Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
MAGICO VENTO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88 ... 219, 220, 221  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

zenith52 ha scritto:
rimatt ha scritto:
Ladro di ombre ha scritto:
stamattina prendendo l'albo all'edicola non avevo fatto caso che c'era stato l'aumento...ma per mv e' piu' che giustificato Applause Applause

Vero. Per strano che sia, i 50 centesimi in pi? li ho pagati quasi volentieri: per MV, questo e altro! Very Happy

Tra parentesi, l'albo ? veramente bello, pur essendo sostanzialmente interlocutorio (nel senso che questo numero serve soprattutto a preparare il Gran Finale di settembre). Dopo, ? doveroso far presente che l'"interlocutorio" di Manfredi non ? certo quello di Nizzi! twisted

I fumetti nuovi dovrebbero costare di pi?!!!! Think
Sono quelli "vecchi" che dovrebbero costare di meno!!! Laughing Laughing

Quoto al quoto!!!!!! Laughing Laughing

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Lucaspontes
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paulo Piratelo ha scritto:
Magico Vento Brasil 50 Applause Applause

Grande!!! Very Happy Very Happy Applause Applause Applause

Torna in cima
camen
Aspirante stella verde
Aspirante stella verde

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

DevilMax ha scritto:
camen ha scritto:
Stupenda! Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Ma non ditemi che il prossimo "maestro" o capo che fosse della setta sar? Ned! Shocked Cosa fa con quei vestiti? Shocked

Non credo si tratti di Ned, ma di Aiwass, il quale, come saprai, ha preso le sue sembianze (come 'La Cosa' Laughing )

Sta proprio qui il fatto, non avevo letto l'anteprima ed il numero precedente! Laughing Red face
ospitex
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

piano con gli spoiler Confused Confused Confused Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giampiero Belardinelli
Index Man
Index Man

MessaggioInviato: Ven Ago 04, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questi ultimi giorni mi sono letto gli albi dal 102 al 105, che sono quanto di pi? bello e intenso prodotto nel fumetto Fantastico made in Bonelli.
Gianfranco Manfredi ha orchestrato una saga stratosferica e i vari disegnatori hanno visualizzato il mondo sotterraneo come una sorta di inferno dantesco, e con una capacit? impareggiabile di rendere l'orrore e il dolore dei molti personaggi. Sono davvero pochi gli artisti capaci di cambiare registro con tale disinvoltura.

At? logo

A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!

Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam

http://giampierob2.blogspot.com

Herbalife, Nutrizione e Benessere!
Torna in cima
zenith52
Il Signore Delle Strisce
Il Signore Delle Strisce

MessaggioInviato: Ven Ago 04, 2006 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Evidentemente il passaggio della serie da mensile a bimestrale ha portato un' incremento della qualit?.... Think ....... come auspicato da SBE!!
Torna in cima
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 04, 2006 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giampiero Belardinelli ha scritto:
In questi ultimi giorni mi sono letto gli albi dal 102 al 105, che sono quanto di pi? bello e intenso prodotto nel fumetto Fantastico made in Bonelli.
Gianfranco Manfredi ha orchestrato una saga stratosferica e i vari disegnatori hanno visualizzato il mondo sotterraneo come una sorta di inferno dantesco, e con una capacit? impareggiabile di rendere l'orrore e il dolore dei molti personaggi. Sono davvero pochi gli artisti capaci di cambiare registro con tale disinvoltura.

At? logo

Anch'io mi sono letto in questi giorni tutti d'un fiato i numeri da 102 a 105 e concordo con Giampiero.
Aggiungo che la sceneggiatura, posta su pi? livelli intersecantesi (la storyline di MV e Aiwass negli "inferi", quella di Poe a Providence e quella del prof. Stanford e Sly) che alla fine raggiungono un unico punto di ricongiunzione, ? qualcosa di magistrale!!! Applause Applause Applause
Un'unica cosa non ho afferrato: in quale momento della storia Boris sarebbe stato rapito??? E chi sono i rapitori??? Think Think Think

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
DevilMax
Forumista misternoiano

MessaggioInviato: Ven Ago 04, 2006 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Baltorr ha scritto:
Un'unica cosa non ho afferrato: in quale momento della storia Boris sarebbe stato rapito??? E chi sono i rapitori??? Think Think Think

Il rapimento di Boris avviene per cos? dire "fuoricampo". Manfredi ha deciso di non mostrarcelo e lasciare che sia il senatore Milius a "informare" i lettori dell'accaduto.
I rapitori sono il malvivente Potomac e la sua banda, ai quali Boris aveva rifilato dei dollari falsi in cambio di informazioni sul furto dell'artiglio dorato (n. 102)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giampiero Belardinelli
Index Man
Index Man

MessaggioInviato: Ven Ago 04, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come ha notato Devil, il rapimento di Boris avviene "fuoricampo": Manfredi ha inserito volutamente un'elissi narrativa, posta dopo p. 98 dell'albo n. 104 e prima di p. 5 di quello successivo.

At? logo

A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!

Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam

http://giampierob2.blogspot.com

Herbalife, Nutrizione e Benessere!
Torna in cima
il pequot
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Sab Ago 05, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Aggiungo che la sceneggiatura, posta su pi? livelli intersecantesi (la storyline di MV e Aiwass negli "inferi", quella di Poe a Providence e quella del prof. Stanford e Sly) che alla fine raggiungono un unico punto di ricongiunzione, ? qualcosa di magistrale!!!
Applause Applause Applause Applause
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum

MessaggioInviato: Sab Ago 05, 2006 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

DevilMax ha scritto:
Baltorr ha scritto:

Il rapimento di Boris avviene per cos? dire "fuoricampo". Manfredi ha deciso di non mostrarcelo e lasciare che sia il senatore Milius a "informare" i lettori dell'accaduto.
I rapitori sono il malvivente Potomac e la sua banda, ai quali Boris aveva rifilato dei dollari falsi in cambio di informazioni sul furto dell'artiglio dorato (n. 102)

Del "fuoricanmpo" l'avevo pensato anch'io... per il resto avevo avuto l'impressione che fosse qualcosa di architettato ad arte da Poe & amici... Think Grazie, Max!!!

Dominus illuminatio mea
Torna in cima
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum

MessaggioInviato: Sab Ago 05, 2006 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giampiero Belardinelli ha scritto:
Come ha notato Devil, il rapimento di Boris avviene "fuoricampo": Manfredi ha inserito volutamente un'elissi narrativa, posta dopo p. 98 dell'albo n. 104 e prima di p. 5 di quello successivo.

At? logo

Grazie, Giampiero!!!

Dominus illuminatio mea
Torna in cima
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM

MessaggioInviato: Lun Ago 07, 2006 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

zenith52 ha scritto:
Evidentemente il passaggio della serie da mensile a bimestrale ha portato un' incremento della qualit?.... Think ....... come auspicato da SBE!!

a ma la qualita' e' sembrata sempre piu' che ottima Think
zenith52
Il Signore Delle Strisce
Il Signore Delle Strisce

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima del bimestrale ci sono state storie un p? sottotono....anche se ? normale per una serie lunga...e viste le vendite non tanto soddisfacenti SBE e dintorni hanno pensato di offrire al pubblico un prodotto pi? corposo e di maggiore qualit?, cosa che non si sarebbe potuta fare mantenendo (purtroppo) l'uscita mensile. Questo almeno stando alle informazioni reperite da vari collaboratori bonelliani in giro per le mostre mercato. Think
Torna in cima
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

zenith52 ha scritto:
Prima del bimestrale ci sono state storie un p? sottotono....anche se ? normale per una serie lunga...e viste le vendite non tanto soddisfacenti SBE e dintorni hanno pensato di offrire al pubblico un prodotto pi? corposo e di maggiore qualit?, cosa che non si sarebbe potuta fare mantenendo (purtroppo) l'uscita mensile. Questo almeno stando alle informazioni reperite da vari collaboratori bonelliani in giro per le mostre mercato. Think

prima della bimestralita' c'era comunque in edicola la saga del little big Horn.... Think
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88 ... 219, 220, 221  Successivo
Pagina 87 di 221

Vai a: