Precedente :: Successivo |
Sareste contenti di un incontro fra Tex e Zagor? |
Si |
|
49% |
[ 66 ] |
No |
|
50% |
[ 68 ] |
|
Voti Totali : 134 |
|
Autore |
Messaggio |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Gio Nov 06, 2003 1:20 pm Oggetto: Incontro Zagor e Tex. |
|
|
Lancio il sondaggio proposto da west.
Partecipate numerosi
Ultima modifica di Axel80 il Mer Dic 08, 2004 10:44 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Nov 06, 2003 7:21 pm Oggetto: |
|
|
UN possibile incontro ! Zagor torna nel Texas e si imbatte in un ragazzino piuttosto intraprendente che ha pestato i piedi ad un noto tagliagole , ZAGOR gli salva la vita e tempo dopo sar? il ragazzino stesso a restituirgli il favore , togliendolo dai guai ( imprigionato in un covo di pericolosi banditi ) , sul finale della storia ZAGOR chieder? al ragazzino : << come ti chiami ragazzo ? >> la risposta ovviamente sar? << TEX >> .
Adriano |
|
Torna in cima |
|
 |
west Zagoriano Junior

|
Inviato: Gio Nov 06, 2003 8:35 pm Oggetto: |
|
|
a ridosso della civil war. Lo vedo in quello periodo non necessariamente nella guerra, ma quel periodo. _________________ Hurrah for Old Glory! |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Gio Nov 06, 2003 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Mmm... Zagor adulto e Tex bambino non mi acchiappa molto...
Si potrebbe fare cos? (per me):
1) Paradosso temporale gi? visto tra Dylan Dog e Ken Parker. :!:
2) Macchina del tempo di Verybad, (soffiata a Hellingen, ah ah!) che completerebbe il ciclo "fantascienza anni '50" (siero invisibilit? e macchina rimpicciolitrice).
3) Togliere i 30 anni di differenza come se niente fosse. In fondo quello che conta ? l'avventura, no?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
Inviato: Mar Nov 11, 2003 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Non lo so... Dico di no perch? vivono i epoche diverse e non so come potrebbero incontrarsi...
Certo se ci fosse una sceneggiatura geniale...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mar Nov 11, 2003 2:07 pm Oggetto: Incontro Zagor - Tex |
|
|
In un vecchio speciale, Mister No incontrava... il generale Custer!!! E poi alla fine era tuttoun sogno. Io vedrei tranquillamente e semplicemente un incotro tra Z e T entrambi adulti e in forma, raccontato magari da un Cico invecchiato, per poi scoprirsi alla fine che ? una balla (proprio perch? impossibile per ragioni cronologiche). Ma intanto noi lettori ci saremmo divertiti.
Trovo - ed ? una delle poche critiche che rivolgo a Bonelli - che su questa cosa dei cosiddetti "crossover" o "teamover" lui sia tropo serioso. E' divertente? E' stuzzicante? E allora chi se ne frega se ? verosimile!!! Non sar? pi? inverosimile della resurrezione di Hellingen... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 11, 2003 2:13 pm Oggetto: Re: Incontro Zagor - Tex |
|
|
Anonymous ha scritto: | In un vecchio speciale, Mister No incontrava... il generale Custer!!! E poi alla fine era tuttoun sogno. Io vedrei tranquillamente e semplicemente un incotro tra Z e T entrambi adulti e in forma, raccontato magari da un Cico invecchiato, per poi scoprirsi alla fine che ? una balla (proprio perch? impossibile per ragioni cronologiche). Ma intanto noi lettori ci saremmo divertiti.
Trovo - ed ? una delle poche critiche che rivolgo a Bonelli - che su questa cosa dei cosiddetti "crossover" o "teamover" lui sia tropo serioso. E' divertente? E' stuzzicante? E allora chi se ne frega se ? verosimile!!! Non sar? pi? inverosimile della resurrezione di Hellingen... |
e infatti, come dico in altro forum, per riproporre Hellingen ci vuole un colpo di maestria dei migliori sceneggiatori Bonelli (Nizzi escluso ehm ehm )...  |
|
Torna in cima |
|
 |
michael myers Autore

Registrato: 14/11/03 03:34 Messaggi: 4173 Località: non più roma
|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 4:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao sono un nuovo iscritto del sito.
bando ai preamboli. :evil: Io ho votato no perch? gli incontri fra i personaggi della casa editrice non sono quasi mai stati appassionanti. (tranne quello fra MArtin Mystere e Nathan Never veramente ben congegnato).
E poi gi? ho dovuto soffrire a vedere il baldo Jerry Drake con la pancetta e i capelli bianchi. Immaginate se Zagor con l'andare degli anni si lasciasse andare...
Naaah!
Spero che non succeda mai.
:!: |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 9:33 am Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo....  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 9:50 am Oggetto: |
|
|
Anch'io non ce li vedo assieme, e non solo per questioni cronologiche.
Sono personaggi un po' troppo diversi, e le loro storie hanno atmosfere piuttosto diverse: pi? serioso e legato alla realt? storica Tex, pi? fantasioso e "libero" Zagor.
E poi, sono ancora pi? diversi i comprimari! Ma riuscireste ad immaginare Tiger Jack coinvolto in una gag di Cico e Trampy????????????
No, sono due mondi diversi, lasciamoli separati. |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 1:19 pm Oggetto: |
|
|
No, non son d'acc... l'unica potrebbe essere un incontro tra un Tex adolescente, quindicenne, e uno Zagor non ancora troppo vecchio (sui 50/55) a ridosso della guerra civile...
A presto, _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 1:20 pm Oggetto: |
|
|
gi?... forse l'unica soluzione... a meno di qualche genialata... ehm  |
|
Torna in cima |
|
 |
decimo_79 Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato si x l'ipotesi Zagor adulto-Tex ragazzo, ma tanto nn accadr?, Sergio Bonelli ha troppo rispetto della memoria del padre x intrecciare i due personaggi, il West di Tex e quello di Zagor sono troppo differenti.... |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Ven Nov 21, 2003 11:57 pm Oggetto: |
|
|
NO!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
seamax Zagoriano Advanced

Registrato: 19/11/03 14:13 Messaggi: 291 Località: Seano (Prato)
|
Inviato: Sab Nov 22, 2003 12:30 am Oggetto: |
|
|
No.
Per quanti sforzi faccia non riesco ad immaginare una soluzione accettabile. |
|
Torna in cima |
|
 |
|