|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MarioCX Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Alfa ha scritto: | Giampiero Belardinelli ha scritto: | Caro Alfa,
per quanto ? possibile, l'ironia ? indispensabile nella vita: aiuta a stemperare certe tensioni quotidiane, a volte pi? che altro immaginarie!
At? logo |
Sottoscrivo Giampi?. At? logo !!! |
Ma che menghia vuol dire "At? Logo"? |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
MarioCX ha scritto: | Ma che menghia vuol dire "At? Logo"? |
'Arrivederci' in portoghese. |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Caro Mario, si vede che non sei un lettore di Mister No!
L'ho adottato come saluto ricorrente per omaggiare il "fratello" amazzonico del nostro Zagor.
Mister No del resto, quando arriv? in edicola nel lontano 1975, fu per me giovane lettore un benefico uragano.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
MarioCX Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | Caro Mario, si vede che non sei un lettore di Mister No!
L'ho adottato come saluto ricorrente per omaggiare il "fratello" amazzonico del nostro Zagor.
Mister No del resto, quando arriv? in edicola nel lontano 1975, fu per me giovane lettore un benefico uragano.
At? logo |
Ahhhh!
Grazie! Finalmente.
Di Mister No ricordo silo l'esclazmazione "Puxa Vida"!
Comunque, come ho detto nel "topic-questionario", sto collezionando la ristampa IF.
Vediamo se a 42 anni riesce a darmi quel piacere di lettura che non mi diede da ragazzino. |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha perso il 90% dei suoi lettori perch? hanno fatto Mignacco sceneggiatore principe della serie... tutto torna . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
azz1970 Zagoriano Junior

|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 4:13 am Oggetto: |
|
|
ad una convention al quark hotel di milano di qualche anno fa incontrai il buon Sergio Bonelli tra gli stand e gli chiesi se era vero che di li a poco mister no avrebbe chiuso, lui, confermandomi la notizia, mi disse che aveva appena iniziato a scrivere le prime venti pagine di sceneggiatura per la saga conclusiva e che se fosse stato solo per le vendite avrebbe anche tenuto in vita il personaggio ma le storie non lo convincevano pi?, sopratutto da quando l'eroe si era trasferito a new york, Napoleone aveva, mi disse, gli stessi numeri ma per lui era una lettura pi? stimolante (anche se poco dopo ha chiuso anche questa testata) tanto da indurlo a mantenere in edicola una collana in perdita.
io personalmente ho smesso di leggere mister no dal ritorno dall'africa, ma in quel periodo avevo lasciato stare anche altre collane per questioni economiche, per poi riprendere con la saga del ritorno a new york per poi abbandonarla definitivamente, non mi piacevano pi? le storie e ho odiato profondamente la nuova veste grafica con il logo di mister no pi? spigoloso ( per me una decisione incomprensibile) rispetto all'originale. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 6:51 am Oggetto: |
|
|
azz1970 ha scritto: | per poi riprendere con la saga del ritorno a new york per poi abbandonarla definitivamente, non mi piacevano pi? le storie e ho odiato profondamente la nuova veste grafica con il logo di mister no pi? spigoloso ( per me una decisione incomprensibile) rispetto all'originale. |
Volevano dare una ventata di novit? (sbagliato!) per recuperare nuovi lettori.
Invece avrebbero dovuto far qualcosa per consolidare lo zoccolo duro ...  |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|