Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | felipecayetano ha scritto: | son certo che entrerai nel club di noi entusiasti della serie
un consiglio...non fermarti alle prime difficolt? il meglio inizia....non subito  |
Intendi dire dopo rispetto ai numeri che ho arraffato? Dalle recensioni lette in rete, so che il massimo lo si ? avuto ultimamente con la guerra culminata con la battaglia di Little Big Horn. Spero per? che ci siano "bei momenti" anche prima... |
non rimarrai deluso assolutamenete _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
ci sono ci sono
semplicemente nei primissimi numeri stenta un p? a decollare. ma ben presto si assesta su livelli di qualit? VERTIGINOSA  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 4:23 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | ci sono ci sono
semplicemente nei primissimi numeri stenta un p? a decollare. ma ben presto si assesta su livelli di qualit? VERTIGINOSA  |
Bene, bene... se ? cos?, presto ci saranno altri arraffi... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Bene, bene... se ? cos?, presto ci saranno altri arraffi...
|
bravo! _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
BIS! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Non c'? niente da fare, quando uno ? appassionato di fumetti...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 4:35 pm Oggetto: |
|
|
La nuova mini-saga di MV, incentrata sull'esilio di Toro Seduto in Canada, coprir? tre albi, ma avr? uno sviluppo anche nel quarto albo (quello di luglio 2007). In essa compariranno, oltre ovviamente ai Sioux e alle Giubbe Rosse, i famosi indiani M?tis, ai quali sar? dedicato il Blizzard di gennaio. |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | La nuova mini-saga di MV, incentrata sull'esilio di Toro Seduto in Canada, coprir? tre albi, ma avr? uno sviluppo anche nel quarto albo (quello di luglio 2007). In essa compariranno, oltre ovviamente ai Sioux e alle Giubbe Rosse, i famosi indiani M?tis, ai quali sar? dedicato il Blizzard di gennaio.
|
succulento, d'altro canto da Manfredi non ci si pu? che aspettare altro _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Ci siamo, sono stato incastrato da Magico Vento! Morale, mi sono gi? accaparrato un cinquantina di albi, assestandomi quasi a met? collezione. E dopo l'arraffo, mi rilasso e me li godo... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 7:57 pm Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: | In essa compariranno, oltre ovviamente ai Sioux e alle Giubbe Rosse. |
Oh-ho, Sioux vs. Giacche Blu mi poneva seri problemi di tifo....Sioux vs. giubbe rosse invece ? chiaro che finalmente parteggier? solo per i primi.  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | DevilMax ha scritto: | In essa compariranno, oltre ovviamente ai Sioux e alle Giubbe Rosse. |
Oh-ho, Sioux vs. Giacche Blu mi poneva seri problemi di tifo....Sioux vs. giubbe rosse invece ? chiaro che finalmente parteggier? solo per i primi.  |
C'era da dubitarne?  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | DevilMax ha scritto: | In essa compariranno, oltre ovviamente ai Sioux e alle Giubbe Rosse. |
Ho visto solo adesso questa perla.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Sempre contro la Perfida Albione, eh?  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Dovere  |
|
Torna in cima |
|
 |
|