Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 2:07 pm Oggetto: LA CACCIA |
|
|
zagor ? sulle tracce di un misterioso soggetto, che riempie la foresta di darkwood di centinaia di topic di suggerimenti, con la media circa di 20 all'ora.
riuscir? lo spirito con la tastiera a fermare il diabolico tizio, prima che la foresta di darkwood sia intasata all'inverosimile, fino all'implosione?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 2:10 pm Oggetto: Re: LA CACCIA |
|
|
felipecayetano ha scritto: | zagor ? sulle tracce di un misterioso soggetto, che riempie la foresta di darkwood di centinaia di topic di suggerimenti, con la media circa di 20 all'ora.
riuscir? lo spirito con la tastiera a fermare il diabolico tizio, prima che la foresta di darkwood sia intasata all'inverosimile, fino all'implosione?  | mi sembra di essere nella sabbie mobili  _________________
Comprate e pubblicizzate Amazzonia, il mio ultimo libro
https://www.amazon.it/AMAZZONIA-Raul-Calovini/dp/8822800273
Il mio blog http://www.nonsoloyoda.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
pat wilding Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 6:55 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 7:06 pm Oggetto: |
|
|
siamo a darkwood.....e giustamente fai l'indiano  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
va bene...basta con i suggerimenti...la cosa sta diventando esasperante, me ne rendo conto, ma ? cos? tanto tempo che desideravo confrontarmi con degli zagoriani veri, che in due giorni ho voluto esternare tutte le idee che mi venivano alla mente....ora basta, per?...mi limiter? a commentare se dovessi vedere qualcosa di interessante...giuro!!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
...gli zagoriani veri mica si trovano dal fornaio...e poi che fai fermi uno e gli chiedi: "Scusi, lei ? zagoriano?"...
Vi dico che non trovo nessuno con cui discutere di Zagor da anni. sto in un paesino isolato...parlano solo del tempo e della politica....  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 7:26 pm Oggetto: |
|
|
...gli zagoriani veri mica si trovano dal fornaio...e poi che fai fermi uno e gli chiedi: "Scusi, lei ? zagoriano?"...
Vi dico che non trovo nessuno con cui discutere di Zagor da anni. sto in un paesino isolato...parlano solo del tempo e della politica....  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
pat wilding ha scritto: | ...gli zagoriani veri mica si trovano dal fornaio...e poi che fai fermi uno e gli chiedi: "Scusi, lei ? zagoriano?"...
Poveri infelici! Non sanno cosa si perdono
Una vita senza Zagor non vale la pena di essere vissuta  |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
pat wilding ha scritto: | non trovo nessuno con cui discutere di Zagor da anni. sto in un paesino isolato...parlano solo del tempo e della politica....  |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 8:55 pm Oggetto: |
|
|
oh, si scherzava eh  |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
pat wilding ha scritto: | ? cos? tanto tempo che desideravo confrontarmi con degli zagoriani veri, che in due giorni ho voluto esternare tutte le idee che mi venivano alla mente.... | hai perfettamente ragione,esterna pure tutti i suggerimenti che vuoi,questa sezione serve proprio a questo  |
|
Torna in cima |
|
 |
manetolavive!!!!!! Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 1:28 pm Oggetto: |
|
|
ma poi lo spirito con la tastira riusci' a farmare l'invasione? a me appassionava  _________________ "La sempre piu' massiccia diffusione delle nuove tecnologieabolisce il bisogno di comunicare perche' cosi' si parla praticamente solo con se' stessi" U. Galimberti |
|
Torna in cima |
|
 |
|