Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Doudou Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Set 20, 2020 9:49 pm Oggetto: Team-Up Zagoriani |
|
|
Questo sondaggio vede come protagonisti non i crossover od i team-up con serie esterne, ma le vostre preferenze nel voler vedere in futuro una storia con, all'interno, due personaggi che fanno comunella oppure che siano rivali. Per esempio, Mortimer ed il Tessitore oppure Marcus e Thunderman. Personalmente vedrei bene una storia con Blondie protagonista insieme a Gambit, prima rivali e poi alleate tipo la Cardinale e la Bardot in un loro film. _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 7:22 am Oggetto: |
|
|
Jean Lafitte e Cain. _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 7:59 am Oggetto: Re: Team-Up Zagoriani |
|
|
Doudou ha scritto: | Personalmente vedrei bene una storia con Blondie protagonista insieme a Gambit, prima rivali e poi alleate tipo la Cardinale e la Bardot in un loro film. |
Non male
Ci aggiungerei anche Guitar Jim, che funzionerebbe benissimo sia in una storia con Gambit che in una con Blondie
E la storia potrebbe finire con Zagor a letto con Gambit, e Jim a letto con Blondie. Oppure Jim a letto con Gambit e Zagor geloso che lo prende a pugni
Quello che più temo, invece, sarebbe vedere insieme due supernemici, tipo Hellingen-Kandrax o Kandrax-Rakosi (Hellingen-Rakosi è più difficile). Spero che a nessuno venga in mente la "geniale" idea, lo scrivo perché ormai un po' conosco i miei polli  _________________ Simone C. - Io di calcio capisco anche troppo, purtroppo
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 8:12 am Oggetto: Re: Team-Up Zagoriani |
|
|
Doc Lester 1975 ha scritto: |
Ci aggiungerei anche Guitar Jim, che funzionerebbe benissimo sia in una storia con Gambit che in una con Blondie
E la storia potrebbe finire con Zagor a letto con Gambit, e Jim a letto con Blondie. Oppure Jim a letto con Gambit e Zagor geloso che lo prende a pugni
|
Oppure Zagor a letto con Jim e Blondie a letto con Gambit, come sicuramente dirà qualcuno più malizioso di me... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Ultima modifica di Angelo1961 il Lun Set 21, 2020 8:44 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 8:38 am Oggetto: Re: Team-Up Zagoriani |
|
|
Doc Lester 1975 ha scritto: | Quello che più temo, invece, sarebbe vedere insieme due supernemici, tipo Hellingen-Kandrax o Kandrax-Rakosi (Hellingen-Rakosi è più difficile). Spero che a nessuno venga in mente la "geniale" idea, lo scrivo perché ormai un po' conosco i miei polli  |
Non è un supernemico, ma Stephan lo vedrei più con Kandrax. Appartengono a due culti diversi ma perlomeno qualche similutidine c'è. _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 8:48 am Oggetto: |
|
|
Doudou ha scritto: | Personalmente vedrei bene una storia con Blondie protagonista insieme a Gambit, prima rivali e poi alleate tipo la Cardinale e la Bardot in un loro film. |
Angelo1961 ha scritto: | Jean Lafitte e Cain. |
fantastica idea approvo entrambe, anche perchè vorrebbe dire che si torna in africa, cosa che auspico
mischiare hellingen con rakosi o kandrax sarebbe come mischiare zagor e tex... ops
visto che tex incontra i 3 bill, perchè non un incontro tra zagor e uno dei personaggi degli zenith 1-51 puro metafumetto?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 9:03 am Oggetto: |
|
|
Inoltre azzardo Bat Batterton alle prese col Conte di Lapalette...storia cittadina ma assolutamente comica. _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 9:16 am Oggetto: |
|
|
In ogni caso non credo che Pearl Nightshade possa essere contenta dei tradimenti di Jim...soprattutto con un uomo 😃 _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 9:29 am Oggetto: Re: Team-Up Zagoriani |
|
|
Doudou ha scritto: | Per esempio, Mortimer ed il Tessitore oppure Marcus e Thunderman. |
ecco a me sono bastati e avanzati questi  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Set 21, 2020 9:48 am Oggetto: |
|
|
Ho apprezzato Il Tessitore e Mortimer ma non Marcus e Thunderman, quindi penso che i personaggi vadano scelti con cura e valutati per bene prima di un team-up.
Così sui due piedi anch'io vedrei bene Cain-Lafitte oppure Kandrax-Stephan.
Altri al momento non me ne vengono in mente, sulle due donzelle, non so, bisognerebbe pensarci bene.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 9:52 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky e Pereira |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 10:06 am Oggetto: |
|
|
Kramer76 ha scritto: |
visto che tex incontra i 3 bill, perchè non un incontro tra zagor e uno dei personaggi degli zenith 1-51 puro metafumetto?  |
Zagor potrebbe incontrare tranquillamente Big Davy (Crocket) di Calegari.
Davy muore a Alamo nel marzo del 1836 quindi ci sta...
Anche se in Zagor c'è un evidente anacronismo con il Numero 100 in cui a Galveston (Texas) c'è già uno sceriffo...
Ma ovviamente è uno dei tanti anacronismi della collana...
Hondo è Kociss non sono "storicizzati" quindi con loro è possibile.
Più difficile con Giubba Rossa...
Mi piacerebbe Bat Masters con Tex... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 10:31 am Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Jean Lafitte e Cain. |
In più ci sarebbe la liaison fra "Destinazione Africa!" ed "Il Ritorno di Cain". Nel Blog di Baltorr ho letto di una proposta di una storia fra il Cacciatore di Mostri e Takeda. _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Set 21, 2020 10:38 am Oggetto: |
|
|
Doudou ha scritto: | Angelo1961 ha scritto: | Jean Lafitte e Cain. |
In più ci sarebbe la liaison fra "Destinazione Africa!" ed "Il Ritorno di Cain". Nel Blog di Baltorr ho letto di una proposta di una storia fra il Cacciatore di Mostri e Takeda. | enough of Takeda and the japs ( imho) _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
|