Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ago 23, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
La mia collezione (completa) ? tutta in busta, dal n?80 circa (131) in poi sono tutti originali e gli altri sono scritta rossa. Il numero pi? vecchio originale ? comunque "la traccia" (e un "ombre" in non perfette condizioni ).
Ho solo quattro tuttozagor che sto cercando di eliminare (per gli zenith ? impossibile perch? sparano cifre folli, ma con la scritta rossa ho qualche possibilit?... ) _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Io sono piuttosto in alto mare, anche perch? in passato me ne sono "spariti" parecchi. Ora sto recuperando, ma avr? una collezione mista, tra Zenith, scritta rossa e TuttoZagor. Mi sembra inevitabile, anche perch? non voglio svenarmi ed ingrassare degli speculatori. Del resto, la cosa che per me ? pi? importante, sono le storie, e le storie soltanto. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Giusto anche questo....!! Io per? direi di evitare la tuttoZagor.....in fondo non c'? differenza di prezzo tra questa collana e la Zagor scritta rossa in 3a o 4a edizione.... cos? avresti una collezione esteticamente pi? omogenea.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Giusto anche questo....!! Io per? direi di evitare la tuttoZagor.....in fondo non c'? differenza di prezzo tra questa collana e la Zagor scritta rossa in 3a o 4a edizione.... cos? avresti una collezione esteticamente pi? omogenea.  |
Sono d'accordo! _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 10:27 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Giusto anche questo....!! Io per? direi di evitare la tuttoZagor.....in fondo non c'? differenza di prezzo tra questa collana e la Zagor scritta rossa in 3a o 4a edizione.... cos? avresti una collezione esteticamente pi? omogenea.  |
Probabilmente in un secondo tempo potr? cercarmi gli originali o gli "scritta rossa", ma in primis voglio tutte le storie, poi, con calma, posso dedicarmi a trovare gli originali, senza fretta... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Giusto anche questo....!! Io per? direi di evitare la tuttoZagor.....in fondo non c'? differenza di prezzo tra questa collana e la Zagor scritta rossa in 3a o 4a edizione.... cos? avresti una collezione esteticamente pi? omogenea.  |
Probabilmente in un secondo tempo potr? cercarmi gli originali o gli "scritta rossa", ma in primis voglio tutte le storie, poi, con calma, posso dedicarmi a trovare gli originali, senza fretta... |
E' quello che pensai io circa 20 anni fa. Ora mi ritrovo con una collezione completa, ma formata da Zanith, scritta rossa, tutto e raccolta. Sto pero' adesso iniziando a sostituire i tutto e le raccolte con le scritte rosse, costano poco _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Zoltan ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Giusto anche questo....!! Io per? direi di evitare la tuttoZagor.....in fondo non c'? differenza di prezzo tra questa collana e la Zagor scritta rossa in 3a o 4a edizione.... cos? avresti una collezione esteticamente pi? omogenea.  |
Probabilmente in un secondo tempo potr? cercarmi gli originali o gli "scritta rossa", ma in primis voglio tutte le storie, poi, con calma, posso dedicarmi a trovare gli originali, senza fretta... |
E' quello che pensai io circa 20 anni fa. Ora mi ritrovo con una collezione completa, ma formata da Zanith, scritta rossa, tutto e raccolta. Sto pero' adesso iniziando a sostituire i tutto e le raccolte con le scritte rosse, costano poco |
S?, con calma lo far? anch'io, ma prima voglio stare "tranquillo" ed avere tutte le storie, poi... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Non c'? una particolare difficolt? a reperire i fumetti della collana Zagor (scritta rossa) rispetto alla tuttoZagor, direi di puntare subito su quelli, risparmieresti tempo e denaro. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 29, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo.............. complimenti!!!! Fumetti davvero fantastici!!! Trovarne ancora qualcuno di questi nelle medesime condizioni ? davvero cosa impossibile. Grande Enzo!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Wilding65 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Set 27, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, ho acquistato l'altro giorno da un ex collezionista i nn dall' 1 al 65 tra TuttoZagor e scritta rossa e gli zenith dal 110 (Tre uomini in pericolo) al 313 (Le belve del Black River) tutti consecutivi , circa 270 numeri in totale in condizioni quasi da edicola, il tutto a ? 1200,00. Vi sembra un buon affare? Non sono troppo infromato sui prezzi che corrono e vi chiedo un parere per curiosita?.
Grazie Zagoriani Doc
Wilding65 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer Set 27, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
;Mi sembra un po eccessivo ,ma non sono un esperto collezionista _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Set 28, 2006 8:06 am Oggetto: |
|
|
Qui bisogna sentire Zenith52, ma mi sembra che tu li abbia pagati ben cari...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Gio Set 28, 2006 8:21 am Oggetto: |
|
|
Wilding65 ha scritto: | Ciao a tutti, ho acquistato l'altro giorno da un ex collezionista i nn dall' 1 al 65 tra TuttoZagor e scritta rossa e gli zenith dal 110 (Tre uomini in pericolo) al 313 (Le belve del Black River) tutti consecutivi , circa 270 numeri in totale in condizioni quasi da edicola, il tutto a ? 1200,00. Vi sembra un buon affare? Non sono troppo infromato sui prezzi che corrono e vi chiedo un parere per curiosita?.
Grazie Zagoriani Doc
Wilding65 |
Secondo me li hai pagati veramente una cifra spropositata...
Tieni presente che il valore di TuttoZagor e scritta rossa a farla grande ? di 1 ? a numero (tranne forse i primi scritta rossa) mentre quello degli Zenith dal 110 in su ? di poco superiore.
Personalmente non li avrei pagati pi? di 250 / 300 ?... |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Set 28, 2006 8:42 am Oggetto: |
|
|
credo anch'io che tu abbia pagato pi? del lecito su e-bay mi sono fatto una certa cultura di queste cose e per quella cifra mi sarei aspettato almeno la collezione completa con i primi cento numeri di ristampe scritta rossa.... gli esperti ci diranno presto la verit? comunque  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 28, 2006 9:39 am Oggetto: |
|
|
Certo non te li ha regalati.. .... comunque molto dipende dalle condizioni dei n? zenith che vanno dal 110 al 151 che, se in condizioni da edicola, raggiungono anche loro dei prezzi niente male, quindi la cifra pagata potrebbe non essere cos? alta come sembra, anzi, considera che il n? 110 da solo pu? arrivare anche a 80/100 euro e mediamente per il blocco 110/151 si pu? pagare in media 25/30 euro per albo purch? (lo ripeto sempre anche all'infinito) siano fumetti da edicola. Se i fumetti sono in queste condizioni hai pagato un buon prezzo!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
|