Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
Caruccio, e non costa neanche tanto direi.  _________________
In una malinconica giornata di pioggia, Cico trova casualmente il ritratto dei genitori di Zagor e spinge l'amico a narrargli il suo passato |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
Bello! unico peccato non ? chiuso davanti....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
andrea_leggeri Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
Non ho mai preso le librerie Billy, nonostante sembrino ideali, nella loro semplicit?, per accogliere i fumetti. I ripiani mi danno l'impressione d'essere fragilini, ed il loro carico massimo limitato a 30kg ciascuno ho paura non sia sufficiente... _________________ http://fumettoblog.blogspot.com/
www.lospaziobianco.it
www.coniglioeditore.it |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Sto pensando di prendere una expedit (aperte davanti e dietro---> doppio spazio)  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
andrea_leggeri ha scritto: | Non ho mai preso le librerie Billy |
le avevamo nell'ufficio della societ? dove lavoravo prima... i piani si erano incurvati dopo poco tempo... ? vero che sopra ci stavano libri e riviste e non fumetti, cmq. mi sembravano poco robuste _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente se non costano tanto qualche difettuccio devono pur averlo  _________________
In una malinconica giornata di pioggia, Cico trova casualmente il ritratto dei genitori di Zagor e spinge l'amico a narrargli il suo passato |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 4:33 pm Oggetto: |
|
|
LaStraniera ha scritto: | andrea_leggeri ha scritto: | Non ho mai preso le librerie Billy |
le avevamo nell'ufficio della societ? dove lavoravo prima... i piani si erano incurvati dopo poco tempo... ? vero che sopra ci stavano libri e riviste e non fumetti, cmq. mi sembravano poco robuste |
In generale la qualit? di qualsiasi prodotto ikea non ? altissima....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: |
In generale la qualit? di qualsiasi prodotto ikea non ? altissima....  |
e al grande fratello come fanno?  _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
azz1970 Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | corwin ha scritto:
pensa che io ho oltre 4500 fumetti
Cavoli!
Io non li ho mai contati, ma ne avr? anch'io qualche migliaio visto che, solo tra mensili e bimestrali, seguo oltre 30 collane, cui si aggiungono le pubblicazioni a-periodiche e i volumi. E questo, tra alti e bassi, da oltre vent'anni!!! |
io allora sono ancora lontano con i miei circa 1000 fumetti, ma molte collezioni le vendetti in giovent? (mister no, zagor, storia del west, mark) quindi adesso sarebbero molti di pi?... |
|
Torna in cima |
|
 |
Wandering Fitzy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
non costa tanto (500.000 lire circa...) perch? ? completamente aperto e la profondit? e' solo 28 cm (il mio attuale ha 38cm), secondo me. Comunque e' senz'altro bello. Ci faccio un pensierino  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Mag 27, 2007 3:33 am Oggetto: |
|
|
azz1970 ha scritto: | allora io sono ancora lontano con i miei circa 1000 fumetti, ma molte collezioni le vendetti in giovent? (mister no, zagor, storia del west, mark) quindi adesso sarebbero molti di pi?... |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
azz1970 Zagoriano Junior

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | azz1970 ha scritto:
allora io sono ancora lontano con i miei circa 1000 fumetti, ma molte collezioni le vendetti in giovent? (mister no, zagor, storia del west, mark) quindi adesso sarebbero molti di pi?...
|
Lo so peccati di giovent? che non ho mai smesso di rimpiangere  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Al momento la libreria Billy mi ? sembrata la migliore come rapporto qualit? prezzo, Il fatto che possono incurvarsi i piani dipende anche dal fatto che sono molto lunghi (circa 80 cm), ma con un p? d'accortezza si possono irrobustire.. ....anche mettendo i fumetti a contatto con il ripiano superiore......partendo dal basso, cos? il peso trova un naturale appoggio tra un ripiano e l'altro!!
Ne ho prese 4 di librerie......e mi dovrebbero consentire di sistemare il tutto (anche perch?, visti gli ultimi arraffi, molte cose dovr? venderle )......l'unica cosa che mi maca sono le ruote da mettere sotto agli scaffali.........la ferramenta dove mi servo le ha finite e sto aspettando che ne arrivino delle altre uguali.......Cos? ho la possibilit? di raggruppare le librerie e di sfilare all'occorrenza quella che mi serve!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|