indiana bianca.
Autore: Eleuteri Serpieri Paolo
Editore: Edizioni Di
Genere: ARTE
data publ.: 2006
STORIE DEL WEST vol. 3
Battere il colpo
Art-story:
Paolo Eleuteri Serpieri
Ed. Di '07
STORIE DEL WEST SIOUX
Art/Story:
Paolo Eleuteri Serpieri
Edizioni Di '06
Limited edition
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
A colori o in bianco e nero ? Eccetto Druuna non sopporto Serpieri colorato. Mi ricorda...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo anche una raccolta da edicola (della IF? ) delle storie west di Serpieri..formato Bonelli, un volume piuttosto corposo... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
john llwl ha scritto: | A colori o in bianco e nero ? Eccetto Druuna non sopporto Serpieri colorato. Mi ricorda...  |
Eccoto il sito jown:
http://www.grifoedizioni.com/
in fiera li ho gurdati, e mi pare fossero in binaco e nero le storie del west, ma non mi ci ostino....
Comunque son dei bei volumi, meglio dei brossurati che ho io che uscivano con la collana west....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie gente. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Dovere john!!! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Ricordo anche una raccolta da edicola (della IF? ) delle storie west di Serpieri..formato Bonelli, un volume piuttosto corposo... |
E' l'unica cosa che posiiedo di Serpieri
E' in bianco e nero ed ? bellissimo
Joevito _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Lo so. Me lo prest? un amico ma lo rivolle pure indietro  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Lo so. Me lo prest? un amico ma lo rivolle pure indietro  |
Non darlo. Digli che la tua ragazza l' ha buttato via per errore. Capira'. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 11:30 pm Oggetto: |
|
|
No, non capirebbe come potrei lasciarla viva, dopo che fa una cosa del genere...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
Non ricordo pi? dove, ma da qualche parte avevo letto che a Serpieri sarebbe piaciuto disegnare Zagor.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 11:52 am Oggetto: |
|
|
Se non sbaglio ce lo aveva detto Capone a Piacenza....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Se non sbaglio ce lo aveva detto Capone a Piacenza....  |
Pu? essere....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
|