Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
o forse era in fase creativa ed era distratto  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | o forse era in fase creativa ed era distratto  |
si ma s'era anche dimenticato la bionda bonazza dietro di lui.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
come la si gira, sto sandokan non ne azzecca una  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | come la si gira, sto sandokan non ne azzecca una  |
 _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | felipecayetano ha scritto: | vero! forse non si ? girato perch? era stordito?  |
no assolutamente ...era molto piu' alto di me!!!! |
Ma va a finire che era proprio Recchioni. Era magro con la barba? _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
 |
Raiden Zagoriano Junior

Registrato: 07/09/04 11:38 Messaggi: 27 Località: Home, sweet home
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Ma proprio a nessuno piace John Doe?
Chiaro che non si possa dare un parere approfondito in un misero post, ma a me piace particolarmente.
Lo trovo innovativo e dinamico, se mi passate il termine un po' forte. Una serie che non ? fatta per durare in eterno e che rimette continuamente in discussione i propri capisaldi.
Comprendo che per chi, come il sottoscritto, ? abituato alla stabilit? dei personaggi di Casa Bonelli possa apparire particolare... ma io lo trovo geniale. _________________ "Per tutti gli intrugli di mio nonno farmacista!" |
|
Torna in cima |
|
 |
John Condor Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Piace molto anche a me...  _________________
Windows Live Spaces: I 3 Giorni del Condor |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Be', IMO John Doe non ? geniale, ma rimane pur sempre una buona lettura: infatti, continuo imperterrito ad acquistarlo e a gustarmelo.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
stewie Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | A me non piace. |
idem.
mi sembra che gli autori giochino a fare i "fighi".
Citazione: | Una serie che non ? fatta per durare in eterno e che rimette continuamente in discussione i propri capisaldi.
|
tanto in discussione che non capisco dove voglia arrivare... |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno dei primi fans di John Doe del forum lo legge ancora?
Io s?.
Con la terza stagione di JD, iniziata da poco - ogni 25 numeri circa c'? una sorta di mutazione dei personaggi e le vicende ripartono da capo - la serie ha preso una piega fantascientifico-apocalittica molto interessante.. _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | la serie ha preso una piega fantascientifico-apocalittica molto interessante |
Izoard ai testi?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Qualcuno dei primi fans di John Doe del forum lo legge ancora?
Io s?.
Con la terza stagione di JD, iniziata da poco - ogni 25 numeri circa c'? una sorta di mutazione dei personaggi e le vicende ripartono da capo - la serie ha preso una piega fantascientifico-apocalittica molto interessante.. |
Io alla fine continuo.
Direi che l'idea di partenza e la prima serie era stra-ottima (imo il meglio di Recchioni), ma poi sono partiti per la tangente e ci hanno messo semplicemente....troppo e troppo confusamente, e troppo presto, quando il carattere dei personaggi era ancora in via di definizione. |
|
Torna in cima |
|
 |
|