|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Enzo ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Axel80 ha scritto: | Ramath ha scritto: | E'una collezione importante,baltor.Considera che sono molti pregiati e ricercati i due Cartonati Mondadori,specie quello Verde.
A zenith,come stai?? | aspetta di leggere da cosa sono composte le collezioni di Kit Teller,Enzo e Zenith52 allora, praticamente hanno tutto e in originale . |
Direi che anche se io e "Kit" siamo degli ottimi collezionisti "Enzo" dovrebbe essere di un altro pianeta, visto che oltre ad avere tutto il pubblicato di Zagor ha anche tutto il resto che riguarda gli altri personaggi storici della bonelli (forse anche di pi?). Personalmente mi sento, senza ombra di dubbio, di nominare Enzo quale "Collezionista del Foum" ed oltre... Forse ? la volta buona che ci f? vedere qualche foto della sua sterminata collezione di fumetti, magari della Tex 1/29!! Ci vorranno sicuramente gli occhiali da sole!!!  |
peccato che il grande Enzo ci abbia fatto vedere molto poco.....
a Pistoia ci disse che alcune sue collezioni erano state fatte vedere anche su Class in articoli che trattavano di fumetti |
Promesso, domani, gioved? vi faccio alcune foto di Tex 1/29, spero vengano bene e poi le mando a Corwin, magari aggiungo qualcos' altro, vedi Zagor...
Enzo. |
finalmente!!!!!
...era ora
mi raccomando Enzo aggiungi tutto il possibile (quello che puo' far impazzire un collezionista...) tavole, disegni,collezioni...... |
Ho fatto 15 foto, che ho mandato a Corwin, addetto alla pubblicazione, per questioni, pratiche, visto che queste collezioni, non sono a mia portata di mano, ho preferito, fare, un florilegio di diverse serie che possiedo, inserendo i numeri 1, o numeri chiave, o numeri che mi piacciono, di diverse serie, non sono un grande fotografo, mi auguro, siano ugualmente di vostro gradimento.
Enzo. |
Non vedo l'ora...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Enzo apre il suo scrigno...
E' quasi come poter finalmente spulciare nei famigerati archivi vaticani!!!!!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Enzo apre il suo scrigno...
E' quasi come poter finalmente spulciare nei famigerati archivi vaticani!!!!!  |
Non appena vedo le foto di dir? se c'? differenza...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
c'? qualcuno disponibile a vendere il cartonato verde di Zagor, se si mi contatti in privato. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
LaDanzaDellaScure Zagoriano Junior

|
Inviato: Mar Giu 20, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
Salve, sono un nuovo iscritto. Io ho completato la mia raccolta di Zagor da qualche anno, e ho completato anche, sempre da qualche anno, la collezione di Tex. Ovviamente come molti non sono tutti originali, c'? qualche ristampa. Ho anche gli speciali, gli almanacchi, qui fprse mi manca qualcosa perch? alle volte escono senza che me ne accorgo  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 20, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
LaDanzaDellaScure ha scritto: | Salve, sono un nuovo iscritto. Io ho completato la mia raccolta di Zagor da qualche anno, e ho completato anche, sempre da qualche anno, la collezione di Tex. Ovviamente come molti non sono tutti originali, c'? qualche ristampa. Ho anche gli speciali, gli almanacchi, qui fprse mi manca qualcosa perch? alle volte escono senza che me ne accorgo  |
Benvenuto!
Che strano nick che hai scelto! Per? ? zagoriano al 100%!!
Vai nel topic "Presentazione dei nuovi iscritti" e raccontaci qualcosa di te!
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=61 _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Ultima modifica di One Eyed Jack il Mar Giu 20, 2006 12:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Giu 20, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
LaDanzaDellaScure ha scritto: | Salve, sono un nuovo iscritto. Io ho completato la mia raccolta di Zagor da qualche anno, e ho completato anche, sempre da qualche anno, la collezione di Tex. Ovviamente come molti non sono tutti originali, c'? qualche ristampa. Ho anche gli speciali, gli almanacchi, qui fprse mi manca qualcosa perch? alle volte escono senza che me ne accorgo  |
comunque originali o no ... benvenuto!!!!  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Giu 20, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao LaDanzadellaScure, complimenti per il simpatico nick scelto e buona permanenza su questi lidi. Puoi presentarti meglio nel topic apposito "Mi presento" nella sezione rendez-vous.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 20, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Nel mio post precedente trovi il link verso il topic in questione!  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Giu 20, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Quand'? che qualcuno si prende la briga di organizzare visite guidate a tutti questi musei???  |
Io mi prenoto..  |
io uno lo visito spesso..... |
e pure gratis _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Giu 21, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Quand'? che qualcuno si prende la briga di organizzare visite guidate a tutti questi musei???  |
Io mi prenoto..  |
io uno lo visito spesso..... |
e pure gratis |
..fatte pag?...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Dom Giu 25, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Dove sono le foto della Tex 1/29 e delle raccoltine serie bianca che non le trovo??
Vabb? che i fumetti sono rarissimi ma le foto si dovrebbero trovare facilmente...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 5:46 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Dove sono le foto della Tex 1/29 e delle raccoltine serie bianca che non le trovo??
Vabb? che i fumetti sono rarissimi ma le foto si dovrebbero trovare facilmente...  |
Intendevi questo?
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=1553&postdays=0&postorder=asc&start=480 _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
patrick Alfiere della tradizione Zagoriana

Registrato: 26/01/04 14:48 Messaggi: 1603 Località: Rovereto(TN)
|
Inviato: Sab Lug 01, 2006 10:25 pm Oggetto: Re: Avete completato la vostra collezione di Zagor????? |
|
|
Ramath ha scritto: | Parliamo un po' delle nostre collezioni di Zagor.Ritengo da buon zagoriano ed assiduo lettore che,molti di voi,siamo nelle mie condizioni.Un sacco di fumetti di zagor,una collezione da sistemare tra Zenith,Scritta Rossa e TuttoZagor,le solite imprescindibili domande:
1) i fumetti vanno conservati in busta???
2) e qual'? il miglior modo di conservarli,specie quelli piu' rari????
3) e la libreria dove li tengo, che comincia a diventare insufficiente??? ed ora dove li metto???
Domande "esistenziali" per lo zagoriano doc.
Coma vanno le vostre collezioni???Ed i vostri numeri piu' rari???  |
E' gi? qualche anno che ho completatao la collezione, dopo che mi mancava unicamente il nr. 5. Ovviamente non ho tutti gli Zenith originali, ma ne possiedo comunque parecchi, fra cui ad esempio il nr. 25 La Traccia, che per? non ? in buonissime condizioni.
Sul ricorso alle buste ci stavo proprio pensando ultimamente, visto che li tengo da sempre "al naturale" su una libreria fatta costruire apposta. Quando quest'ultima diventer? insufficente ho paura dovr? ricorrere alla cantina..... ma speriamo il pi? tardi possibile.... _________________ " LA VITA E' UN SOGNO CHE TI IMPEDISCE DI DORMIRE "
Oscar Wilde |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer Ago 23, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
io ho la collezione completa pero ovviamente non tutta originale molti scritta rossa il numero piu basso che ho zenith ? IL NEMICO NELL'OMBRA e poi da FIAMME NELLA NOTTE in poi sono tutti Zenith _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|