Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Ott 22, 2005 11:01 am Oggetto: |
|
|
Donatelli cmq meritava ...
Se divento ricco, far? di tutto per abitare o in Viale Gianluigi Bonelli, o in via Robero Raviola o ancora in Piazza Benito Jacovitti. E pretendo il monumento al SALAME ! _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Ott 22, 2005 11:10 am Oggetto: |
|
|
Chiss? se ? stato pronunciato un discorso ufficiale per l'inaugurazione... Sarei curioso di leggerlo!!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Nat Murdo Boselliano del forum

|
Inviato: Sab Ott 22, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
Dovessi scegliere, andrei dritto in Viale Hugo Pratt.
Nemmeno a me, con tutto il rispetto, sembra scandalosa l'assenza di Donatelli. Tanto per dire, non c'? nemmeno Romano Scarpa, che probabilmente ? un artista di levatura maggiore... Ma tralasciando queste polemiche, a me sarebbe piaciuto molto vedere anche vie intitolate a maestri stranieri: tanto per dire, non molti mesi fa ? scomparso un certo Will Eisner...
Cliccate qui per avere una idea della disposizione delle strade _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
saetta Ladiscintilla

|
Inviato: Sab Ott 22, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Se divento ricco, far? di tutto per abitare o in Viale Gianluigi Bonelli, o in via Robero Raviola o ancora in Piazza Benito Jacovitti. E pretendo il monumento al SALAME ! |
anche tu? non vedo l'ora di averti come vicino  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Sab Ott 22, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
per jacovitti ci vuole ALMENO un QUARTIERE  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno ha gi? visitato biblioteche del fumetto? so che ne esistono a Perugia e Torino... Ne conoscete altre? come funzionano?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. 
Ultima modifica di Andrew Cain il Gio Ott 11, 2007 3:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Mai viste.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Confesso che sarebbe un mio sogno fondarne una....  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 3:27 pm Oggetto: Re: il quartiere dei fumetti |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Gli "illustri sconosciuti" per me sono:
Bruno Angoletta, Sebastiano Craveri, Attilio Mussino, Guido Martina, Carlo Cossio. |
Va bene che non capisci un tazzo di fumetti, ma Martina dovresti consocerlo... _________________
http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Lodevolissima iniziativa  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a Wartere.....
Purtroppo il sindaco di Roma (oltre a dimenticare un grande nome come Donatelli) ha commesso un'ingenuit?.... ..si vede che non conosce bene il mondo del fumetto e, l'ignaro sindaco, vedr? ben presto sparire le varie lastre di marmo con incisi i nomi dei grandi del fumetto!!!!
Come faranno a sparire????
Aspettate che se ne accorga Kit "araffa" Teller poi ne riparlamo!!!
...........e da quel giorno il suo museo avr? anche le opere in marmo!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Ottima iniziativa! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 2:21 am Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Qualcuno ha gi? visitato biblioteche del fumetto? so che ne esistono a Perugia e Torino... Ne conoscete altre? come funzionano?  |
A Perugia!?!
Mi sfugge per quanto riguarda Torino chiedi a George Brown... _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 3:52 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Qualcuno ha gi? visitato biblioteche del fumetto? so che ne esistono a Perugia e Torino... Ne conoscete altre? come funzionano?  |
A Perugia!?!
Mi sfugge per quanto riguarda Torino chiedi a George Brown... |
http://www.bibliotecadellenuvole.it/
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 12:25 pm Oggetto: Re: il quartiere dei fumetti |
|
|
camen ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Gli "illustri sconosciuti" per me sono:
Bruno Angoletta, Sebastiano Craveri, Attilio Mussino, Guido Martina, Carlo Cossio. |
Va bene che non capisci un tazzo di fumetti, ma Martina dovresti consocerlo... |
Angoletta, Craveri e Martina non li conosco nemmeno io....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
|