Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Dom Feb 03, 2013 8:01 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Dom Feb 03, 2013 11:08 pm Oggetto: |
|
|
ernesto62 ha scritto: | .....Quest'ultimo, cioe' lo Spirito con la scure, aveva il Manifesto che vede Zagor e Cico a braccietto.Sicuramente una rarita' oggi |
Il Poster allegato al n° 141 e al n° 90 della ristampa non è proprio una rarità, è molto importante che si trovi ancora attaccato al relativo fumetto.
Abbastanza difficilili da reperire sono le figurine sciolte, l'album completo si trova ma non a prezzo popolari. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Dom Feb 03, 2013 11:54 pm Oggetto: |
|
|
ernesto62 ha scritto: | In casa... Ma con tutto quelllo che ho in testa.... mi era sfuggito che fosse in mezzo a altra roba....Comunque òìimportante è che lo abbia anche questo |
Limortè, vivi in un castello ?
Non ricordarsi di avere in giro un mattonazzo delle dimensioni di un cartonato suona assai strano  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Feb 04, 2013 5:31 am Oggetto: |
|
|
Secondo me dopo il trasloco non lo aveva mai cercato seriamente  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
ernesto62 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Feb 04, 2013 9:02 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Secondo me dopo il trasloco non lo aveva mai cercato seriamente  |
Esatto... ho avuto un periodo in cui i fumetti sono stati l'ultimo mio pensiero e solo da un annetto li ho ripresi come lettura...  _________________ Cè uno scrigno nato fin da piccoli dove ognuno di noi tiene un bene caro:
E come un volo che ti porta via , tu la chiami ......Fantasia! |
|
Torna in cima |
|
 |
demetrio Zagoriano Junior

|
Inviato: Dom Mar 15, 2020 8:31 pm Oggetto: Vi prego di aiutarmi. |
|
|
Fino a qualche tempo fa, alla voce 'Franco Bignotti' su Wikipedia, nelle note e riferimenti in fondo alla pagina, si poteva trovare la registrazione di un intervista al disegnatore. Ora non più. C'è forse qualcuno che ha potuto salvarla?
Se sì, Vi sarei grato se mi contatterete sul forum oppure sulla mia mail: demetrio@leggendotexwiller.it |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
|
Torna in cima |
|
 |
|