Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gunny Bill Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mag 29, 2020 4:04 pm Oggetto: |
|
|
No guarda, ricomprare in parte le stesse storie è irritante, se lo tengono e la prossima volta rispettino i lettori. Potevano continuare la collana da edicola in libreria... |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Mag 30, 2020 12:48 am Oggetto: |
|
|
Che fare? Per conto mio farò l'ennesimo sacrificio, non mi piacciono le serie troncate _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Mag 30, 2020 10:05 am Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Chiaro. Anche questa è sparita dall'edicola dopo poche uscite. Come volevasi dimostrare...  |
Non volevo intervenire, perché mi sembrava di fare il solito saccente, ma concordo con Te.
Era palese che la serie avrebbe venduto poco, se non pochissimo.
Diciamo anche che la previsione non era difficle da fare, visto e considerato che si tratta di un prodotto di nicchia possiamo dire.
Ripeto il mio parere, per quanto non richiesto: comperate una serie completa 1/32 edita dalla Coirno negli anni 70, di facile reperibilità e dal costo abbastanza contenuto.
Spiritello senza scure ha scritto: | Una serie che mi piaceva e che, giustamente, non si sono nemmeno sognati di fare uscire in edicola (se non ha funzionato Maschera Nera, figuriamoci questo) è Milord di cui ho acquistato il volumone con le dieci uscite complete. |
Ammetto di non conoscere la serie Milord.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Tizzone d'inferno Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Nov 18, 2022 10:54 am Oggetto: |
|
|
Un affarone:
 _________________ E quando si dà del mentitore a Tex Willer, di solito occorre essere molto svelti nel tirar fuori la propria pistola |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Nov 18, 2022 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Tizzone d'inferno ha scritto: | Un affarone: |
Per chi vende sicuramente. _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Ven Nov 18, 2022 5:18 pm Oggetto: |
|
|
"E vi regaliamo le spese di spedizione"  _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Nov 20, 2022 11:23 am Oggetto: |
|
|
Tizzone d'inferno ha scritto: | Un affarone: |
Come ha già scritto qualcuno prima un affarone per chi vende!
Fermo restando che c'è sempre la possibilità di non comperare ciò che non ci piace.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 20, 2022 11:45 am Oggetto: |
|
|
La serie di Maschera Nera in 32 numeri in formato Corno è stata una di quelle che per averla da edciola ho ribalatato mari e monti...
Risultato una volta trovata la ho sfogliata, imbustata e messa via per non più guardarla.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 20, 2022 2:42 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | La serie di Maschera Nera in 32 numeri in formato Corno è stata una di quelle che per averla da edciola ho ribalatato mari e monti...
Risultato una volta trovata la ho sfogliata, imbustata e messa via per non più guardarla.  |
sì, capisco cosa vuoi dire. In effetti è uno di quei casi in cui il concept, i titoli e le copertine creano un'aspettativa non supportata dal contenuto effettivo. _________________ E quando si dà del mentitore a Tex Willer, di solito occorre essere molto svelti nel tirar fuori la propria pistola |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Lug 13, 2024 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che uscirà dal prossimo 24 luglio una riedizione integrale di Maschera Nera con 51 volumi per i tipi della Gazzetta dello Sport.
Periodicità settimanale, prezzo intorno ai 6 €.
Non a colori.
E' uno dei rari casi in cui questo tipo di iniziative editoriali non mi attrae minimamente.
Quel poco che ho letto di Maschera Nera non mi è mai piaciuto.
Nè i disegni western di Piffarerio, tantomeno i testi di Max Bunker.
Soldi risparmiati, per quanto mi riguarda  _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 13, 2024 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Neanche io. Ormai non mi fregano più _________________ E quando si dà del mentitore a Tex Willer, di solito occorre essere molto svelti nel tirar fuori la propria pistola |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Lug 13, 2024 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Prenderò il primo numero, ma al 99% finisce li |
|
Torna in cima |
|
 |
Jurassico Zagoriano Expert

Registrato: 30/08/08 17:41 Messaggi: 1997 Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani
|
Inviato: Sab Lug 13, 2024 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Sembra interessante
Mi piace questa cosa che il protagonista ha una doppia identità, avvocato e giustiziere... (curiosità: anche Tex viene definito avvocato nell' albo di Nizzi di questo mese...)
Qualcuno sa dirmi se ci sono anche personaggi femminili in queste storie? (che abbiano ruoli importanti però, non semplici comparse...) _________________ Segui la pagina facebook dei miei racconti a fumetti>>>
https://www.facebook.com/fumettidialex
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 18, 2024 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Prenderò il primo numero, ma al 99% finisce li |
Me too _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
|