Precedente :: Successivo |
Con quale personaggio lo vedreste bene in una storia di grande impatto emotivo. |
TEX |
|
25% |
[ 10 ] |
COMANDANTE MARK |
|
0% |
[ 0 ] |
MISTER NO |
|
2% |
[ 1 ] |
MARTIN MYSTERE |
|
0% |
[ 0 ] |
DYLAN DOG |
|
5% |
[ 2 ] |
NATHAN NEVER |
|
0% |
[ 0 ] |
MAGICO VENTO |
|
33% |
[ 13 ] |
BRENDON |
|
0% |
[ 0 ] |
DAMPYR |
|
7% |
[ 3 ] |
DEMIAN |
|
0% |
[ 0 ] |
ALTRO PERSONAGGIO BONELLI (SPECIFICARE) |
|
2% |
[ 1 ] |
KEN PARKER |
|
10% |
[ 4 ] |
TARZAN |
|
2% |
[ 1 ] |
DAGO |
|
2% |
[ 1 ] |
LAZARUS LEDD |
|
0% |
[ 0 ] |
MARTIN HELL |
|
0% |
[ 0 ] |
ALTRO PERSONAGGIO NON BONELLI (SPECIFICARE) |
|
5% |
[ 2 ] |
PERSONAGGIO FEMMINILE (SPECIFICARE) |
|
2% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 39 |
|
Autore |
Messaggio |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
Ho votato tex, Vedere, anche se come piu' volte detto e' difficile temporalmente, i due personaggi piu' importanti, per me, del fumetto sarebbe il massimo _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
Non ho mai letto Dampyr. Ma mipiacerebbe vedere il mio personaggio preferito, Zagor con il piu' importante eroe a fumetti che e' Tex, pero bisognerebbe inventarsi qualche salto temporale oppure far incontrare un vecchio Zagor ad un giovane Tex. _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
per motivi cronologici solo Tex e KP , ma con neppure troppa convinzione.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Siccome mi ero gi? espresso favorevolmente ad un incontro tra Tex e Zagor in un'altra parte del Forum... e siccome Ramath con i suoi poteri da fachiro ha inserito nelle opzioni un'icona dell'immaginario come TARZAN che mi ? sempre piaciuta Sia come personaggio letterario che dei fumetti)... e siccome mi sarebbe piaciuto che nella sua trasferta africana Zagor avesse incontrato Lord Greystoke (ma cos? non ? stato, se non altro per problemi di copyright)... e siccome i due non sono personaggi storicamente contemporanei ma - come dice Ramath - nel regno della fantasia tutto ? possibile... ho votato Tarzan delle Scimmie, John Clayton, Lord Greystoke!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Siccome mi ero gi? espresso favorevolmente ad un incontro tra Tex e Zagor in un'altra parte del Forum... e siccome Ramath con i suoi poteri da fachiro ha inserito nelle opzioni un'icona dell'immaginario come TARZAN che mi ? sempre piaciuta Sia come personaggio letterario che dei fumetti)... e siccome mi sarebbe piaciuto che nella sua trasferta africana Zagor avesse incontrato Lord Greystoke (ma cos? non ? stato, se non altro per problemi di copyright)... e siccome i due non sono personaggi storicamente contemporanei ma - come dice Ramath - nel regno della fantasia tutto ? possibile... ho votato Tarzan delle Scimmie, John Clayton, Lord Greystoke!!!!  |
Credo che tra Tarzan e Zagor ci sia una grande similitudine. |
Sicuramente un'icona dell'immaginario come Tarzan non pu? non aver influenzato Nolitta nella creazione di Zagor...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | Alexrdp73 ha scritto: | Ramath ha scritto: |
Naaaaa... |
Certo,perch? sulle liane ci stiamo tu ed io,non loro...  |
Scherzavo... non si capiva?  _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Ramath ha scritto: | Alexrdp73 ha scritto: | Ramath ha scritto: |
Naaaaa... |
Certo,perch? sulle liane ci stiamo tu ed io,non loro...  |
Scherzavo... non si capiva?  |
Certo che s?! Se per? avessi messo qualche Emoticon sarebbe stato pi? chiaro...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Vedrei bene Zagor in una storia con Claudia Christiani, la sensuale e poco casta protagonista de 'Il Gioco' di Milo Manara  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: | Vedrei bene Zagor in una storia con Claudia Christiani, la sensuale e poco casta protagonista de 'Il Gioco' di Milo Manara  |
Ettepareva?  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Claudia-te-nay
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | se te becca Axel,te stronca. | non vedo motivo per stroncare,anzi  |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Dom Apr 30, 2006 12:46 am Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | che forum...mi sembra d essere nel topic "Parliamo di donne" ,sede di pervesioni virtuali.....(comuque da quel topic,mi sono scaricato delle foto niente niente male... ) |
Mi sento un benefattore  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
|