Precedente :: Successivo |
QUAL'E' IL PREZZO GIUSTO DI ZAGOR MENSILE??? |
MENO DI EURO 2,00 |
|
7% |
[ 3 ] |
EURO 2,00 |
|
2% |
[ 1 ] |
PREZZO ATTUALE |
|
61% |
[ 26 ] |
EURO 3,00 |
|
14% |
[ 6 ] |
EURO 3,50 |
|
2% |
[ 1 ] |
EURO 4,00 |
|
0% |
[ 0 ] |
EURO 4,50 |
|
0% |
[ 0 ] |
EURO 5,00 |
|
9% |
[ 4 ] |
OLTRE EURO 5,00 |
|
2% |
[ 1 ] |
NON SO/SONO INCERTO/BOH???? |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 42 |
|
Autore |
Messaggio |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Per un prootto come quello attuale il prezzo attuale ? quello giusto!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | Alexrdp73 ha scritto: | Ramath ha scritto: | Alexrdp73 ha scritto: | Meno di 2 euro. |
.a tirchio....  |
Topolino costa un euro tramite abbonamento!  |
....e leggiti Topolino
A V A R O  |
Meglio avaro che gonzo.
P.S. Non riferito a te. _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/
Ultima modifica di Cactus Pete il Sab Apr 29, 2006 2:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Per un prootto come quello attuale il prezzo attuale ? quello giusto!  |
soprattutto se continua Mignacco  |
Mi accorgo che la frase da me scritta pu? effettivamente essere interpretata come una critica al livello attuale della serie... ma in verit? voleva solo essere un gioco di parole: ? chiaro che se Zagor costa ? 2,50 ? perch? ? giusto che sia cos?, anche economicamente parlando, altrimenti costerebbe di meno o di pi?... Non so se mi sono spiegato...
In merito alla battuta di Ramath, poi, magari posso anche in parte condividerla...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Eh! eh! in effetti su Mignacco stiamo esagerando un p?...  |
Vero... Viva Mignacco!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
3 ? sarebbe un prezzo pi? consono, principalmente se certi autori si dileguassero ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Eh! eh! in effetti su Mignacco stiamo esagerando un p?...  |
Vero... Viva Mignacco!!!  |
Si,ma stai ora esagerando sia un senso che nell'altro....  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | Super Mark ha scritto: | 3 ? sarebbe un prezzo pi? consono, principalmente se certi autori si dileguassero ... |
Evviva...? stato accolto l'invito alla moderazione  |
...ma le mie idee su certi autori rimangono tutt'altro che moderate ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Pensa che la seconda parte di questa mignaccata (e mangiantinata ) non l'ho acquistata per protestare contro la presenza di queste storie e questi autori sulla serie e spero che altri lettori abbiano fatto ci?, cos? questo albo vende meno ed alla SBE dovranno chiedersi il perch?. Ovviamente l'albo di questo mese lo recupero, per altri canali, in seguito. _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Teniamoci stretto il prezzo attuale e speriamo che il Sergione continui nella sua politica di prezzi bloccati, altrimenti ce lo vedremmo a 3/4 euro in un amen..  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato prezzo attuale ma anche se costasse 5 euro io lo comprerei ugualmente, cosi' come non mi fanno impressione i prezzi di speciali, maxi e almanacchi. Magari risparmio sul mangiare.... ma per Zagor davvero non faccio nessuna fatica a tirare fuori i soldi _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
|