Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Mar 22, 2023 3:44 pm Oggetto: |
|
|
- Dragonero Le donne dell'Erondar _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 28, 2023 9:03 am Oggetto: |
|
|
- I grandi eroi di G.L.Bonelli
- Mark Gds 146
- Tex Willer Sull'alto Missouri cartonato _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 28, 2023 9:04 am Oggetto: |
|
|
In Fiera a Lucca:
- rinnovo iscrizione Anafi
- Scls Magazine
- Catalogo mostra
- Tavola originale Joevito Nuccio
- Tavola originale Giuliano Piccininno _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Gunny Bill Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mar 28, 2023 11:30 am Oggetto: |
|
|
I grandi eroi di GL Bonelli: il ritorno dei 3 Bill |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 30, 2023 7:36 am Oggetto: |
|
|
- Zagor speciale 36 _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mar 30, 2023 8:21 am Oggetto: |
|
|
Special Zagor! _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
Tizzone d'inferno Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Mar 30, 2023 4:24 pm Oggetto: |
|
|
acquisti di oggi:
 _________________ E quando si dà del mentitore a Tex Willer, di solito occorre essere molto svelti nel tirar fuori la propria pistola |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mar 30, 2023 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Sono basito. Altrove, un utente sottolinea che i Bonelli sono difficilmente rivendibili e comunque quando li rivendi incassi pochissimo. Davvero sono basito. C'è qualcuno che acquista i fumetti e poi li rivende? Ok, magari può capitare ogni tanto, ma non come operazione sistematica. Tra di noi non credo. Quel che si acquista si legge, si mette in libreria e si va a rileggerlo ogniqualvolta lo desideriamo. Funziona così.. O no?  _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 31, 2023 7:41 am Oggetto: |
|
|
- Zenith 744 _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mar 31, 2023 7:48 am Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Sono basito. Altrove, un utente sottolinea che i Bonelli sono difficilmente rivendibili ....( |
L'ingenuo...Chiaro che funziona come hai detto tu, Angelo; se non altro perchè è risaputo che rivendere i Bonelli non porta a nulla (tranne i primi zenith il numero uno di DD, i primi Tex originali, roba di sessanta e passa anni fa). Si vendono a chilo quando, al limite, non sei tu che devi pagare per sbarazzartene.  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Tizzone d'inferno Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Mar 31, 2023 8:18 am Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Sono basito. Altrove, un utente sottolinea che i Bonelli sono difficilmente rivendibili e comunque quando li rivendi incassi pochissimo. Davvero sono basito. C'è qualcuno che acquista i fumetti e poi li rivende? Ok, magari può capitare ogni tanto, ma non come operazione sistematica. Tra di noi non credo. Quel che si acquista si legge, si mette in libreria e si va a rileggerlo ogniqualvolta lo desideriamo. Funziona così.. O no?  |
Che senso ha rivendere sistematicamente gli albi. L'operazione non può che essere in perdita visto che l'albo usato per quanto sia valutato costerà meno dei quello nuovo.
In ogni caso all'ultima mostra mercato a cui sono stato guardavo i prezzi degli speciali di Tex usati (color, maxi, almanacco...) e francamente mi sarei aspettato prezzi più bassi... _________________ E quando si dà del mentitore a Tex Willer, di solito occorre essere molto svelti nel tirar fuori la propria pistola |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mar 31, 2023 11:54 am Oggetto: |
|
|
Acquisti odierni
A completare la collezione delle minicopertine non sono minimamente interessato. Ma nell'acquistare le copie di Julia e Zagor ho comunque privilegiato la scelta delle copertine #1.  _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Jurassico Zagoriano Expert

Registrato: 30/08/08 17:41 Messaggi: 1997 Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani
|
Inviato: Ven Mar 31, 2023 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Diabolik "un piano sbagliato" lo vorrei prendere, mi incuriosisce... Vediamo, se non cedo alla tentazione di mettermi a cercare recensioni sul tubo che mi facciano passare la voglia ...
per quanto riguarda rivendere i fumetti, fino a qualche anno fa qui a Trapani c'era un negozietto di fumetti che faceva la compravendita, io stesso ci sono andato parecchie volte, ormai ha chiuso... Qualche tempo fa ho incontrato il proprietario, il quale mi ha detto di aver dovuto pagare 1.000 € un tale per farlo venire a prendersi tutti i fumetti che aveva... mi è venuta una tristezza... (per chi vuole rivendere sono rimasti solo i mercatini, quelli in franchising...) _________________ Segui la pagina facebook dei miei racconti a fumetti>>>
https://www.facebook.com/fumettidialex
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mar 31, 2023 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Jurassico ha scritto: | ... il quale mi ha detto di aver dovuto pagare 1.000 € un tale per farlo venire a prendersi tutti i fumetti che aveva... |
Roba da non credere!
Questo rivenditore ha tirato fuori la cifra di 1000 € perchè qualcuno gli svuotasse il negozio.
Bastava mettere un annuncio su vintagecomics e qualcuno di mia conoscenza partiva subito con un furgone a caricarsi GRATUITAMENTE tutto il deposito.  _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Jurassico Zagoriano Expert

Registrato: 30/08/08 17:41 Messaggi: 1997 Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani
|
Inviato: Ven Mar 31, 2023 5:35 pm Oggetto: |
|
|
eh sì ...anch'io una certa quantità me li sarei (ri)presi, anche considerando quante volte ho sognato di entrarci furtivamente a fare man bassa (così restiamo in tema Diabolik )
per la cronaca, al posto di quel negozio adesso (ironia della sorte) ci sta un barbiere...al.quale magari qualcuno di quei fumetti avrebbe pure fatto comodo per farli leggere ai clienti... _________________ Segui la pagina facebook dei miei racconti a fumetti>>>
https://www.facebook.com/fumettidialex
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|