Precedente :: Successivo |
Sareste contenti di un incontro fra Tex e Zagor? |
Si |
|
49% |
[ 66 ] |
No |
|
50% |
[ 68 ] |
|
Voti Totali : 134 |
|
Autore |
Messaggio |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Gen 24, 2006 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | LaStraniera ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Se uno mi stuzzica (o stuzzica l'ambiente che bazzico) gliene dico tante sino a che non ne pu? pi?.
|
Lo fai pure se non ti stuzzicano cmq...  |
Davvero: non me ne sono reso conto! potresti farmi un esempio di qualcuno che ho trattato "come Ginko"? a parte Burattini, con il quale c'? stato un rapporto epistolare piuttosto simpatico! lo stimo e lui lo sa...non ne ricordo neppure uno!  |
lassa' perde spirite' che lei e' maestra a far intazzare le persone..... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mar Gen 24, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | LaStraniera ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Se uno mi stuzzica (o stuzzica l'ambiente che bazzico) gliene dico tante sino a che non ne pu? pi?.
|
Lo fai pure se non ti stuzzicano cmq...  |
Davvero: non me ne sono reso conto! potresti farmi un esempio di qualcuno che ho trattato "come Ginko"? a parte Burattini, con il quale c'? stato un rapporto epistolare piuttosto simpatico! lo stimo e lui lo sa...non ne ricordo neppure uno!  |
lassa' perde spirite' che lei e' maestra a far intazzare le persone..... |
Lo terr? presente, Ldo!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Mer Gen 25, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: |
lassa' perde spirite' che lei e' maestra a far intazzare le persone..... |
Lo terr? presente, Ldo!  |
Allora stai tranquillo, hai trovato la tua guida..  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
|
Torna in cima |
|
 |
WELLINGTONVERDAN Zagoriano Advanced

Registrato: 21/01/06 04:52 Messaggi: 100 Località: MANHUA?U/MINAS GERAIS/BRASIL
|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  _________________ WELLINGTON VERDAN - Um Brasileiro em busca de Amigos Bonellianos.
Esse na foto sou eu.Estou de volta. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | No, non son d'acc... l'unica potrebbe essere un incontro tra un Tex adolescente, quindicenne, e uno Zagor non ancora troppo vecchio (sui 50/55) a ridosso della guerra civile...
A presto, |
So che sembrer? banale ma, essendo io un inguaribile sentimentale, ho votato SI' perch? quando ero piccolo giocavo sempre con un mio amico appassionato di Tex. Lui impersonava il suo personaggio preferito ed io, naturalmente, impersonavo Zagor. E, a quell'et?, non ci trovavamo nulla di improbabile!!!!
Naturalmente, oggi come oggi, a 35 anni di distanza, l'unica soluzione plausibile mi parrebbe quella proposta da Super Mark, anche se la ritengo concretamente inattuabile (stante il veto di Sergio). _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
No,mi ? piaciuto pero' la profezia fatta a Zagor sulla futura figura di Tex _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
non sono compatibili ,non solo per l'epoca ,ma sopratutto per i caratteri profondamente diversi due mondi troppo distanti  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Izoard LO SPAVENTAMATRICOLE!!!

Registrato: 05/08/06 14:31 Messaggi: 12662 Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Certamente....? uno dei miei sogni fumettistici.  _________________
Rispondendo ad una mia domanda-non domanda ...
Eddy Rufus ha scritto: | Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
Izoard ha scritto: | Certamente....? uno dei miei sogni fumettistici.  |
Magari scritto da te.....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
DexterGreen82 ha scritto: | No,mi ? piaciuto pero' la profezia fatta a Zagor sulla futura figura di Tex |
Mi sfugge dove, me lo ricordi, grazie
E comunque mi piacerebbe un breve incontro fra i due eroi, magari in un trading post, si incontrano zagor con un giovane pistolero con la camicia gialla. Si guardano si salutano e pensano cose positive l'uno dell'altro _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Su Zagor 357(Zenuth 408)IL SEGRETO DEGLI ANASAZI Masew,sciamano degli Hopi,alla presenza di Zagor,dice queste parole a Nakai,capo dei Navajos:
"un grande capo bianco vi protegger? dal male...sarete la pi? popolosa nazione indiana e resterete per sempre sulle vostre terre..."
Facile intuire chi ? il grande capo bianco  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Pessimo anke il simil-Zagor atlantideo
Si ? fatta tanta fatica x dare una giusta immagine da nn SUPER EROE
allo spirito con la scure compresa la presa in giro dell'IMMORTALITA'
agli occhi degli indiani e poi si fanno questi arrosti  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro1 Zagoriano Medium

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
|
No. _________________
 |