Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Doudou Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Ago 27, 2021 6:51 pm Oggetto: Di quale/i personaggio/i vorreste conoscere il passato? |
|
|
Come da titolo, di quale personaggio, esclusivamente Zagoriano, vorreste approfondirne il passato? _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Ago 28, 2021 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Di nessuno, mi sono abbondantemente rotto gli zebedei _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Ago 28, 2021 6:27 pm Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Di nessuno, mi sono abbondantemente rotto gli zebedei |
In effetti...
Ormai conosciamo il passato di quasi tutti i comprimari... ovviamente tutti drammatici
Il mio timore è che nell'imminente ritorno di Supermike si riempiranno pagine a rivelare il passato del giovane Gordon...
Comunque, per rispondere seriamente al sondaggio, direi che mi potrebbe incuriosire sapere come è diventato un vampiro il barone Bela Rakosi. _________________ Simone C. - Io di calcio capisco anche troppo, purtroppo
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Feb 25, 2022 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Doc Lester 1975 ha scritto: | AAHHYAAAAK ha scritto: | Di nessuno, mi sono abbondantemente rotto gli zebedei |
In effetti...
Ormai conosciamo il passato di quasi tutti i comprimari... ovviamente tutti drammatici
Il mio timore è che nell'imminente ritorno di Supermike si riempiranno pagine a rivelare il passato del giovane Gordon...
Comunque, per rispondere seriamente al sondaggio, direi che mi potrebbe incuriosire sapere come è diventato un vampiro il barone Bela Rakosi. |
tie..
You posted that reply on my birthday.
Joking a part, the past of Lapalette could be intriguing with some French palace robberies etc...
I sent years ago a proposal concerning the past of Rochas in the Scottish nationalist forces and his relations with Fraser to Moreno.
Obviously we can see it.
Otherwise, it would be pleasant to see the beginnings of Digging Bill and Bat Batterton too. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Feb 25, 2022 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ovviamente  _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 26, 2022 2:46 pm Oggetto: |
|
|
È appena uscito un Color _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Feb 26, 2022 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Trampy |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Mag 31, 2022 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Mi potrebbe interessare il passato del Re di cuenca verde _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 31, 2022 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Manco sappiamo il presente  _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mar Mag 31, 2022 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Mauro Tozzi |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Giu 03, 2022 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Il passato di Kiki Manito _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Giu 04, 2022 9:26 am Oggetto: |
|
|
3 – Caro Moreno, scusa se ti scrivo e ti disturbo, vorrei chiederti una cosa, che può sembrare “stupida”: potresti creare uno dei tuoi versacci dedicandolo (e quindi avendo esso come protagonista) al personaggio Stiletto di cui tanto si è parlato in questa rubrica?
Ogni volta che si insiste sul personaggio di Stiletto, divenuto ormai un tormentone, mi sembra di venire preso in giro perché mi sembra impossibile tanto interesse - dev’esserci un complotto di burloni.
http://zagorealtro.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Doudou Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Giu 04, 2022 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Quindi anche lui vorrebbe conoscerne il passato? _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
 |
|