Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pat wilding Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 2:35 pm Oggetto: Daniele Pecci per fare Zagor |
|
|
In Italia abbiamo tanti bravi attori col "fisique du role" per interpretare Zagor...io tempo fa avrei visto bene Walter Nudo, tanto che aprii un topic proprio sull'argomento, ma, effettivamente, a parte una certa somiglianza fisica, sembra che il buon Walter non abbia il carisma per interpretare il nostro eroe...
A tal proposito volevo chiedere a Moreno se ? mai stata ventilata l'idea di una fiction sull'eroe di Darkwood...
mi viene in mente questa idea, poich? visionando lo sceneggiato televisivo "Eravamo solo mille", non ho potuto fare a meno di pensare che Daniele Pecci sarebbe uno Zagor eccellente, non solo perch? somiglia come una goccia d'acqua allo spirito con la scure, ma anche perch? ? un bravo attore, capace di muoversi e di inscenare azioni di lotta anche complesse,e poi, e il che non guasta, incute pure timore, cosa che Walter Nudo, con quelle espressioni da cane bastonato non riesce ad ottenere.... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
...Pecci ha il volto capace di assumere espressioni sia dolci che da duro senza sembrare ridicolo...il che non ? poco...e ha l'espressione intelligente...per Walter Nudo avevo dovuto fare dei piccoli ritocchi, ma lui mi sembra che vada bene al naturale....
questo ? Walter Nudo ritoccato...e una volta scorciato il naso sembra, appunto Daniele Pecci....
Ultima modifica di pat wilding il Gio Gen 18, 2007 10:40 pm, modificato 6 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Ma poi Pecci sa andare a cavallo, tira di scherma, lotta in maniera convincente...se la Rai prendesse in considerazione il fatto di produrre una miniserie su Zagor, sai quanto materiale avrebbe...poi so che Moreno a inizio carriera aveva fatto i suoi passi anche nel mondo della Tv come sceneggiatore, chiss? che non potesse adattare qualche soggetto per una fiction... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Anche Raul Bova potrebbe andare bene, ma dovrebbe un p? irrobustirsi e togliersi l'aria da ragazzino,poi il capello dovrebbe essere pi? lungo, ma, in definitiva, non ce lo vedo a corrugare i suoi lineamenti, fondamentalmente dolci, per proporre l'ira sovrumana dello Zagor collerico...
Pecci se mostra i denti fa paura, fa percepire anche la cattiveria...
Forse sarebbe credibile per fare il piccolo ranger ultima maniera....
Ultima modifica di pat wilding il Gio Gen 18, 2007 10:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
guardatelo in questo profilo....
Qui ha proprio la stessa pettinatura di Zagor....
Ultima modifica di pat wilding il Gio Gen 18, 2007 10:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Per? il fisico di Zagor ? quello di Walter Nudo...
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
....e non sono gay....  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Toninelli voleva lui...
ma voi che ne pensate...avete qualcuno da proporre...e poi che ne pensa Moreno?
Con tutte st? fiction i personaggi bonelliani e quelli del fumetto iteliano in genere potrebbero essere rispolverati?
...Io faccio l'isegnante e ho notato il risveglio di interesse nei ragazzini di di 12 0 13 anni per Tex e compagnia, certo che "Dragon Ball" e soci con la loro presenza ininterrotta in tv sono difficili da scalzare...
Io penso che un bello Zagor televisivo farebbe parecchio bene allo Zagor cartaceo... |
|
Torna in cima |
|
 |
Agostino La Torre Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 4:32 pm Oggetto: |
|
|
E per Cico invece?
In rete ho trovato queste foto di Jack Black
e ho trovato anche un suo primo piano disegnato:
non andrebbe bene?
Ciao,
Ago _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Penso di s?, tra l'altro Jack Blackj ? anche bravo e sa interpretare bene il ruolo del pasticcione.
Per? ha forse l'espressione troppo "grintosa" per Cico  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Beh... basta cercare un attore messicano... |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Ma chi ? 'sto Pecci? Quello della Fiorentina?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
...non so se si era capito, ma la domanda sulle fiction era indirizzata direttamente a Moreno, per questo l'avevo messa nella sezione della domande agli autori...in modo che la vedesse lui....non penso che una volta spostata in questa sede abbia la sua funzione originale, cio? quella di conoscere il parere sulle possibilit? di realizzare una fiction su Zagor proprio da Moreno stesso.
Cos? mi sa proprio che non la legger?...
Ultima modifica di pat wilding il Ven Gen 19, 2007 12:31 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
|