Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wandering Fitzy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 6:24 pm Oggetto: Blog di darkwood |
|
|
Ciao, ma se volessi tenere un blog, diciamo dedicato all'argomento, quindi un sito personale dove critico (in maniera costruttiva ) le storie che leggo di Zagor, posso usare immagini che lo riguardano? Non intendo pubblicare scansioni degli album, piuttosto mi piacerebbe usare un logo simile al vostro che c'e' nell'angolo superiore sinistro del forum, giusto da mettere nell'header. Di solito nel mondo dei videogiochi le software house o i "publisher" mettono a disposizione i web kit per i fan, non esiste niente di simile per lo spirito con la scure da parte di Sergio Bonelli Editore?  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
un altro sito zagoriano?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | un altro sito zagoriano?  |
un blog (diario web) per la precisione, ? qualcosa di diverso da una "community" come questa  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Appena tornato gia' ci vuoi lasciare. Stai con noi, qui trovi tutto quello che vuoi per discutere di Zagor. Non disperdiamo le energie  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Appena tornato gia' ci vuoi lasciare. Stai con noi, qui trovi tutto quello che vuoi per discutere di Zagor. Non disperdiamo le energie  |
non me ne voglio andare
Mi piacerebbe tenere un blog, gi? ne ho uno dedicato ai videogiochi per Linux nonostante frequenti la "community" di Playlinux.net  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Wandering Fitzy ha scritto: | zagoriano ha scritto: | Appena tornato gia' ci vuoi lasciare. Stai con noi, qui trovi tutto quello che vuoi per discutere di Zagor. Non disperdiamo le energie  |
non me ne voglio andare
Mi piacerebbe tenere un blog, gi? ne ho uno dedicato ai videogiochi per Linux nonostante frequenti la "community" di Playlinux.net  |
Vabbe', vedi tu  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 8:15 pm Oggetto: Re: Blog di darkwood |
|
|
Wandering Fitzy ha scritto: | Ciao, ma se volessi tenere un blog, diciamo dedicato all'argomento, quindi un sito personale dove critico (in maniera costruttiva ) le storie che leggo di Zagor, posso usare immagini che lo riguardano? Non intendo pubblicare scansioni degli album, piuttosto mi piacerebbe usare un logo simile al vostro che c'e' nell'angolo superiore sinistro del forum, giusto da mettere nell'header. Di solito nel mondo dei videogiochi le software house o i "publisher" mettono a disposizione i web kit per i fan, non esiste niente di simile per lo spirito con la scure da parte di Sergio Bonelli Editore?  |
Non credo esista niente di simile!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
dici, eh?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 1:17 am Oggetto: |
|
|
Boh!? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 9:07 am Oggetto: |
|
|
Aprilo tu. E in fretta ... Perch? domani ci avr? gi? pensato Ramath a farlo ...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 9:15 am Oggetto: |
|
|
egli ci ha GIA' pensato...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
Veramente ce l'ha gia', l'ho appena trovato con blogsearch.google.it
http://ramath.blogspot.com/
comunque non vedo che male ci sia ad aprirne altri, anzi sarei ben felice di poter un giorno leggere anche i vostri  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
meglio lasciare che le tazzate che scrivo si disperdano nel mare magno dei post...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|