Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 8:08 am Oggetto: |
|
|
Preso oggi.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Preso oggi. Letto in un baleno.
Mi ? piaciuto un sacco. Non dico la trama, ma il passato di Demian lo immaginavo un po cosi. Certo che farlo diventare un discendente di L........, ? stato un bel colpo.  |
|
Torna in cima |
|
 |
John Condor Zagoriano Junior

|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Discendente di L... e gemello di Lazarus Ledd
Comunque questa serie mi sta dando delle soddisfazioni. Tutte prevedibilissime nei contenuti, ma non per questo meno avvincenti. _________________
Windows Live Spaces: I 3 Giorni del Condor |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 8:28 am Oggetto: |
|
|
John Condor ha scritto: | Discendente di L... e gemello di Lazarus Ledd
|
e' la stessa cosa che ho pensato, e che un fan del buon Lazarus non pu? non pensare, ? quasi imbarazzante vedere riproposte tematiche e ambientazioni "di seconda mano"...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello e duro come un pugno nello stomaco questo numero di Demian!
S
P
O
I
L
E
R
Finalmente comincia a svelarsi il passato del misterioso cavaliere! ottima la storia, nuda e cruda, anche nel finale, dove appare un cattivo di tutto rispetto, che penso dar? del serio filo da torcere!!!
Di buon livello i disegni di Amodio, niente di eccezzionale, ma buoni......
Promosso! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
MIGLIOR NUMERO IN ASSOLUTO
il passato di demian ? svelato con maestria....il ruolo fondamentale del padre, di tristan, l'educazione ricevuta (alla cui luce si comprende bene la sindrome di baccalite che lo affligge ), il travaglio interiore che lo ha condotto all'abbandono di una certa vita
molto efficace, tutto senza scadere nella banalit?, pur senza alcun picco, cosa ormai assodata
credo sia il miglior albo anche a livello di disegni
unica nota incazzata....MA COME DIAVOLO HANNO FATTO A TENERE NEL CASSETTO DUE PEZZI DA 90 COME BARRAL E JULIEN PER BEN 12 NUMERI?
in mezzo a una pletora di grigi comprimari, questi due colpiscono subito il lettore......e hanno potenzialit? infinite uno gi? ? morto, ahim?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
letto anch'io l'albo di aprile (ieri non c'avevo un tazzo da fare e mi sono letto tutti i fumetti arretrati ).
In linea con tutti gli albi precedenti, direi, pienamente leggibile ma niente di eccezionale. Anche il flashback sul passato dell'eroe viene svolto, tutto sommato, in maniera piuttosto convenzionale.
Storia rovinata dai disegni, punto dolente della collana. Amodio non ? assolutamente adatto al noir (andava bene in Jonathan Steele) e si vede... _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Bella!
Domani guardo in edicola per vedere se ? uscito il numero di maggio.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Il solito fortunello.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 8:15 am Oggetto: |
|
|
Preso stamattina  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
|