|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 8:04 am Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Axel80 ha scritto: | Ramath ha scritto: | E'una collezione importante,baltor.Considera che sono molti pregiati e ricercati i due Cartonati Mondadori,specie quello Verde.
A zenith,come stai?? | aspetta di leggere da cosa sono composte le collezioni di Kit Teller,Enzo e Zenith52 allora, praticamente hanno tutto e in originale . |
Direi che anche se io e "Kit" siamo degli ottimi collezionisti "Enzo" dovrebbe essere di un altro pianeta, visto che oltre ad avere tutto il pubblicato di Zagor ha anche tutto il resto che riguarda gli altri personaggi storici della bonelli (forse anche di pi?). Personalmente mi sento, senza ombra di dubbio, di nominare Enzo quale "Collezionista del Foum" ed oltre... Forse ? la volta buona che ci f? vedere qualche foto della sua sterminata collezione di fumetti, magari della Tex 1/29!! Ci vorranno sicuramente gli occhiali da sole!!!  |
Quoto ed applaudo Enzo.
Ma anche il buon Ago da Messina,ha una biblioteca da paura....avete visto che roba????Sembra il British Museum  |
perche' non hai visto il museo di Kit teller......da impazzire..... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 8:19 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Axel80 ha scritto: | Ramath ha scritto: | E'una collezione importante,baltor.Considera che sono molti pregiati e ricercati i due Cartonati Mondadori,specie quello Verde.
A zenith,come stai?? | aspetta di leggere da cosa sono composte le collezioni di Kit Teller,Enzo e Zenith52 allora, praticamente hanno tutto e in originale . |
Direi che anche se io e "Kit" siamo degli ottimi collezionisti "Enzo" dovrebbe essere di un altro pianeta, visto che oltre ad avere tutto il pubblicato di Zagor ha anche tutto il resto che riguarda gli altri personaggi storici della bonelli (forse anche di pi?). Personalmente mi sento, senza ombra di dubbio, di nominare Enzo quale "Collezionista del Foum" ed oltre... Forse ? la volta buona che ci f? vedere qualche foto della sua sterminata collezione di fumetti, magari della Tex 1/29!! Ci vorranno sicuramente gli occhiali da sole!!!  |
peccato che il grande Enzo ci abbia fatto vedere molto poco.....
a Pistoia ci disse che alcune sue collezioni erano state fatte vedere anche su Class in articoli che trattavano di fumetti |
Promesso, domani, gioved? vi faccio alcune foto di Tex 1/29, spero vengano bene e poi le mando a Corwin, magari aggiungo qualcos' altro, vedi Zagor...
Enzo. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Quand'? che qualcuno si prende la briga di organizzare visite guidate a tutti questi musei???  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Axel80 ha scritto: | Ramath ha scritto: | E'una collezione importante,baltor.Considera che sono molti pregiati e ricercati i due Cartonati Mondadori,specie quello Verde.
a Pistoia ci disse che alcune sue collezioni erano state fatte vedere anche su Class in articoli che trattavano di fumetti |
Promesso, domani, gioved? vi faccio alcune foto di Tex 1/29, spero vengano bene e poi le mando a Corwin, magari aggiungo qualcos' altro, vedi Zagor...
Enzo. |
finalmente!!!!!
...era ora
mi raccomando Enzo aggiungi tutto il possibile (quello che puo' far impazzire un collezionista...) tavole, disegni,collezioni...... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | Siamo in attesa,Enzo.  |
ci sara' da sbavare..... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Quand'? che qualcuno si prende la briga di organizzare visite guidate a tutti questi musei???  |
Io mi prenoto..  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Quand'? che qualcuno si prende la briga di organizzare visite guidate a tutti questi musei???  |
Io mi prenoto..  |
io uno lo visito spesso..... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Quand'? che qualcuno si prende la briga di organizzare visite guidate a tutti questi musei???  |
Io mi prenoto..  |
Anch'io, naturalmente!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Ramath ha scritto: | Siamo in attesa,Enzo.  |
ci sara' da sbavare..... |
Non esageriamo, cari forumisti, con le aspettative, poi magari vi deludo con le mie 2 modeste collezioni....
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Quand'? che qualcuno si prende la briga di organizzare visite guidate a tutti questi musei???  |
Io mi prenoto..  |
io uno lo visito spesso..... |
lo sappiamo, hai l'abbonamento al Museo Teller di Roma..  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Quand'? che qualcuno si prende la briga di organizzare visite guidate a tutti questi musei???  |
Io mi prenoto..  |
Anch'io, naturalmente!!!  |
Credo che bisogner? affittare un pullman..  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Quand'? che qualcuno si prende la briga di organizzare visite guidate a tutti questi musei???  |
Io mi prenoto..  |
Anch'io, naturalmente!!!  |
Credo che bisogner? affittare un pullman..  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Uno dei miei personaggi a fumetti preferiti ? il Conte Oliver di Alan Ford, in certe situazioni mi immedesimo in lui e ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Uno dei miei personaggi a fumetti preferiti ? il Conte Oliver di Alan Ford, in certe situazioni mi immedesimo in lui e ... |
Mi sa che a te sul pullman non ti faranno salire...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Enzo ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Axel80 ha scritto: | Ramath ha scritto: | E'una collezione importante,baltor.Considera che sono molti pregiati e ricercati i due Cartonati Mondadori,specie quello Verde.
Enzo. |
finalmente!!!!!
...era ora
mi raccomando Enzo aggiungi tutto il possibile (quello che puo' far impazzire un collezionista...) tavole, disegni,collezioni...... |
Ho fatto 15 foto, che ho mandato a Corwin, addetto alla pubblicazione, per questioni, pratiche, visto che queste collezioni, non sono a mia portata di mano, ho preferito, fare, un florilegio di diverse serie che possiedo, inserendo i numeri 1, o numeri chiave, o numeri che mi piacciono, di diverse serie, non sono un grande fotografo, mi auguro, siano ugualmente di vostro gradimento.
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|