Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | zenith52 ha scritto: | ......dunque , al momento il pi? vecchio Zagor che ho ? il n? 33 della seconda serie (1964), ma ci sono buone speranze per qualche altra striscia pi? vecchia.......speriamo bene!!!
Oramai anche la scimmia non riesce a starmi dietro!!  |
che c'hai la scimmia cor Kawasaki???  |
La "mia" scimmia non ha la moto ma corre.... e come corre, non riposa quasi mai!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
marco Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 4:09 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Forse ? meglio che ti arrendi ed alzi "Bandiera Bianca""!!!
Scherzo!!! |
S?, ? vero, lo riconosco, come scimmia non valgo un granch?...  |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Dom Nov 13, 2005 9:31 am Oggetto: |
|
|
Si pu? sempre rimediare, almeno per 40 n? non dovresti avere grossi problemi a reperire i fumetti originali, poi bisogna cominciare ad impegnare il portafoglio!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Nov 28, 2005 2:56 pm Oggetto: |
|
|
che palle che sei co sti' carcarelli!!!!!
perch? non ci manni qualche foto di strisce o albi zenith della tua inimitabile collezzione??? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Nov 28, 2005 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | che palle che sei co sti' carcarelli!!!!!
perch? non ci manni qualche foto di strisce o albi zenith della tua inimitabile collezzione??? |
Concordo con Trampy, tanto per sbav? ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
pat wilding Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Mar 04, 2006 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Il pi? vecchio che ho ? il n.52 zenith...poi ho un buco di qualche numero (riempito dalle ristampe) fino al n.66 (iron man) un'altra ristampa (i padroni del fuoco) e dal n.68 (ombre!) tutti originali.
Se qualcuno mi vuol regalare i numeri mancanti....porca l'oca, ma quanto costano?
Se a qualcuno interessa ho parlato con Domenico Mercuri che mi ha assicurato dell'imminente ristampa dei primi zagor Zenith....non sar? uguale, ma almeno avr? i numeri consecutivi, finalmente!!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Sab Mar 04, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Di Zagor ne ho in totale (originali, doppioni, ristampe e speciali) 1042.
La zenith originale dal 95 in su, pi? diversi numeri prima, il pi? vecchio dei zenith ? il 66. Ho anche una dozzina di strisce. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Mar 07, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Zenith 80 come albi giganti.
Se invece si parla di strisce, ne ho un po' della quarta serie.
Comprato tutto "a posteriori" perch? da bambini io e mio fratello avevamo le raccolte di zagor e mister no e a un certo punto decidemmo di dividercele: lui si tenne Zagor e io Mister no.
La raccolta di Zagor ? stata pertanto quasi tutta ricomprata, al contrario di quella di Mister No che invece ? stata quasi interamente comprata all'atto dell'uscita di ogni singolo numero. _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Il primo originale che ho e' Affondate il Destroyer, mi sembra il n. 92. Ho pero' il n. 1 del 1970. Credo sia la prima ristampa. Quello con la scritta rossa ? _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
pat wilding ha scritto: |
Se a qualcuno interessa ho parlato con Domenico Mercuri che mi ha assicurato dell'imminente ristampa dei primi zagor Zenith....non sar? uguale, ma almeno avr? i numeri consecutivi, finalmente!!!! |
OTTIMA NOTIZIA anche x Dylan Dog ? prevista x questo anno l'uscita
di una nuova ristampa addirittura la terza in neanke 20 anni come il nostro Zagor anke se per? lui ce ne ha messo ben 25 di pi? x ottenere questo traguardo... _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi ! (e ragazze, naturalmente...)
Io possiedo la serie originale Zenith dal mio primo numero acquistato, vale a dire "Lo strano Mister Smith", nell'estate del 1972 (mi pare...). Da l? ho cominicato l'ininterrotta collezione di Zagor.
Il numero originale pi? vecchio che possiedo, per?, ? il 53 Zenith "Terrore", in cattivo stato tuttavia...
Saluti a Tutti !!! |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Ciao ragazzi ! (e ragazze, naturalmente...)
| Ciao e benvenuto!
Perch? non ti presenti nell'apposito Topic della sezione Rendez-vous?  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto , rinnovo anche io l'invito de La Straniera a dirci qualcosa su di te  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Axel80 ha scritto: | Benvenuto , rinnovo anche io l'invito de La Straniera a dirci qualcosa su di te  |
a me sembra che ha gia' detto tanto  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
|