Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | A me l'edicolante ha detto "Zagor? Ma non me lo mandano pi?! Mi sa che sei rimasto l'unico a comprarlo!".
Non sono pi? andato a quell'edicola.  |
se ? la stessa edicola dove compravi BB ? una ulteriore conferma che eravate rincoglioniti sia tu che l'edicolante  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Io da Milano sono tornato con altre 6 copie, da cui una firmata con dedica da Ferri e Burattini. Per la cronaca, nella mia collezione le tengo 4 (una firmata e 3 'normali'). Le altre sono per gli amici.
belarakosi ha scritto: | Apporto forum alle vendite del n. 500:
12 Zole (da cui una firmata e 8 per gli amici)
6 + 2 regalata Belarakosi
5 Giampiero Belardinelli
4 Trampy
4 Kit Teller
4 Zenith52
4 il pequot
4 Mat
4 +1 Cain68
4 Tobia Sullivan
4 Axel80
4 belaMikosi
|
Ultima modifica di Zole il Gio Mar 29, 2007 9:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Ne ho quattro anche io! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | Anch'io ho fatto quaterna, in 4 edicole diverse per non rischiare che i lettori abituali non lo trovassero. | bravissimo
io la quinta l'ho presa addirittura a Milano  |
|
Torna in cima |
|
 |
Roberto Manti Zagoriano Expert

Registrato: 21/01/07 19:43 Messaggi: 1278 Località: Condofuri Marina
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | A me l'edicolante ha detto "Zagor? Ma non me lo mandano pi?! Mi sa che sei rimasto l'unico a comprarlo!".
Un'edicola senza Zagor ? come una partita di calcio senza pallone
Ro. Ma. |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
o come un campionato di serie A senza la juve  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38473 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 8:16 am Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | o come un campionato di serie A senza la juve  |
basta dire tazzate per favore! Smettiamo di mettere il calcio ovunque, anche quando non c'entra nulla.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 9:19 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | 12 Zole (da cui una firmata e 8 per gli amici)
6 + 2 regalata Belarakosi
5 Giampiero Belardinelli
4 Trampy
4 Kit Teller
4 Zenith52
4 il pequot
4 Mat
4 +1 Cain68
4 Tobia Sullivan
4 Axel80
4 belaMikosi
|
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Ne ho comprato una terza che ho fatto autografare e che ho regalato ad un amico -vecchio lettore - che non sapeva che Zagor fosse ancora in edicola  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Ne ho comprato una terza che ho fatto autografare e che ho regalato ad un amico -vecchio lettore - che non sapeva che Zagor fosse ancora in edicola  |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Ne ho comprato una terza che ho fatto autografare e che ho regalato ad un amico -vecchio lettore - che non sapeva che Zagor fosse ancora in edicola  |
bravo Andrew
 _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Ne ho comprato una terza che ho fatto autografare e che ho regalato ad un amico -vecchio lettore - che non sapeva che Zagor fosse ancora in edicola  |
bravo Andrew
 |
Alla mia edicola oggi c'erano ancora le due copie rimaste delle 8 iniziali  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Io avrei urlato Per Mille scalpi ! poi avrei demolito l'edicola a colpi di scure
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 11:30 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Quando eravamo a Milano, in molte edicole Magia indiana non c'era. Poi sulla piazza Duomo, in quella edicola proprio accanto alla Galleria, c'erano 4 copie. Dopo la sorpresa iniziale (com'erano ancora disponibili nella edicola 'principale' della citta?), le ho arraffate tutte, naturalmente, anche per evitare che qualcuno che arrivava dopo si sorprendeva del fatto come fossero ancora disponibili, come e' capitato a me.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|