|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeb Dowler Autore

|
Inviato: Sab Mag 27, 2023 9:50 am Oggetto: |
|
|
Commentare un capolavoro oggettivo come questa storia, dicendo che un galeone non può uscire da uno stagno, è una roba che lascia interdetti.
Gente simile è prestata al fumetto da chissà quali ambiti (forse l'ippica). Gli manca i codici di lettura. _________________ ZAMPE AL CIELO, MAMMOLA! |
|
Torna in cima |
|
 |
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Mag 27, 2023 10:28 am Oggetto: |
|
|
Zeb Dowler ha scritto: | Commentare un capolavoro oggettivo come questa storia, dicendo che un galeone non può uscire da uno stagno, è una roba che lascia interdetti.
Gente simile è prestata al fumetto da chissà quali ambiti (forse l'ippica). Gli manca i codici di lettura. |
Ciao Jacopo, su youtube ci sono anche dei personaggi che dicono che Burattini e' la rovina di Zagor degli ultimi 30 anni. _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Mag 27, 2023 10:40 am Oggetto: |
|
|
Zeb Dowler ha scritto: | Commentare un capolavoro oggettivo come questa storia, dicendo che un galeone non può uscire da uno stagno, è una roba che lascia interdetti.
Gente simile è prestata al fumetto da chissà quali ambiti (forse l'ippica). Gli manca i codici di lettura. |
Magari provenissero dall'ippica ( sport nobile ).
Però quel post è di un divertente assoluto se letto con occhi distaccati.
Non è tanto per analizzare cosa dice ma più che altro "chi" lo dice.
Vista così, dal punto di vista antropologico, la cosa si fa interessante.
. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zeb Dowler Autore

|
Inviato: Sab Mag 27, 2023 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Zeb Dowler ha scritto: | Commentare un capolavoro oggettivo come questa storia, dicendo che un galeone non può uscire da uno stagno, è una roba che lascia interdetti.
Ciao Jacopo, su youtube ci sono anche dei personaggi che dicono che Burattini e' la rovina di Zagor degli ultimi 30 anni. |
Perché dare risalto alle cretinate di commentatori così abborracciati? Ma lasciali perdere.
Nella mia sporadica esperienza su youtube, tranne qualche rarissimo caso, ho sempre visto gente che Zagor non l'ha mai letto in vita sua, o quasi.
Ma, a parte questo, Moreno ha scritto ben TRENTAMILA tavole di Zagor, tra cui innumerevoli capolavori. Oltre a saggi, commedie teatrali (veramente esilaranti), raccolte di racconti brevi. Figuriamoci se il primo bischero che passa su youtube può permettersi il lusso di dare giudizi del genere su un professionista di questo livello. Ma siamo seri, per favore. _________________ ZAMPE AL CIELO, MAMMOLA!
Ultima modifica di Zeb Dowler il Dom Mag 28, 2023 12:14 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Zeb Dowler Autore

|
Inviato: Sab Mag 27, 2023 11:54 pm Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | Zeb Dowler ha scritto: | Commentare un capolavoro oggettivo come questa storia, dicendo che un galeone non può uscire da uno stagno, è una roba che lascia interdetti.
Magari provenissero dall'ippica ( sport nobile ).
Però quel post è di un divertente assoluto se letto con occhi distaccati.
Non è tanto per analizzare cosa dice ma più che altro "chi" lo dice.
Vista così, dal punto di vista antropologico, la cosa si fa interessante.
. |
Non volevo offendere nessuno, per carità!
Non so chi abbia scritto quel commento, ma dire che il difetto di un simile capolavoro dell'orrore fantastico è che è inverosimile ( ), non si può sentire. _________________ ZAMPE AL CIELO, MAMMOLA! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 28, 2023 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Zeb Dowler ha scritto: | Wolfenstein1976 ha scritto: | Zeb Dowler ha scritto: | Commentare un capolavoro oggettivo come questa storia, dicendo che un galeone non può uscire da uno stagno, è una roba che lascia interdetti.
Ciao Jacopo, su youtube ci sono anche dei personaggi che dicono che Burattini e' la rovina di Zagor degli ultimi 30 anni. |
Perché dare risalto alle cretinate di commentatori così abborracciati? Ma lasciali perdere.
Nella mia sporadica esperienza su youtube, tranne qualche rarissimo caso, ho sempre visto gente che Zagor non l'ha mai letto in vita sua, o quasi.
Ma, a parte questo, Moreno ha scritto ben TRENTAMILA tavole di Zagor, tra cui innumerevoli capolavori. Oltre a saggi, commedie teatrali (veramente esilaranti), raccolte di racconti brevi. Figuriamoci se il primo bischero che passa su youtube può permettersi il lusso di dare giudizi del genere su un professionista di questo livello. Ma siamo seri, per favore. |
Ciao Jacopo, mi e' capitato per caso di vedere questo video su youtube, chiaramente non ho visto tutti i ben 26 minuti di video , mi sono bastati 2 minuti, hai ragione su tutto, ma a mio avviso personaggi come questi non pubblicizzano positivamente la collana e il personaggio,anzi, il tizio in questione fa sempre un minino di 1000 visualizzazioni a video, magari su 1000 visualizzazioni 100 lettori si potrebbero avvicinare alla testata, in questo modo e' impossibile. _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Mag 28, 2023 1:52 pm Oggetto: |
|
|
pero' adesso andate nel topic di Rauch on in qualche altro topic generico a parlare di sti cazzoni di youtubers,non insozzate il topic di un centenario ,maledetti  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mozart Kelly Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Mag 29, 2023 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Non ho parole...gente che boccia in toto una storia per un'incongruenza secondaria che non intacca poi l'andamento della sceneggiatura. |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 30, 2023 8:41 am Oggetto: |
|
|
Il miglior centenario per distacco. _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 30, 2023 8:56 am Oggetto: |
|
|
Ottimo centenario ma gli preferisco Il mio amico Guitar Jim.
Tra questi due e gli altri, sì, c'è un bel distacco. _________________ Simone C. - Io di calcio capisco anche troppo, purtroppo
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 01, 2023 12:15 am Oggetto: |
|
|
Il miglior centenario e' il n. 400 ma anche questo e' stupendo. Sottovalutato il 500 ma ovviamente perche' e' di Burattini. _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|