Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Feb 02, 2021 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Mi dice mia moglie che durante la puntata di stasera della soap opera turca Daydreamer (Canale 5), è stato mostrato velocemente un albo di Zagor definito come il fumetto preferito dal protagonista della serie Can (interpretato dall'attore che pare avere una relazione con Diletta Leotta, Can Yaman).
Chissà se il nostro Eren ne sa qualcosa  _________________ Simone C. - Io di calcio capisco anche troppo, purtroppo
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 4:18 am Oggetto: |
|
|
Doc Lester 1975 ha scritto: | Mi dice mia moglie che durante la puntata di stasera della soap opera turca |
Tua moglie vede gli stessi programmi di mia madre  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 8:11 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Doc Lester 1975 ha scritto: | Mi dice mia moglie che durante la puntata di stasera della soap opera turca |
Tua moglie vede gli stessi programmi di mia madre  |
La prendo in giro anch'io per questo
Ma mia moglie è particolarmente sotto stress in questo periodo, lavora davvero dalla mattina alla sera, e intende la televisione serale soltanto come evasione pura. Per certi versi la capisco, mentre io mi accanisco nello zapping tra programmi di approfondimento politico... Forse fa bene lei
Comunque la puntata della soap in questione dovrebbe essere una compresa tra la 112 e la 114. Il titolo originale della soap è Erkenci Kus, se qualcuno volesse cercare il frame con l'albo di Zagor  _________________ Simone C. - Io di calcio capisco anche troppo, purtroppo
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 8:14 am Oggetto: |
|
|
Ma lo vede anche la mia compagna... Ogni tanto...
Siamo più idioti noi se guardiamo una partita di calcio o Crudeli & Co, su 7 gold! _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 9:07 am Oggetto: |
|
|
albetto speciale in vista? |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 9:24 am Oggetto: |
|
|
Segnalo invece nella medesima puntata dell'eredità a cui ho assistito un paio di sere fa le seguenti domande di Insinna:
Il nome del suocero indiano di Tex Willer (che naturalmente è stato sbagliato)
e poi subito dopo, nel gioco delle date, l'anno di uscita nelle edicole di Dylan Dog (questa volta azzeccato da uno dei concorrenti).
Gli autori del gioco devono essere quantomeno dei lettori di fumetti visto che domande sui personaggi SBE (in passato anche Zagor) ne capitano (relativamente) spesso. _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 9:57 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Doc Lester 1975 ha scritto: | Mi dice mia moglie che durante la puntata di stasera della soap opera turca |
Tua moglie vede gli stessi programmi di mia madre  |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 10:19 am Oggetto: |
|
|
Doc Lester 1975 ha scritto: | Mi dice mia moglie che durante la puntata di stasera della soap opera turca Daydreamer (Canale 5), è stato mostrato velocemente un albo di Zagor definito come il fumetto preferito dal protagonista della serie Can (interpretato dall'attore che pare avere una relazione con Diletta Leotta, Can Yaman).
Chissà se il nostro Eren ne sa qualcosa  |
Ahhah Doc
Personnally I never watch those series but Zagor is very popular among Turkish artists and the movie sector.
For example the well known movie director Kudret Sabanci is a litterally fanatic of Zagor and runs some Comics fora in Turkey.
That Can Yaman is a stupid guy, I dont like him. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 10:23 am Oggetto: |
|
|
ElEmperador ha scritto: | That Can Yaman is a stupid guy, I dont like him. |
A Roma si è beccato una multa per procurato assembramento fuori dal suo hotel, dove orde di ragazze adoranti lo aspettavano per autografi e selfie. Lui si è concesso...
Da quando sta con la Leotta (beato lui) ha però perso il favore di molte delle sue fan, che stanno rosicando  _________________ Simone C. - Io di calcio capisco anche troppo, purtroppo
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 10:39 am Oggetto: |
|
|
CanCan farà Sandokan, non so se lo sai caro Eren... Con Luca Argentero, un bravo attore italiano, nei panni di Yanez...
Penso che tu conosca i personaggi di Emilio Salgari... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | CanCan farà Sandokan |
a questo punto può fare anche zagor |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Zagor? Eccolo qui già (quasi) pronto...
 _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mer Feb 03, 2021 1:21 pm Oggetto: |
|
|
la barbetta però va rasata |
|