Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Molti Occhi Zagoriano Expert

Registrato: 02/01/04 20:00 Messaggi: 1953 Località: Monte Marenzo (LC)
|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Axel80 ha scritto: | dopo la gag presente ne la trama del ragno Moreno ha detto che ne sono in arrivo altre ,quindi siamo fiducisi  |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Evviva!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
eskimo Zagoriano Medium

Registrato: 08/01/04 12:47 Messaggi: 98 Località: sardegna/lombardia
|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
anch'io non vedo l'ora,per tutti gli intrugli di mio nono farmacista!  _________________ "la verit? e la giustizia non si trovano mai da una sola parte..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Gen 28, 2004 10:55 am Oggetto: |
|
|
Axel80 ha scritto: | dopo la gag presente ne la trama del ragno Moreno ha detto che ne sono in arrivo altre ,quindi siamo fiducisi  |
ALLELUJA! Era ora!  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
eskimo Zagoriano Medium

Registrato: 08/01/04 12:47 Messaggi: 98 Località: sardegna/lombardia
|
Inviato: Ven Gen 30, 2004 1:53 am Oggetto: |
|
|
Caramba y carambita, ho sbagliato modo di dire,per tutti gli intrugli di mio NONNO farmacista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: _________________ "la verit? e la giustizia non si trovano mai da una sola parte..." |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 30, 2004 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Confesso che quando l'avevo letto stavo per scrivere "E il decimo"?  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
SuperRaffo Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo, caramba y carambita!
La presenza di Cico e le divertentissime gag di cui ? protagonista non possono che fare bene a Zagor. Difficile dire in assoluto quale sia la migliore. La mia preferenza va a quelle del periodo nolittiano, senza scordare che anche altri mi hanno strappato un buon sorriso e rasserenato l'animo. Fa bene vedere il pancione messicano prendere la vita in modo tanto spensierato e 'filosofico'.
Ciao, Raf[/code] |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Chi ? la luce e il conforto dello spirito? Il benigno San Simone che mi ha fatto sto bidone. _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Izoard LO SPAVENTAMATRICOLE!!!

Registrato: 05/08/06 14:31 Messaggi: 12662 Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)
|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Spesso si dice che Mauro Boselli non dia la giusta ironia ai suoi personaggi...per? io mi sono letterealmente pisciato addoso nell'albo 480 Cico batte il piede in una barca arenata sulla spiaggia e NOah lo sc?grida dandogli dello sfaticato...BUFFISSIMO! _________________
Rispondendo ad una mia domanda-non domanda ...
Eddy Rufus ha scritto: | Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
cico che trasporta le signore nel fango in follia omicida e gli capita la grassona." Una carriola ,mi ci vorrebbe una carriola" _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 19, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | cico che trasporta le signore nel fango in follia omicida e gli capita la grassona." Una carriola ,mi ci vorrebbe una carriola" |
Una delle migliori scene, ? nella mia top 10 .
Da quando in qua ho una top 10 delle gag di Cico ? _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
Raiden Zagoriano Junior

Registrato: 07/09/04 11:38 Messaggi: 27 Località: Home, sweet home
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Fra le miriadi di gag Cichiane vi segnalo quelle che sono riuscite a strapparmi ben pi? di un semplice sorriso.
Zagor n?2, Cico ed il fiume da guadare per inseguire Kanoxen.
Zagor n?45 ?, "Un eroe ritorna"
Cico Galeotto, "Acc! Ora sento le formiche nei panni miei!"
Fra tutti, i Cico nolittiano e quello burattiniano sono quelli che ho sempre preferito.  _________________ "Per tutti gli intrugli di mio nonno farmacista!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | exodus ha scritto: | cico che trasporta le signore nel fango in follia omicida e gli capita la grassona." Una carriola ,mi ci vorrebbe una carriola" |
Una delle migliori scene, ? nella mia top 10 .
Da quando in qua ho una top 10 delle gag di Cico ? |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
psycho310 Zagoriano Advanced

Registrato: 20/04/06 18:46 Messaggi: 236 Località: Somma Lombardo (VA)
|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
A me quella che fa sempre ridere per dieci minuti e' in Cico Cow-boy quando deve prendere al lazo la mucca e il tipo dice "va bene che ognuno ha il suo sistema , ma questo non l'avevo mai visto!" _________________ W la trama atlantidea!! |
|
Torna in cima |
|
 |
|