Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | rimatt ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | stamattina prendendo l'albo all'edicola non avevo fatto caso che c'era stato l'aumento...ma per mv e' piu' che giustificato  |
Vero. Per strano che sia, i 50 centesimi in pi? li ho pagati quasi volentieri: per MV, questo e altro!
Tra parentesi, l'albo ? veramente bello, pur essendo sostanzialmente interlocutorio (nel senso che questo numero serve soprattutto a preparare il Gran Finale di settembre). Dopo, ? doveroso far presente che l'"interlocutorio" di Manfredi non ? certo quello di Nizzi!  |
I fumetti nuovi dovrebbero costare di pi?!!!!
Sono quelli "vecchi" che dovrebbero costare di meno!!!  |
Quoto al quoto!!!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Lucaspontes Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Paulo Piratelo ha scritto: | Magico Vento Brasil 50 |
Grande!!!  _________________ Lucas Eduardo Pontes Piratelo
 |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
Inviato: Gio Ago 03, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: | camen ha scritto: | Stupenda!
Ma non ditemi che il prossimo "maestro" o capo che fosse della setta sar? Ned! Cosa fa con quei vestiti?  |
Non credo si tratti di Ned, ma di Aiwass, il quale, come saprai, ha preso le sue sembianze (come 'La Cosa' ) |
Sta proprio qui il fatto, non avevo letto l'anteprima ed il numero precedente!  _________________
http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Ago 03, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
piano con gli spoiler  |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
In questi ultimi giorni mi sono letto gli albi dal 102 al 105, che sono quanto di pi? bello e intenso prodotto nel fumetto Fantastico made in Bonelli.
Gianfranco Manfredi ha orchestrato una saga stratosferica e i vari disegnatori hanno visualizzato il mondo sotterraneo come una sorta di inferno dantesco, e con una capacit? impareggiabile di rendere l'orrore e il dolore dei molti personaggi. Sono davvero pochi gli artisti capaci di cambiare registro con tale disinvoltura.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Evidentemente il passaggio della serie da mensile a bimestrale ha portato un' incremento della qualit?.... ....... come auspicato da SBE!! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | In questi ultimi giorni mi sono letto gli albi dal 102 al 105, che sono quanto di pi? bello e intenso prodotto nel fumetto Fantastico made in Bonelli.
Gianfranco Manfredi ha orchestrato una saga stratosferica e i vari disegnatori hanno visualizzato il mondo sotterraneo come una sorta di inferno dantesco, e con una capacit? impareggiabile di rendere l'orrore e il dolore dei molti personaggi. Sono davvero pochi gli artisti capaci di cambiare registro con tale disinvoltura.
At? logo |
Anch'io mi sono letto in questi giorni tutti d'un fiato i numeri da 102 a 105 e concordo con Giampiero.
Aggiungo che la sceneggiatura, posta su pi? livelli intersecantesi (la storyline di MV e Aiwass negli "inferi", quella di Poe a Providence e quella del prof. Stanford e Sly) che alla fine raggiungono un unico punto di ricongiunzione, ? qualcosa di magistrale!!!
Un'unica cosa non ho afferrato: in quale momento della storia Boris sarebbe stato rapito??? E chi sono i rapitori???  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Un'unica cosa non ho afferrato: in quale momento della storia Boris sarebbe stato rapito??? E chi sono i rapitori???  |
Il rapimento di Boris avviene per cos? dire "fuoricampo". Manfredi ha deciso di non mostrarcelo e lasciare che sia il senatore Milius a "informare" i lettori dell'accaduto.
I rapitori sono il malvivente Potomac e la sua banda, ai quali Boris aveva rifilato dei dollari falsi in cambio di informazioni sul furto dell'artiglio dorato (n. 102) |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Come ha notato Devil, il rapimento di Boris avviene "fuoricampo": Manfredi ha inserito volutamente un'elissi narrativa, posta dopo p. 98 dell'albo n. 104 e prima di p. 5 di quello successivo.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Sab Ago 05, 2006 11:48 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Aggiungo che la sceneggiatura, posta su pi? livelli intersecantesi (la storyline di MV e Aiwass negli "inferi", quella di Poe a Providence e quella del prof. Stanford e Sly) che alla fine raggiungono un unico punto di ricongiunzione, ? qualcosa di magistrale!!! |  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ago 05, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Un'unica cosa non ho afferrato: in quale momento della storia Boris sarebbe stato rapito??? E chi sono i rapitori???  |
Il rapimento di Boris avviene per cos? dire "fuoricampo". Manfredi ha deciso di non mostrarcelo e lasciare che sia il senatore Milius a "informare" i lettori dell'accaduto.
I rapitori sono il malvivente Potomac e la sua banda, ai quali Boris aveva rifilato dei dollari falsi in cambio di informazioni sul furto dell'artiglio dorato (n. 102) |
Del "fuoricanmpo" l'avevo pensato anch'io... per il resto avevo avuto l'impressione che fosse qualcosa di architettato ad arte da Poe & amici... Grazie, Max!!! _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ago 05, 2006 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | Come ha notato Devil, il rapimento di Boris avviene "fuoricampo": Manfredi ha inserito volutamente un'elissi narrativa, posta dopo p. 98 dell'albo n. 104 e prima di p. 5 di quello successivo.
At? logo |
Grazie, Giampiero!!! _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 7:52 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Evidentemente il passaggio della serie da mensile a bimestrale ha portato un' incremento della qualit?.... ....... come auspicato da SBE!! |
a ma la qualita' e' sembrata sempre piu' che ottima  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Ven Ago 11, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Prima del bimestrale ci sono state storie un p? sottotono....anche se ? normale per una serie lunga...e viste le vendite non tanto soddisfacenti SBE e dintorni hanno pensato di offrire al pubblico un prodotto pi? corposo e di maggiore qualit?, cosa che non si sarebbe potuta fare mantenendo (purtroppo) l'uscita mensile. Questo almeno stando alle informazioni reperite da vari collaboratori bonelliani in giro per le mostre mercato.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Ago 11, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Prima del bimestrale ci sono state storie un p? sottotono....anche se ? normale per una serie lunga...e viste le vendite non tanto soddisfacenti SBE e dintorni hanno pensato di offrire al pubblico un prodotto pi? corposo e di maggiore qualit?, cosa che non si sarebbe potuta fare mantenendo (purtroppo) l'uscita mensile. Questo almeno stando alle informazioni reperite da vari collaboratori bonelliani in giro per le mostre mercato.  |
prima della bimestralita' c'era comunque in edicola la saga del little big Horn....  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
|