Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Feb 12, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
belaMikosi ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Per esempio, adesso su e-bay il n. 100 della collana zenith viene venduto a 65 euro, ma ha la costolina riparata....  |
Quello infatti lo avevo visto, a Cartoomics si trova? |
Sicuramente s?! Anzi, a una grande fiera come cartoomics avrai pi? possibilit? di scelta e di confrontare i prezzi....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Lun Feb 12, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | belaMikosi ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Per esempio, adesso su e-bay il n. 100 della collana zenith viene venduto a 65 euro, ma ha la costolina riparata....  |
Quello infatti lo avevo visto, a Cartoomics si trova? |
Sicuramente s?! Anzi, a una grande fiera come cartoomics avrai pi? possibilit? di scelta e di confrontare i prezzi....  |
Bene, infatti ? proprio quello che volevo fare, magari consigliato anche da voi, se potrete e se ne avrete il tempo, spero che non ci siano problemi per le ferie al lavoro, mi stanno tenendo un p? sulle spine, non venire sarebbe davvero un peccato, avrei anche l'occasione di poter conoscere meglio il mondo del collezionismo per potermi districare poi anche da solo, anche se, purtroppo nella mia zona non ci sono fumetterie fornite, ho visto solo una volta il LuccaCoomics, qualche anno f?, ma non credo sia al livello di Milano. |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro1 Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Avevo all'incirca nove o dieci anni....nel lontano 1973/'74
Non ricordo la storia |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Il primo comprato UNA LAMA NELL'OMBRA nel 96,a 14 anni _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro1 ha scritto: | Avevo all'incirca nove o dieci anni....nel lontano 1973/'74
Non ricordo la storia |
Abbiamo allora piu' o meno la stessa eta'  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
azz1970 Zagoriano Junior

|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 4:54 am Oggetto: |
|
|
da che io ricordi zagor ? stato sempre presente, lo comprava mio fratello da quando usciva nella collana lampo, ho praticamente imparato a leggere con zagor.
i primi soldi spesi personalmente per aquistarlo sono stati 500 lire per Ora zero! scritta rossa e poi via via gli altri a completare la collezione di mio fratello per poi in un momento di follia nell'et? stupida vendere tutto per far su un po di moneta e poi rimpiangerli per tutto il resto della vita (la collana lampo invece la fece fuori mia madre quando dalla sicilia mi trasferii a nord e lei aveva bisogno di liberare le librerie e tanti nipoti a cui far beneficenza... ). |
|
Torna in cima |
|
 |
Wandering Fitzy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Incubi, 1988 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Wandering Fitzy ha scritto: | Incubi, 1988 |
Io ho cominciato da Titan risorge.....
come acquisto... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Wandering Fitzy ha scritto: | Incubi, 1988 |
Io ho cominciato da Titan risorge.....
come acquisto... |
Ah, beata giovent?.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Non ? colpa mia se voi siete un p? pi? datati....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Non ? colpa mia se voi siete un p? pi? datati....  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 1:05 pm Oggetto: |
|
|
L'et? fa esperienza comunque!
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Primo acquisto:Una lama nell'ombra  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 7:13 am Oggetto: |
|
|
Esordio con l'ultima storia di Nolitta (sapete tutti qual ?)...  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|