Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 10:01 am Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | lo so!!!!  |
E io sottoscrivo
Davvero, complimenti, adesso aspettiamo il numero uno di Tex  |
|
Torna in cima |
|
 |
patrick Alfiere della tradizione Zagoriana

Registrato: 26/01/04 14:48 Messaggi: 1603 Località: Rovereto(TN)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Axel80 ha scritto: | Vlad Frosa ha scritto: | Mi immagino cosa possano tirar fuori Corwin e Paolomis...  | Uno sfondo con una donnina nuda sicuramente  |
Perch??... una Blondie che esce dal laghetto non la vedresti bene?  _________________ " LA VITA E' UN SOGNO CHE TI IMPEDISCE DI DORMIRE "
Oscar Wilde |
|
Torna in cima |
|
 |
freccia rossa Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Leggermento OT, dico che ho il logo di TEX sul mio Nokia, l'ho fatto io grazie a un amico che aveva quei cellulari per fare loghi. Un lavorone ma ora ne vado fiero.
(Se a qualcuno interessa, finch? ho la Summer Card, posso inviarvelo gratis se avete un numero Omnitel e il modello nokia 3310, 3210, 3330...in caso mandatemi un PM) _________________
Tra i 10 migliori film della storia del cinema c'e' un Western con John Wayne. Ognuno si scelga il suo.
-CHARLTON HESTON(attore)- |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Ott 21, 2005 9:19 am Oggetto: |
|
|
per restatre in tema di sfondi ecco il mio nuovo desktop ,il disegno ? del mio amico IL Grande M Laurenti:
[img] [/img] _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
da un mese con la cover di Magia Indiana _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
Come qualcuno avr? visto in occasione del raduno di Narni ho da molto tempo la cover di Odissea Americana, scaricata direttamente con il telefonino dal sito SBE!! In memoria gli altri desktop...anche di Tex!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | per restatre in tema di sfondi ecco il mio nuovo desktop ,il disegno ? del mio amico IL Grande M Laurenti:
[img] [/img] |
ma nun se vede un tazzo.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Sul mio cellulare non posso mettere desktop, ma vorrei in suoneria l'urlo di Zagor...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Trampy ha scritto: | per restatre in tema di sfondi ecco il mio nuovo desktop ,il disegno ? del mio amico IL Grande M Laurenti:
[img] [/img] |
ma nun se vede un tazzo.... |
infatti....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50752 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho di questi problemi, visto che ho un nokia 3310!!!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Peccato..........
Io appena riesco a trovare un programma in italiano per convertire i filmati in 3GP inserisco nel telefonino un filmato dei cartoni di Zagor!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Io il desktop del telefonino con l'imagine di Zagor ce l'ho da piu' di un anno anche se la alterno con altre. In questo momento ho una foto di una bellissima Claudia Shiffer _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50752 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Io il desktop del telefonino con l'imagine di Zagor ce l'ho da piu' di un anno anche se la alterno con altre. In questo momento ho una foto di una bellissima Claudia Shiffer |
? stata una delle mie preferite! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Izoard LO SPAVENTAMATRICOLE!!!

Registrato: 05/08/06 14:31 Messaggi: 12662 Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)
|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 3:51 pm Oggetto: Re: Zagor come sfondo nel telefonino |
|
|
Axel80 ha scritto: | Magari qualcuno di voi ci ha gi? pensato,ma visto che non se ne ? mai parlato la butto li...........
Se avete un telefonino con videocamera poteter fare una foto ad una cover di Zagor(o del vostro eroe preferito) e impostarla come sfondo sul cellulare.
Io l'ho fatto e viene molto bene, a rotazione metto le mie copertine preferite.
Provate e fatemi sspere  |
Io sul mio MOTOR....ho la cover di TRAGICA FUGA...  _________________
Rispondendo ad una mia domanda-non domanda ...
Eddy Rufus ha scritto: | Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|