Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 5:42 pm Oggetto: Darkwood monitor: il forum |
|
|
Preciso "il forum" per distinguere dalla rivista-club, cui ? dedicato un altro topic.
Per chi non lo sapesse, ? alla lontana il pap? di SCLS! Era infatti un piccolo forum ospitato dentro UBCFumetti, in cui timidamente postavano alcuni utenti in gran parte confluiti qui.
Infatti, ad un certo punto quel forum misteriosamente fu abbandonato dai suoi curatori, cosicch? sorse l'esigenza di farne nascere un altro...
Sono andato a dare un'occhiata. E' divertentissimo andare a rileggere i messaggi di tali Marco Corbetta, Andrea Bartoletti o Yannis Ginosafatis in un periodo in cui ancora non ci si conosceva...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
|
A Milano me ne aveva parlato Axel........ _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Lo leggevo ancora prima di conoscere Zagor, Ubc ? uno dei primi siti di fumetti che ho conosciuto...
Guardate cosa ho pescato
Citazione: | Messaggio di: Alessandro Agueci
Al di l? di tutto ritengo ke Zagor, pur avendo subito una naturale evoluzione sia in ottima salute, e in particolare le storie di Burattini mi sanno molto di Nolitta. Boselli invece dovrebbe contenersi un po di pi?, anke se i suoi soggetti sono davvero interessanti. Cmq il mio parere sullo Zagor attuale ? pi? ke positivo. |
Le abbreviazioni, kazzo!  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Su quel forum ricordo che un tale una volta fece una piazzata incredibile perch? Zagor aveva detto che l'unica razza ? quella degli uomini, e lui, addentrandosi in discorsi fra il biologico, l'antropologico e il paranoico contestava quella frase peggio che una bestemmia.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
molte conversazioni me le sono lette tempo fa e alcune erano molto interessanti _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Lo leggevo ancora prima di conoscere Zagor, Ubc ? uno dei primi siti di fumetti che ho conosciuto...
Guardate cosa ho pescato
Al di l? di tutto ritengo ke Zagor, pur avendo subito una naturale evoluzione sia in ottima salute, e in particolare le storie di Burattini mi sanno molto di Nolitta. Boselli invece dovrebbe contenersi un po di pi?, anke se i suoi soggetti sono davvero interessanti. Cmq il mio parere sullo Zagor attuale ? pi? ke positivo. |
Le abbreviazioni, kazzo!  | ricordo che questo fu uno dei due post che mi pubblicarono su un totale di dieci inviati.
Un p? come Toninelli, avevo l'impressione che mi pubblicassero i pi? banali Uno dei motivi che mi spinse ad aprire questo forum fu proprio quello che non sopportavo la moderazione preventiva  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
e hai fatto moderare 15 volte me?  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
peraltro ho notato che paolella e fringuelli hanno la stessa mail ? un fake
li becco anche altrove
divertente poi ritrovare anche l? un mio sarcastico sproloquio e una risposta al curaro di boselli  |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Axel80 ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Lo leggevo ancora prima di conoscere Zagor, Ubc ? uno dei primi siti di fumetti che ho conosciuto...
Guardate cosa ho pescato
Le abbreviazioni, kazzo!  | ricordo che questo fu uno dei due post che mi pubblicarono su un totale di dieci inviati.
Un p? come Toninelli, avevo l'impressione che mi pubblicassero i pi? banali Uno dei motivi che mi spinse ad aprire questo forum fu proprio quello che non sopportavo la moderazione preventiva  |
A me non ? mai accaduto di veder sparire un topic...  _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 7:28 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Su quel forum ricordo che un tale una volta fece una piazzata incredibile perch? Zagor aveva detto che l'unica razza ? quella degli uomini, e lui, addentrandosi in discorsi fra il biologico, l'antropologico e il paranoico contestava quella frase peggio che una bestemmia.  |
si ricordo che c'era un pappardellone riguardante l'albo catene.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 8:00 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi: quando l'ho scoperto era gi? chiuso....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
MarioCX Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 8:41 am Oggetto: |
|
|
Anch'io scrissi qualcosa come "Mario Siccardo" su quel forum, ero molto duro con lo Zagor degli anni '90...ma forse ero io ad essere in un momento sbagliato.
In parte rinnego quelle osservazioni. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Lo leggevo ancora prima di conoscere Zagor, Ubc ? uno dei primi siti di fumetti che ho conosciuto...
Guardate cosa ho pescato
Le abbreviazioni, kazzo!  |
Axel, tu quoque!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 1:04 pm Oggetto: Re: Darkwood monitor: il forum |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Sono andato a dare un'occhiata. E' divertentissimo andare a rileggere i messaggi di tali Marco Corbetta, Andrea Bartoletti o Yannis Ginosafatis in un periodo in cui ancora non ci si conosceva...  |
Infatti.... e ci sei anche tu...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
|