Precedente :: Successivo |
Se poteste vivere un'avventura di Zagor.... |
Odissea Americana |
|
25% |
[ 18 ] |
Kandrax |
|
7% |
[ 5 ] |
Il primo viaggio di Zagor (Esploratore) |
|
7% |
[ 5 ] |
La marcia della disperazione |
|
16% |
[ 12 ] |
Supermike |
|
2% |
[ 2 ] |
Hellingen |
|
0% |
[ 0 ] |
Il vampiro |
|
14% |
[ 10 ] |
Il terrore dal mare |
|
11% |
[ 8 ] |
Viaggio africano |
|
8% |
[ 6 ] |
Tigre |
|
0% |
[ 0 ] |
Anima nera |
|
1% |
[ 1 ] |
Altro (specificare) |
|
5% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 71 |
|
Autore |
Messaggio |
WELLINGTONVERDAN Zagoriano Advanced

Registrato: 21/01/06 04:52 Messaggi: 100 Località: MANHUA?U/MINAS GERAIS/BRASIL
|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
Odissea Americana, simplesmente a mais Bela.  _________________ WELLINGTON VERDAN - Um Brasileiro em busca de Amigos Bonellianos.
Esse na foto sou eu.Estou de volta. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente avrei voluto essere con Zagor nel maniero di Rakosi _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
Ah, dimenticavo... naturalmente mi sarebbe piaciuto essere anche a Stormy Pass... ahuuuuuuuuu!!!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Set 08, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Odissea americana per le ambientazioni e per la varieta' di avventure. Ma a me che piacciono le situazioni claustrofobiche, di notte piene di suspance e triller, sceglierei o l'Hellingen con gli Akkroniani o Kandrax. Voto per Hellingen _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 08, 2006 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Mi da che ho gia' votato. Non ricordo _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 08, 2006 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Ho ricontrollato tutto il topic e ho trovato il mio post. Votai altro per indicare Hellingen con gli Akkroniani (cosi' dissi). Quindi ho un'idea fissa  _________________

|
Torna in cima |
|
 |
mago GRANDE MAGO!!!

Registrato: 05/02/04 15:57 Messaggi: 181 Località: Torino / Milano
|
Inviato: Lun Ott 02, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | La "Marcia".
Bella, epica, spettacolare ed emozionante.
Per? nella buca con le formiche rosse non mi ci ficco, sia chiaro sin da ora!  |
Eh no, cos? non vale.
La marcia te la becchi tutta.
Nel bene (Frida)
Come nel male (le botte da Menphis Joe e dai suoi complici, le formiche rosse, il palo della tortura, la ferita di Winter Snake nel duello, il tuffo finale e la marcia sino al forte con il corpo piagato) _________________ TAR-TASsato da Badoglio Gigli
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
mago GRANDE MAGO!!!

Registrato: 05/02/04 15:57 Messaggi: 181 Località: Torino / Milano
|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 12:25 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | E che tazzo!
Una scopa in culo no, eh? |
Se Zagor si e' beccato al villaggio indiano anche una scopa in culo (con omissis pietoso dell'autore) te la becchi anche tu.
Come gia' detto, nel bene e nel male.
Non e' che puoi scegliere solo cio' che ti piace. Un pezzo della Marcia della disperazione per farti Frida. L'Idolo Cinese, ma solo per spassartela con Virginia. Il Cavaliere misterioso, ma solo per vedere Blondie nuda che fa il bagno (e poi, estasiata, non ti insegue a pistolettate come fa con Zagor, ma ti abbraccia nuda come mamma l'ha fatta) _________________ TAR-TASsato da Badoglio Gigli
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Il vampiro, senza dubbio. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
mago ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | E che tazzo!
Una scopa in culo no, eh? |
Se Zagor si e' beccato al villaggio indiano anche una scopa in culo (con omissis pietoso dell'autore) te la becchi anche tu.
Come gia' detto, nel bene e nel male.
Non e' che puoi scegliere solo cio' che ti piace. Un pezzo della Marcia della disperazione per farti Frida. L'Idolo Cinese, ma solo per spassartela con Virginia. Il Cavaliere misterioso, ma solo per vedere Blondie nuda che fa il bagno (e poi, estasiata, non ti insegue a pistolettate come fa con Zagor, ma ti abbraccia nuda come mamma l'ha fatta) |
Bella battuta...
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Ho scelto viaggio africano perch? l'Africa ? un continente che prima o poi voglio visitare, poi negli anni in cui ? ambientato Zagor era il top dell'avventura! Anche se onestamente sarebbero tutte interessanti come storie.....
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Gio Nov 23, 2006 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Ho scelto Kandrax il mago ( il primo scontro da zenith n. 180 follia omicida a zenith n. 184 Sandy river) una delle mie storie preferite!
( p.s. e poi Margie la trovo molto caariiinaaaa!!)  |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 7:00 am Oggetto: |
|
|
Il terrore dal mare _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 7:36 am Oggetto: |
|
|
Odissea Americana il capolavoro con tutti gli ingredienti. _________________
In una malinconica giornata di pioggia, Cico trova casualmente il ritratto dei genitori di Zagor e spinge l'amico a narrargli il suo passato |
|
Torna in cima |
|
 |
|