Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mer Ago 14, 2024 8:25 am Oggetto: |
|
|
a me le sforbiciate piacciono |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Mer Ago 14, 2024 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Io però non ho capito fino in fondo il punto di questo thread. Se è un devertissement vabbè, se invece siamo seri io allora sono confuso. Passiamo il tempo a lamentarci che l'iperproduzione va a discapito della qualità, che si tirano fuori troppe storie mediocri, poi quelle storie che loro stessi hanno ritenuto troppo brutte da provare a venderci, chiediamo a gran voce che ce le vendano.  _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ago 14, 2024 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Archer _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mer Ago 14, 2024 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Il punto per me è: rallentare la produzione quel tanto che basta per mandare in edicola le storie che giacciono in soffitta da anni.
Tanto , chi mi garantisce che mi piaceranno meno di quelle , ad esempio, degli Zagor+ brevi o dei bis?
Nessuno.
Quindi, tanto vale ....  |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ago 14, 2024 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Beh, Archer and Maddenbrrk, you can not like the idea.
Ok.
For me, the essential is to see all the finished stories…
And its also a respect for the artists of those stories.
And tertio: who you are ( and all tout court) to judge if a story is bad or no?
We have seen and still seeing stories very mediocres published…
Maybe they are better. Lets read them…
And quarto: thats Zagor history… Its a part o Zagor.
I see SBE is more respectful of the passionates of old stories like me.😊I hope they will not be impressed by detractors like you.  _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 15, 2024 12:49 am Oggetto: |
|
|
Ah I forgot the last but not the least: I presume Italy is a free country. So you have the liberty not to buy those stories which are not so good for your taste…
Allez, bon vent… _________________ E M P
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Ago 15, 2024 7:32 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Essendo MORTE DAL PASSATO lunga come tre albi |
Se non ricordo male Collalto aveva detto che questa storia era stata disegnata fino a un certo punto da Chiarolla ma poi se ne erano perse le tracce
Quindi in questo caso più di storia non pubblicata si parla di storia dimenticata  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
Ultima modifica di jupiter973 il Gio Ago 22, 2024 4:22 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Gio Ago 15, 2024 1:09 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Zagrosky ha scritto: | Essendo MORTE DAL PASSATO lunga come tre albi |
Se non ricordo male Collalto aveva detto che questa storia era stata sceneggiata e disegnata fino a un certo punto da Chiarolla ma poi se ne erano perse le tracce
Quindi in questo caso più di storia non pubblicata si parla di storia dimenticata  |
Dopo la morte di Bartoli mi sa che la sceneggiatura l’ha presa in mano Moreno ma come diceva Tobia la sta portando avanti lentamente _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Ago 25, 2024 10:43 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Dopo la morte di Bartoli mi sa che la sceneggiatura l’ha presa in mano Moreno ma come diceva Tobia la sta portando avanti lentamente |
Sinceramente non mi spiego questa lentezza.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 13, 2024 8:04 am Oggetto: |
|
|
I added :Perniola/Di Vitto “ Il ritorno dell’Arciere Rosso” . Another non published story.
I have the idea that those stories are far better than stories like Golden girls for ex. _________________ E M P
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Dic 13, 2024 9:02 am Oggetto: |
|
|
Ah, so it already exists the story "Il ritorno dell'arciere rosso?"
Moreno, escila subito! Worst of "Golden girls" it's difficult to do...  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 13, 2024 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Ah, so it already exists the story "Il ritorno dell'arciere rosso?"
Moreno, escila subito! Worst of "Golden girls" it's difficult to do...  |
I am the minister responsible of not published stories.
And without doubt better than golden bitches oups girls… _________________ E M P
|
Torna in cima |
|
 |
|