Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
devotionall Zagoriano Junior

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 7:32 pm Oggetto: ZAGOR all'estero, essere fan ? dura! |
|
|
Ciao! Non so come si diventa Zagoriano, so solo che rimanerlo non ? affatto semplice per chi vive all'estero! Sono francese e ho scoperto Zagor che ero solo un bambino, oggi ne ho 29 e la passione non accenna a scemare, ma le versioni francesi dello spirito con la scure fanno schifo, credetemi! Quindi da un po di tempo compro tutto quello che riguarda Zagor, cio? fumetti originali della bonelli, tanto per cominciare. E l? ci sono problemi, ad esempio, se compro un numero arretrato di Zagor, devo pagare... il prezzo di copertina, come tutti voi, poi il doppio del vostro prezzo, perch? abito all'estero. Poi dulcis in fondo spese postali da capogiro, quindi le mie storie di Zagor mi costano 6 euro con le spese, per ogni albo. Il maxi Zagor, beh... fate i calcoli, lo pago 'na cifra!
Sapete dove posso trovare numeri a prezzi ragionevoli sul net, tranne e bay, e tranne il sito ufficiale che chiede decisamente troppo? Grazie a voi tutti!! JOSE |
|
Torna in cima |
|
 |
rakosi Bianconero del forum

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non ho una risposta alla tua domanda, ma intanto ti d? il benvenuto nel forum!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto nel forum.
Puoi provare a contattare sul forum Edi e Il re delle aquile che se non sbagliano vendevano albi a prezzi abbordabili.
Se invece ti accontenti di raccolte posso dartele io a prezzi buoni.
Se non sbaglio c'? anche una fumetteria che vende albi all'estero ne avevo sentito parlare sul forum ma non ricordo di preciso.
Mi informer?. |
|
Torna in cima |
|
 |
eismann Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Sul sito Bonelli trovi gli arretrati a prezzo normale naturalmente + le spese postali e si puo' pagare con la carta di credito. |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 9:49 pm Oggetto: Re: ZAGOR all'estero, essere fan ? dura! |
|
|
devotionall ha scritto: | Quindi da un po di tempo compro tutto quello che riguarda Zagor, cio? fumetti originali della bonelli, tanto per cominciare. E l? ci sono problemi, ad esempio, se compro un numero arretrato di Zagor, devo pagare... il prezzo di copertina, come tutti voi, poi il doppio del vostro prezzo, perch? abito all'estero. Poi dulcis in fondo spese postali da capogiro, quindi le mie storie di Zagor mi costano 6 euro con le spese, per ogni albo. Il maxi Zagor, beh... fate i calcoli, lo pago 'na cifra!
|
A chi lo dici !!!
Bienvenuto.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 12:34 am Oggetto: |
|
|
Ma perche' non comprate i Zagor sul sito eBay? Li si puo' trovare ad un prezzo molto favorevole e in condizioni da edicola.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Bienvenue, amigo! Certo che parli bene l'italiano, addirittura conosci qualcosa di quello gergale (vedi "'na cifra")... riguardo Zagor qua e l? nella rete puoi trovare qualcosa d'interessante...
A rileggerci, _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
BENVENUTO JOSE' |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 2:32 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto amico d'oltralpe!
Come mai paghi il doppio del prezzo di copertina?
Credo che sia rivolgendosi alla Bonelli che a qualunque fumetteria, i prezzi degli albi arretrati della Bonelli sono appena poco superiori a quelli dell'edicola.
Quanti numeri in italiano possiedi? E quali?
Ci spieghi come ? fatta l'edizione francese? _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | Ci spieghi come ? fatta l'edizione francese? |
A parte che "era"... l'argomento "edizioni francesi di fumetti popolari italiani" ? da evitare per non sentirsi travolti dalla rabbia... :evil: _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
FabioTE-NAY Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Feb 06, 2004 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto.
Bh?, io ti consiglierei il sito Bonelli. Non credo che faccia pagare il doppio per l'estero. E poi ? la strada pi? sicura!
Oppure se haivoglia di cercare un p? in giro, puoi fare una ricerca in internet. Ci sono siti con tutte le e-mail delle fumetterie d'italia.
Prova a mandare un messaggio a quelle delle citt? pi? grandi: Milano, Roma, Torino, Bologna e prova a chiedere.
So di per certo anch'io che ce ne sono molte che spediscono i fumetti anche all'estero (tanto pi? se si parla della vicina Francia) .
Prova da informarti! _________________ FabioD. |
|
Torna in cima |
|
 |
Jos? Ricardo (BonelliHQ) Zagoriano Advanced

Registrato: 15/11/03 11:18 Messaggi: 104 Località: Rio de Janeiro - Brasile
|
|
Torna in cima |
|
 |