Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Ven Dic 09, 2022 11:42 am Oggetto: Kalya - Bugs Comics |
|
|
Dopo Samuel Stern, la Bugs Comics tenta un’altra sortita mandando in edicola “Kalya”, fumetto in pieno stile fantasy dove la protagonista è appunto Kalya aiutata dal goblin Tagh.
Siamo a Theia, luogo di fantasia dove si sviluppano e svilupperanno le avventure della nuova arrivata in edicola.
I primi due numeri fanno parte di un solo episodio dove la nuova eroina
S
P
O
I
L
E
R
è impegnata nella ricerca dell’Alkest, un manufatto magico che si pensa possa essere legato ad un’antica divinità chiamata “Fondamento” .
Nelll’albo introduttivo si spiega come questo Fondamento facesse parte di un gruppo di altri cinque ecc ecc (non sto a scrivere più di tanto perché rischierei di spoilerare troppo).
In conclusione: non ho mai amato in particolar modo il gemere fantasy ma devo dire che questi primi due albi mi hanno appassionato non poco quindi credo proseguirò per il momento l’acquisto.
Qualcun altro l’ha letto? _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Dic 09, 2022 6:31 pm Oggetto: Re: Kalya - Bugs Comics |
|
|
teo ha scritto: | Dopo Samuel Stern, la Bugs Comics tenta un’altra sortita mandando in edicola “Kalya”, fumetto in pieno stile fantasy dove la protagonista è appunto Kalya aiutata dal goblin Tagh.
Qualcun altro l’ha letto? |
Sincero: ho preso i primi due numeri ma non li go ancora letti Teo!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 05, 2023 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Ho dato una sfogliata al numero 3 visto oggi in edicola.
Bei disegni!
Ero tentato di prenderlo, ma poi ho desistito.
Prendo già troppa roba.  _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Gio Gen 05, 2023 6:41 pm Oggetto: |
|
|
È già in edicola? Pensavo uscisse il 9. Se lo trovo sabato mattina lo prendo insieme a Tex _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
ilguardiano Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Gen 06, 2023 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto i primi 2 numeri. Sono indeciso se proseguire. Mi piace il fantasy e mi sembra interessante, ma credo che abbiamo esagerato fornendo troppi elementi in un colpo solo.
Vediamo come prosegue. |
|
Torna in cima |
|
 |
ilguardiano Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Gen 20, 2024 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Sono arrivato a 15 ma mi sa che smetto. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Gen 21, 2024 9:54 am Oggetto: |
|
|
ilguardiano ha scritto: | Sono arrivato a 15 ma mi sa che smetto. |
Lo sto pensando anche io. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Gen 21, 2024 2:48 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | ilguardiano ha scritto: | Sono arrivato a 15 ma mi sa che smetto. |
Lo sto pensando anche io. |
Neanche cominciato.
Ho mollato anche Dragonero.
Il fantasy mi ha rotto. _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Gen 21, 2024 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a leggere i primi due numeri ma non è proprio roba per me. _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
|