Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
thunderbird Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Agostino La Torre ha scritto: |
Non le posso sentire queste cose!!!
Nel 1980 mio padre ha venduto TUTTE le 36 serie a strisce di Tex, pi? svariate serie di Gim Toro e altro ancora per la stratosferica cifra di ?. 800.000!!!!  |
Beh, per l'epoca erano bei soldi........ |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
La prima serie a striscia ? stata venduta a 15000 euro, le altre in realt? no, sul discorso del valore e del pezzo unico allora, dovremmo vendere solo quadri, i francobolli, le monete, i libri, micca sono pezzi unici, come del resto i fumetti.
Anzi aggiungo che personalmente e so di andare controcorrente, non mi piace collezionare cose in un unica copia, preferisco di gran lunga campi dove pi? persone possono avere lo stesso oggetto. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 9:25 pm Oggetto: |
|
|
thunderbird ha scritto: | Agostino La Torre ha scritto: |
Nel 1980 mio padre ha venduto TUTTE le 36 serie a strisce di Tex, pi? svariate serie di Gim Toro e altro ancora per la stratosferica cifra di ?. 800.000!!!!  |
Nel 1980 dalla terza serie in poi, nelle mostre mercato dell' epoca, io a 17 anni c' ero gi?....di Tex a striscia si compravano con 500/1000 lire al massimo, Gim Toro per l' epoca era molto quotato e richiesto pi? di Tex, oggi Gim Toro ha un valore risibile, sono le logiche di mercato, che ? legato al discorso, rarit?, offerta, richiesta, et? dei collezionisti.. _________________ Enzo.
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | thunderbird ha scritto: | Agostino La Torre ha scritto: |
Nel 1980 dalla terza serie in poi, nelle mostre mercato dell' epoca, io a 17 anni c' ero gi?....di Tex a striscia si compravano con 500/1000 lire al massimo, Gim Toro per l' epoca era molto quotato e richiesto pi? di Tex, oggi Gim Toro ha un valore risibile, sono le logiche di mercato, che ? legato al discorso, rarit?, offerta, richiesta, et? dei collezionisti.. |
Come sempre Enzo docet!!!
Vero che ? la domanda che f? alzare o meno il prezzo del prodotto!!! un prodotto ceh cercano in molti sale.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Comunque vi riveler? alcune cose delle aste di ieri e di oggi, sono andate meglio le tavole originali, il cui venduto per quantit? e prezzi ha raggiunto proporzioni interessanti, nei fumetti invece i risultati, stanno dimostrando che la crescita esponenziale dei prezzi, st? rallentando il passo e le vendite non sono pi? eccelse. _________________ Enzo.
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Guardando il sito onestamente Enzo le tavole in vendita erano per i miei gusti pi? succolente dei fumetti!!! il mio sogno? una tavola di Battaglia!!!
Quando i prezzi salgono troppo, i poveri operai come me devon tirare i remi in barca!!!!!! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 10:20 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Guardando il sito onestamente Enzo le tavole in vendita erano per i miei gusti pi? succolente dei fumetti!!! il mio sogno? una tavola di Battaglia!!!
Quando i prezzi salgono troppo, i poveri operai come me devon tirare i remi in barca!!!!!! |
La verit? ? che una tavola originale ? unica, basta un cliente che la vuole, di numeri 2 di Topolino libretto ad esempio ce ne sono tanti e quindi pu? essere che ad un certo punto si raggiunga un certo livello di saturazione, comunque oggi i principali numeri 1 a fumetti sono stati venduti. _________________ Enzo.
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
Vero Enzo, la tavola ? una cosa unica, se invece vuoi il numero 1 di Diabolik (per esempio) se non lo prendi da un venditore lo puoi trovare da un altro, non avevo considerato la cosa sotto questo aspetto... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 1:25 pm Oggetto: |
|
|
AIUTO.... _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 1:38 pm Oggetto: |
|
|
zagor story |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | zagor story |
Mi d? l'idea che in questa tavola di Bignotti ci sia anche la mano di Gamba  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Trampy ha scritto: | zagor story |
Mi d? l'idea che in questa tavola di Bignotti ci sia anche la mano di Gamba  |
LA TUA SOLITA MINCHIATA POMERIDIANA |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Lapidario...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
A RINCOJONITO QUALE MINCHIATA ? zAGOR STORY FIDATI!!!  |
|
Torna in cima |