Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Ago 31, 2023 7:26 am Oggetto: |
|
|
Da questo mese AF passa da 120 pagine a 90 con inserti vintage di Max Bunker, a fine albo, dedicati a Virus Psic ed Edipo Re disegnati da Chies. 5 euri l'albo ma questo già da qualche tempo...  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Ago 31, 2023 10:53 am Oggetto: |
|
|
Dieta mirata ... a favore dell'accanimento terapeutico su malato terminale  |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 01, 2023 8:45 pm Oggetto: |
|
|
www.rainews.it/tgr/lombardia/notiziari (andate al minuto 16)
A detta di Max Bunker Alan Ford chiude con il numero 660.
Ancora 9 numeri (9 mesi) _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Smirnoff Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Set 01, 2023 9:52 pm Oggetto: |
|
|
potevano fare 666  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 04, 2023 11:37 am Oggetto: |
|
|
 _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Set 10, 2023 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: |  |
Si Davide, ho letto la notizia in rete una o due settimane orsono.
Bunker ha però annunciato che in edicola arriverà una nuova serie, protagonista una donna, ma non ricordo il nome.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Set 10, 2023 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Io ho preso aluni numeri a cavallo del 600, e sinceramente penso che la scelta di chiudere sia giusta.
Anzi, si è andati anche troppo in la.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Dom Set 10, 2023 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Altro che troppo in là. Anche se sono sicuro mi metterò a piangere al momento della chiusura  _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Set 10, 2023 7:46 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Bunker ha però annunciato che in edicola arriverà una nuova serie, protagonista una donna, ma non ricordo il nome.  |
Petra. _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 10, 2023 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Si sa già di cosa si tratterà? _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 11, 2023 5:51 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Bunker ha però annunciato che in edicola arriverà una nuova serie, protagonista una donna, ma non ricordo il nome.  |
Puro Veleno ha scritto: | Petra. |
Esatto, non ricordavo il nome.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 12, 2023 7:52 am Oggetto: |
|
|
teo ha scritto: | Altro che troppo in là. Anche se sono sicuro mi metterò a piangere al momento della chiusura  |
Mi associo. Le storie già da tantissimo tempo, salvo rarissime eccezioni, fanno pena ma l'idea di rimanere senza AF dopo 60 anni, pesa parecchio. _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 12, 2023 10:11 am Oggetto: |
|
|
Mi associo pure io.
Sono indietro con la lettura di AF di decine e decine di numeri perchè davvero faccio fatica a leggerle per quanto le storie sono raffazzonate e inconcludenti, ma sono troppo affezionato ad Alan.
un giorno trovai in edicola il n°167 "losche trame" e comprai quello al posto del topo...
fu il fumetto che mi fece passare dal Topolino al fumetto "adulto"
Mi si aprì un mondo.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 12, 2023 9:16 am Oggetto: |
|
|
Davvero faccio fatica a immaginare come Bunker possa avere pensato di avviare una nuova serie con i tempi che corrono e le problematiche che lui stesso non perde occasione di rimarcare (costi della carta, mancanza di disegnatori, edicole che chiudono, giovani che non leggono...). O si tratterà di un capolavoro, oppure l'ennesimo personaggio che rimarrà in edicola giusto qualche mese (miniserie) e col rischio di chiudere anticipatamente per scarse vendite.  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 12, 2023 9:28 am Oggetto: |
|
|
Credo siano comunque problemi che avrebbe avuto anche con AF (carta, disegnatori, edicole, giovani). La differenza secondo me la fa solo il personaggio. Perché se con AF comunque vendevi (meno ovviamente ma un piccolo zoccolo duro c'è), con la nuova serie rischi davvero di fare un buco nell'acqua. Il primo numero bene o male venderà tra aficionados di AF, di Bunker stesso o semplici lettori incuriositi. Già dal secondo vedremo _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
|