Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
soulofanewmachine Zagoriano Expert

Registrato: 13/09/04 10:02 Messaggi: 980 Località: Passaggio a Nord Ovest (Torino e dintorni)
|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 10:38 am Oggetto: I voti alle serie Bonelli |
|
|
Tex 10
Zgor 10
Mark 7
Mister No 8
Ken Parker 10+
Martin Mystere 10
Dylan Dog 10
Nick Raider 5
Nathan Never 10
Legs 4
Magicovento 9
Julia 7
Brendon 7
Napoleone 7
Dampyr 8
Grgory Hunter n.p.
Johnatan Steele n.p.
Gea n.p.
Brad Barron 6 ( per adesso) |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 13/09/04 10:02 Messaggi: 980 Località: Passaggio a Nord Ovest (Torino e dintorni)
|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
anche per me era globalmente parlando!
solo 9 a Ken Parker?
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
soulofanewmachine ha scritto: | anche per me era globalmente parlando!
solo 9 a Ken Parker?
 |
e 7,5 a mv?  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
Beh in fondo de gustibus...
Non sar? un caso se MV vende cos? poche copie... |
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 10:57 am Oggetto: |
|
|
soulofanewmachine ha scritto: | Beh in fondo de gustibus...
Non sar? un caso se MV vende cos? poche copie... |
non ci credo!!!! Mv in questo momento e' la migliore serie bonelli e tra 10 anni parleremo di uno dei migliori fumetti a livello mondiale _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
Sar? oggetto di rivalutazione come Ken Parker sicuramente...
per? gi? in confronto a KP sbiadisce un p? , non trovi? |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
soulofanewmachine ha scritto: | Sar? oggetto di rivalutazione come Ken Parker sicuramente...
per? gi? in confronto a KP sbiadisce un p? , non trovi? |
Grande KP e grande MV!!!
io nei due fumetti ci vedo molte somiglianze... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
Si naturalmente ci sono somiglianze, ma gi? se analizzi i 2 personaggi protagonisti le differenze emergono... |
|
Torna in cima |
|
 |
rakosi Bianconero del forum

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
Ma dobbiamo dare i voti alle storie dell'ultimo periodo o alle serie dalla loro nascita ad oggi? |
|
Torna in cima |
|
 |
saetta Ladiscintilla

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 12:47 pm Oggetto: |
|
|
vabbe approfitto di questo spazio per dire la mia sul PRIMO numero INTERO che ho letto di Zagor
il numero ? lo speciale Agenti Segreti. 320 paginette fitte fitte lette in due puntate dalla sottoscritta.
Mi ? piaciuto bella la storia, bellissimi i riferimenti storici (ho rispolverato un po' di scienze cronologiche) e avvincenti le immagini (Ferri?) come donzella mi sono appassionata alla trama e ho seguito con interesse le peripezie di Toqueville ( ) e Beaumont, Zagor mi piace un po' meno ? troppo "leccato" e composto. sembra l'uomo sempre in ordine. lui anche durante le pi? audaci azioni non c'ha un capello disallineato molto apprezzata l'idea del nascondiglio del tesoro e quindi del grande serpente (anzi a tal proprosito mi sarebbe piaciuto vedere una foto vera del posto chess? magari sulla seconda di copertina come anteprima oppure sarebbe bello se la Bonelli visto che ? cos? attenta ai "riferimenti reali" publicasse un volumetto con materiale illustrativo inewrente le sue storie ... gi? pregusto goduria pensando a MN Manaus ed Amazzonia
una piccola critica per? ce l'ho pure io mi sembrano un po' troppo leziosi certi approfondimenti sul finale delle storia tipo perch? Zagor scopre il duca cialtrone oppure perch?...insomma la precisione e la meticolosit? di alcune spiegazioni. lecito e giusto spiegare per? a volte ? bello anche intuire e volare di fantasia  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
saetta ha scritto: | vabbe approfitto di questo spazio per dire la mia sul PRIMO numero INTERO che ho letto di Zagor
il numero ? lo speciale Agenti Segreti. 320 paginette fitte fitte lette in due puntate dalla sottoscritta.
Mi ? piaciuto bella la storia, bellissimi i riferimenti storici (ho rispolverato un po' di scienze cronologiche) e avvincenti le immagini (Ferri?) come donzella mi sono appassionata alla trama e ho seguito con interesse le peripezie di Toqueville ( ) e Beaumont, Zagor mi piace un po' meno ? troppo "leccato" e composto. sembra l'uomo sempre in ordine. lui anche durante le pi? audaci azioni non c'ha un capello disallineato molto apprezzata l'idea del nascondiglio del tesoro e quindi del grande serpente (anzi a tal proprosito mi sarebbe piaciuto vedere una foto vera del posto chess? magari sulla seconda di copertina come anteprima oppure sarebbe bello se la Bonelli visto che ? cos? attenta ai "riferimenti reali" publicasse un volumetto con materiale illustrativo inewrente le sue storie ... gi? pregusto goduria pensando a MN Manaus ed Amazzonia
una piccola critica per? ce l'ho pure io mi sembrano un po' troppo leziosi certi approfondimenti sul finale delle storia tipo perch? Zagor scopre il duca cialtrone oppure perch?...insomma la precisione e la meticolosit? di alcune spiegazioni. lecito e giusto spiegare per? a volte ? bello anche intuire e volare di fantasia  |
Scusa, ma perch? non lo metti nell'apposito topic???  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Saetta perch? non hai meso l'opinione sul tread apposito Agenti Segreti?
Rakosi vota , se hai voglia , il prsonaggio in generale!
Da quando ? nato ad oggi ! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 1:14 pm Oggetto: Re: I voti alle serie Bonelli |
|
|
Tex mai letto
Zagor 10
Mark conosco pochissimo
Mister No 10
Ken Parker mai letto
Martin Mystere 8
Dylan Dog 7
Nick Raider conosco pochissimo
Nathan Never 6
Legs 6
Magicovento 8
Julia 7
Brendon ho letto solo i primi 5/6 numeri... per quelli ? 5
Napoleone 8
Dampyr 8
Grgory Hunter solo i primi 3 numeri e mi ? bastato
Johnatan Steele bene l'inizio, poi ? diventato noioso.... 6
Gea 7
Brad Barron 6 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Rakosi!
Davvero non hai mai letto Tex e Kp?
Se ti piace MV sono sicuro che adoreresti anche KP  |
|
Torna in cima |
|
 |
|