Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kiko Zagoriano Advanced

Registrato: 17/08/04 13:37 Messaggi: 248 Località: Paris - France
|
Inviato: Dom Gen 22, 2006 11:57 pm Oggetto: |
|
|
fabio729 ha scritto: | kiko ha scritto: | fabio729 ha scritto: | Quelli che si credono "dritti" esistono in tutte le nazioni!L'episodio in italiano l'hai letto?Una storia normale a cui ? stata aggiunta una parte per far finire la serie. |
Si l'ho letta
Ho acquistato per un centinaio di euri l'integrale di Tutto Mark
Volevo farmi l'integrale di Mark in versione originale  |
....devi dare fondo alle tue riserve bancarie!  |
Comunque 100 Euro per 141 fumetti in condizione da edicola mi ? sembrato un prezzo molto onesto  _________________ @ presto
Kiko
-----
zagor@noos.fr |
|
Torna in cima |
|
 |
fabio729 Zagoriano Medium

Registrato: 07/02/04 03:19 Messaggi: 52 Località: Civitavecchia(Roma)
|
Inviato: Lun Gen 23, 2006 1:13 am Oggetto: |
|
|
Comunque 100 Euro per 141 fumetti in condizione da edicola mi ? sembrato un prezzo molto onesto [/quote]
Pi? che onesto!Cmq avevo capito male pensavo che parlassi degli originali.....!Tu hai la serie originale francese? |
|
Torna in cima |
|
 |
kiko Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Gen 23, 2006 9:00 pm Oggetto: |
|
|
fabio729 ha scritto: | Pi? che onesto!Cmq avevo capito male pensavo che parlassi degli originali.....!Tu hai la serie originale francese? |
Si possiedo la serie originale francese (296 N?) + l'integrale "Super Swing" (63 N?) + l'integrale "Special Swing" (15 N?) + 2 albi alla francese con le due prime storie a colori + la ristampa attuale (per adesso 141 N?)
In italiano mi sono preso l'integrale dui Tutto Mark per leggerlo in versione originale (senza censura) et adesso mi sto faccendo la ristampa IF che mi piace pure molto !
Il pezzo comunque piu mitico ? il film Turco di Mark ! Un amico turco me lo sta traducendo e ne faremo una versione con sottotitoli francesi.
Un film pazzesco  _________________ @ presto
Kiko
-----
zagor@noos.fr |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Gen 24, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
E qui, qualcuno, dai sottotitoli francesi potrebbe passare a quelli italiani ...
Oh yes, voglio vederlo in anteprima ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
CORVO GIALLO Zagoriano Advanced

Registrato: 23/07/04 09:42 Messaggi: 166 Località: porto ercole grosseto (sono il trapper di TWO)
|
Inviato: Mar Gen 24, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
Beh con il Comandante Mark,io ci sono nato,? stato il mio primo fumetto ad essere letto e d ad essere collezionato,posseggo tutta la collezione 1/281 quasi tutta originale,dal 22 all'ultimo numero tutta "araldo" pi? qualche "pezzo" importante come i numeri 7,11,12,17,18,19.inoltre possiedo gli speciali e qualche tuttomark.
Le storie erano semplici ma ben costruite con quasi sempre un unica trama,e quasi sempre con storie "secche"simpatica era anche l'appendice che da pagina 67 fino alla 98 introducevano un altra storia con vari personaggi,Blek,Alan Mistero,Rocky Joe,Kerry il Trapper,Thor.
Una,anzi DUE curiosit?,nella collana Araldo la ESSEGESSE produsse due albi con lo stesso titolo"I PREDONI DEL LAGO"esattamente i nn 12 e 171,e che il tanto atteso numero 200 ,anzich? essere a colori fu pubblicato in B/N _________________ CORVO GIALLO |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Gen 24, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
il titolo ? 'Sete'....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Gen 24, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | il titolo ? 'Sete'....  |
chi gibernau??? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Gen 24, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
no' tua sorella che ? bona strappona!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
kiko Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 1:11 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | E qui, qualcuno, dai sottotitoli francesi potrebbe passare a quelli italiani ... |
Si potrebbe fare quando avro finito la versione francese
Per adesso lasciamo lavorare il mio traduttore  _________________ @ presto
Kiko
-----
zagor@noos.fr |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:24 am Oggetto: |
|
|
kiko ha scritto: | In italiano mi sono preso l'integrale dui Tutto Mark per leggerlo in versione originale (senza censura) |
Censura???
Sinceramente mi riesce difficile persare ad una censura su una serie come il Comandante Mark...  |
|
Torna in cima |
|
 |
kiko Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
George Brown ha scritto: | kiko ha scritto: | In italiano mi sono preso l'integrale dui Tutto Mark per leggerlo in versione originale (senza censura) |
Censura???
Sinceramente mi riesce difficile persare ad una censura su una serie come il Comandante Mark...  |
Invece si negli anni 70/80 in francia tutte le tavole di Mark e di Blek sono state censurate perche considerate "violente" : Spari o pugnali cancellati, ecc
So che puo sembrare ridicolo ma ? la pura verita !
Per esempio Blek
Ecco una vignetta di una ristampa recente
Adesso la versione anni 70 con censura :
Un altra :
Versione normale :
Adesso con censura :
Stesse cose in Mark
Incredibile ma vero _________________ @ presto
Kiko
-----
zagor@noos.fr |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 8:47 am Oggetto: |
|
|
e l'indiana senza coltello ??? forse aveva appena finito di masturbare il grande blek.....  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
si e la mano je se anchilosita per averla tenuta troppo nella stessa posizione...
comunque censura ridicola!per fortuna che non c'ero a quei tempi!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
kiko Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:13 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | e l'indiana senza coltello ??? forse aveva appena finito di masturbare il grande blek.....  |
 _________________ @ presto
Kiko
-----
zagor@noos.fr |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 1:58 pm Oggetto: |