Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Gio Feb 16, 2006 7:54 pm Oggetto: Momento piu' comico e assurdo della serie. |
|
|
Quale sarebbe secondo voi?
Io ricordo di quel tale che "allevava pellicce"... solo che erano orsi inferociti.
Un altro momento divertente ? quando Cico incastra per sbaglio la mano in un vaso e comincia a stendere i nemici di Zagor...  _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 10:03 am Oggetto: Re: Momento piu' comico e assurdo della serie. |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Quale sarebbe secondo voi?
Io ricordo di quel tale che "allevava pellicce"... solo che erano orsi inferociti.
Un altro momento divertente ? quando Cico incastra per sbaglio la mano in un vaso e comincia a stendere i nemici di Zagor...  |
Cico catturato dagli indiani e messo al palo... e una capra lo tortura leccandogli i piedi!! Stratosferico! _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Ora mi viene in mente Cico che cerca di recitare il Giulio Cesare e poi va ad avvertire lo sceriffo vestito da antico romano (# 16) ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Ora mi viene in mente Cico che cerca di recitare il Giulio Cesare e poi va ad avvertire lo sceriffo vestito da antico romano (# 16) ... |

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 9:14 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Ora mi viene in mente Cico che cerca di recitare il Giulio Cesare e poi va ad avvertire lo sceriffo vestito da antico romano (# 16) ... |
"Sceriffo, dovete intervenire! Vogliono ammazzare il mio amico"
"Ah! Scommetto che si chiama Giulio Cesare e lo vogliono uccidere con 23 coltellate"
"Uh! Veramente no, si chiama Zagor e..."
Dialogo surreale favoloso!!!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 1:05 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
difficile indicarne uno , il miglior Cico ? nolittiano ed anche Castelliano ma soprattutto a livello di assurdit? non sottovaluterei il Cico Sclaviano di Incubi ( grandioso ) che io reputo 1000 volte superiore a quello sempre sclaviano di Horror Cico . |
|
Torna in cima |
|
 |
Jos? Ricardo (BonelliHQ) Zagoriano Advanced

Registrato: 15/11/03 11:18 Messaggi: 104 Località: Rio de Janeiro - Brasile
|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Mag 04, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
horrorcico ? insuperabile  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagortenay Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
una che mi ricordo nei primi numeri era su una canoa ed entra in un torrente dentro una caverna e piglia una botta in testa contro una stalattite ,
e allora comincia a dire "acc. dannazz. malidiz. per i baffi di mio nonno felipe y martinez y gonzales" e io pensavo ma che sta addi' non lo conioscevo ancora bene cico, pero' mi ha fatto molto ridere. |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
tutto cico nella prima contro il tessitore...
quando gli va di traverso il ventrillo...
quando parla per mycroft ecc ecc ecc... _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che gi? l'ho detto, ma anche per me il Cico migliore ? quello di Fatntacico. Su tutte, la scena in cui si sbarazza del tiranno Kokodix... Esilarante quanto assurda!  |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Difficile dire quale ? stata la miglior parodia o albo speciale di Cico....... Direi che se dovessi premiare un'albo il vincitore sarebbe lui...il primo speciale Bonelliano, il mitico, l'incredibile, lo stupefacente "Cico Story"!!
Per chi, come me, l'ha letto al momento della sua uscita ? stata una vera e propria sorpresa.......una spassosissima sopresa!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 9:20 pm Oggetto: |
|
|
anchre io voto il primo cico speciale, ? stato una rivelazione . correva l'anno 1979 avevo 9 anni. _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
|